PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2x1pw862 ha detto:
JulianRoss":2x1pw862 ha detto:
@Tff: li davanti = parcheggio di scarpe e scarpe?... o li davanti dove capita??? :asd)

Fatti trovare dove vuoi credo che il mess si chiaro no... luogo ora e giorno :OK) :OK) :culo) :culo)

manca il sesso.... come devo presentarmi? Maschio o Femmina? :lol: :lol: :lol:
 
Le scritte le posso mettere solo gli amministratori quindi dato che la scritta ha dato fastidio a qualcuno e mi è stato chiesto di metterla, la prossima volta ci penserò su non 2 ma 3 volte prima di agire. :OK)

E una cosa per tutti... è vero che lo scherzo è bello quando dura poco ma impariamo a scherzare... :OK)
 
Filip1983":q9q9j57w ha detto:
Le scritte le posso mettere solo gli amministratori quindi dato che la scritta ha dato fastidio a qualcuno e mi è stato chiesto di metterla, la prossima volta ci penserò su non 2 ma 3 volte prima di agire. :OK)

E una cosa per tutti... è vero che lo scherzo è bello quando dura poco ma impariamo a scherzare... :OK)

:mecry) :mecry) :mecry)
 
Filip1983":3cjjk2pu ha detto:
Le scritte le posso mettere solo gli amministratori quindi dato che la scritta ha dato fastidio a qualcuno e mi è stato chiesto di metterla, la prossima volta ci penserò su non 2 ma 3 volte prima di agire. :OK)

E una cosa per tutti... è vero che lo scherzo è bello quando dura poco ma impariamo a scherzare... :OK)

ecco ora non l'avrò mai più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":25oct4lh ha detto:
no è che non vorrei mai potesse dar fastidio a qualcuno :ka) :culo)

Lascia stare, io non voglio creare guai, soprattutto ora che sono diventata brava..... poi se non mi sono meritata spam princess :mecry) :mecry) :mecry) ..... rinuncio anche al resto :OK)
 
Filip1983":24dqnoub ha detto:
non è successo nulla... è che d'ora in poi sarà una cosa dolorosa ... per voi... quasi una gogna... :sarcastic) :lol:


Julian... oggi pomeriggio non posso importunarti in msn! :mecry2) :crepap)

:mecry) :mecry) però nel mio caso non è giuso, me lo sono meritata :D
 
Leggendo la lista e controllando le presenze direi che sabato non festeggiate nessuno... :lol: :crepap) :crepap)


e io che pensavo di potermi fidare :bonk) :asd)
 
Simo140cv":1ebf8s7e ha detto:
Leggendo la lista e controllando le presenze direi che sabato non festeggiate nessuno... :lol: :crepap) :crepap)


e io che pensavo di potermi fidare :bonk) :asd)

bestia normalmente se tu festeggi il compleanno ti metti in elenco tra gli nvitati o ti dai per scontato? ASU :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

I nomi che ci sono nell'elenco sono tutti confermati in quanto la secretary ha aggiunto solo coloro che hanno confermato ed eliminato gli altri, io scelgo le secretary efficenti mica quelle che cazzeggiano e si fanno solo pagare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@TUTTI: BURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top