JulianRoss
Nuovo Alfista
laika":2fhv9nfx ha detto:JulianRoss":2fhv9nfx ha detto:Buongiorno PVC.... in questo duro venerdi dobbiamo essere tutti duri :nod)
Affari vostri :asd) :asd) :asd)
anche tu devi essere dura :nod)
:lol: :lol: :lol:
laika":2fhv9nfx ha detto:JulianRoss":2fhv9nfx ha detto:Buongiorno PVC.... in questo duro venerdi dobbiamo essere tutti duri :nod)
JulianRoss":38vu0fj2 ha detto:laika":38vu0fj2 ha detto:JulianRoss":38vu0fj2 ha detto:Buongiorno PVC.... in questo duro venerdi dobbiamo essere tutti duri :nod)
anche tu devi essere dura :nod)
:lol: :lol: :lol:
JulianRoss":qpiv7bjm ha detto:devi essere dura dentro.... :lol:
anche io sono dura dentro :nod) :sarcastic)
laika":30d9t4e0 ha detto:JulianRoss":30d9t4e0 ha detto:devi essere dura dentro.... :lol:
:OK)
JulianRoss":kghnlla7 ha detto:laika":kghnlla7 ha detto:JulianRoss":kghnlla7 ha detto:devi essere dura dentro.... :lol:
:OK)
chiamami Giulianal :nod)
laika":zpy4ia94 ha detto:@TFF: la ringrazio per la presa di posizione, giunti a questo punto mi sembrava doverosa :OK)
Magari anche togliere la scritta non sarebbe male :OK)147_tff_1975":30j19tgq ha detto:laika":30j19tgq ha detto:@TFF: la ringrazio per la presa di posizione, giunti a questo punto mi sembrava doverosa :OK)
Tranquilla ci stavo pensando già da ieri dalla piega che aveva preso...
laika":xnodwokp ha detto:Magari anche togliere la scritta non sarebbe male :OK)147_tff_1975":xnodwokp ha detto:laika":xnodwokp ha detto:@TFF: la ringrazio per la presa di posizione, giunti a questo punto mi sembrava doverosa :OK)
Tranquilla ci stavo pensando già da ieri dalla piega che aveva preso...
laika":1dqqkwmn ha detto:Veramente Alan se ti mettono qualsiasi altra scritta a me sta bene (anche se però non è giusto a me nulla :mecry) :mecry) :mecry) :culo) ), è quella che hai ora che spero venga tolta il prima possibile :OK)
laika":2s8haelm ha detto::ciao) Simo
..... la mia scritta????? :culo) :culo) :culo)
Simo140cv":2s8haelm ha detto:@tutti:sono a casa... :culo) :culo) :culo) ho visto che c'era rischio neve e allora TAC![]()
![]()
![]()