PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, visto che avete fatto? Evelin si è arrabbiata... :mad2)
E ha ragione! Adesso vedete quando torna il Koordinator! :sadomaso)
@Evelin: scusa, non è che Elena ha letto le nostre follie? :asd)
 
Ragazzi buongiorno.

@CASPER: grazie caro :fluffle)

@EVELIN: immaginavo e hai ragione ;)

Scusate, ma il gioco è bello finchè dura poco, qui si sta mancando di rispetto a due persone, ad Elena che anche se non legge è una persona e non va certo trattata come un oggetto (le flessioni su di lei non mi è sembrata una battuta felice) e ad Aurora che se mai per scherzo dovesse leggere ci rimarrebbe male.
Per non contare poi Evelin che di Elena è amica.

Ma coordinatore??????? Moderatore??????? Nessuno di voi lo ha capito??????

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e cmq la scrittina non la ho
 
Effettivamente lo scherzo è divenuto un pò pesante...

Le flessioni erano partite senza nulla sotto, poi magicamente appare lei, quindi ora basta...lo scherzo è bello quando dura poco...

@Casper: il doppio posto dovuto a incriccamento browser...non mi ricordo in quale discussione mi sono ritrovato con 30000milioni dipost involontari....
Altra cosa, xkè nn inviti qui aurora a vedere le prodezze del nostro julian magari lo radrizza lei (non fate battute che vi faccio bannare a vita sono serio!!!!)

@Buongirno a tutti e fate i bravi...

Ora da pravi pampini andate tutti a fare la doccia...MUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
@TFF: la ringrazio per la presa di posizione, giunti a questo punto mi sembrava doverosa :OK)

@SPINO: sono contenta anche io di rivedere te e Laura finalmente :)

@UGO: sono morta dal ridere, è troppo :lol2)
 
spino":3k0u5xng ha detto:
asdasdasdasdasdasdasd!!!

(io sulla manica avrei messo il logo Alfa, era più intonato :D)

Cavolo è vero, l'ho modificata sbagliata allora... Va beh mi son rotto, resta così.... (col divieto fa capire "chi si ferma lo frusto!")

:lol:
 
Filip1983":ku17u0p9 ha detto:
Ricordati caro mio che ti aspetto per spisellare le universitarie... :elio) :asd)

:?: :?: :?: x spisellare?????? insomma gli deve frastullare il pistolino?????? ma cosa sono trans??????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":3nczyypo ha detto:
Si bello tutto ok...solo molto "teso" in questi giorni ma per il resto tutto benissimo diciamo che non c'è male...

Ricordati caro mio che ti aspetto per spisellare le universitarie... :elio) :asd)

E' vero! :yep) :sbav) :sbav) :love) :nod) Devo organizzare una trasferta lavorativa... :scratch) :sarcastic)

Teso? spero non sia nulla di che... Se è per il pranzo di Natale ti capisco, con Tff Von cupien che ti strilla in pvt non c'è riposo.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top