PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ugo-uga.gif

:lol: :lol: :lol: :lol:

laika":xnodwokp ha detto:
147_tff_1975":xnodwokp ha detto:
laika":xnodwokp ha detto:
@TFF: la ringrazio per la presa di posizione, giunti a questo punto mi sembrava doverosa :OK)

Tranquilla ci stavo pensando già da ieri dalla piega che aveva preso...
Magari anche togliere la scritta non sarebbe male :OK)

niente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi legge :mecry2)

oh PVC... colgo l'occasione per annunciare al mondo intero che ho finalmente preso lo spoiler GTA by Helvetia... :clap) :clap)

Veramente Alan se ti mettono qualsiasi altra scritta a me sta bene (anche se però non è giusto a me nulla :mecry) :mecry) :mecry) :culo) ), è quella che hai ora che spero venga tolta il prima possibile :OK)

laika":1dqqkwmn ha detto:
Veramente Alan se ti mettono qualsiasi altra scritta a me sta bene (anche se però non è giusto a me nulla :mecry) :mecry) :mecry) :culo) ), è quella che hai ora che spero venga tolta il prima possibile :OK)

ti dico laikis... personalmente non mi da fastidio, so bene che si scherza e sono il primo a scherzare.... :asd) :asd) come forse avrai notato eheheheeh :lol: :lol: :lol:

però beh, fate voi ok? :nod) :nod) mi pare che ne abbiate gia discusso :asd)

io sono sempre pronto a fare lo sciemo....
we... perchè non ci trasferiamo qui?
19621_279060005_sega_H120345_L.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

@Evelin:ti chiedo scusa, non pensavo ti desse fastidio infatti ho lasciato correre e anzi ho pompato un po' pure io a volte :hail)
Purtroppo sul forum è molto facile fraintendere...e a volte gli scherzi per quanto innocenti siano se non condivisi possono dare fastidio :hail)
Però penso che ormai conoscendoci da tempo sono sicuro che capirai che il tutto era solo uno scherzo, x quanto pesante e stupido fosse...

provvedo a togliere la scritta a Julian cos' torniamo a scherzare a prenderci per il culo con le solite cose :OK) :fluffle)

@Tff:fei belliffimo :lol:

@Ugo:Ugo for president :lol:

@tutti:sono a casa... :culo) :culo) :culo) ho visto che c'era rischio neve e allora TAC :D :D :D

Simo140cv":2s8haelm ha detto:
@tutti:sono a casa... :culo) :culo) :culo) ho visto che c'era rischio neve e allora TAC :D :D :D

Ma che fol! :KO) Almeno se nevicava pulivi le strade col tuo asse da stiro! :asd) :lol: :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.