PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti......

desidero condividere con tutto il PVC i nouvi occhietti della mia piccola Alfia

sabato mattina sono cadute tutte le madonne :asd) :asd) :asd)

allora...il ballast di destra fortunatamente è rimasto abbastanza largo....avevo molto spazio....
Xenon1.jpg

il ballast di sinistra è stato un inferno perchè c'è la vaschetta col paraflu che impedisce ogni movimento....allora l'ho nastrato sopra la plasticaccia del faro fascettandolo per bene....

Xenon2.jpg

la luce è fantastica Bianca Azzurrina purissima....uno spettacolo....le foto non rendono giustizia

Xenon3.jpg

Xenon4.jpg

Impressioni: la luce è fantastica davvero, illumina a giorno :color) :color)

il fascio è leggermente alto, da un po fastidio ma mettendo la regolazione fari a 1 sparisce..... per quanto riguarda la larghezza non la vedo poi cosi triste....anche con le alogene era comunque molto largo il fascio...

ora quando ho tempo mi metto sotto e faccio una regolazione dell'altezza come si deve....

se riesco a fare qualche altra foto la posto subito subito..... :color) :color)

Ste81To":1mflo6uc ha detto:
ehm...ho un vuoto di memoria...qualcuno mi potrebbe ricordare chi era la ragazza (Elena) seduta a fianco a me e Yugs, venerdì notte al pub? :confusbig)
:asd)

non è iscritta al forum, è un'amica di Evelin :OK).... perchè interessa???? :elio) :elio) :elio)

ahh ho capito ora, infatti ricordo che erano in 4 sulla Gt, e l'altra ragazza era la sorella di Evelin :nod)

nono era solo per curiosità :angel)

spero che venerdì a borgaretto ci sia anche Tff, così saremo nuovamente in 7 e riusciremo ad inanellare la terza vittoria consecutivaaa :yep) :clap)

Esatto, l'altra è la sorella di Evelin :OK) ..... ora la curiosità ha chiuso il cerchio :D
.... Giocate sicuro già anche questo venerdì? Siete sicuri sia riscaldato per davvero????? :asd) :asd) :asd)

speruma! sotto quel tendone c'era un freddo assurdo...pieno di spifferi qua e là :jaw) peggio dell'ultima volta a beinasco :X) cmq è stata una bella partita, e mi sono molto divertito :D

di borgaretto non sappiamo nulla...ho chiesto ieri nell'STC e dany dice che quel posto non ha nemmeno un indirizzo esatto....azz e io come faccio a proporvi la mia consueta mappaaa :mecry)

suggerirei di giocare al palaghiaccio :matto) :asd)

ciao

ragazzi

picchiatemi quanto volete ma ho passato 2 giorni e mezzo nella vostra mitica città TORINO

visita culturale facendo in 2 giorni 20 km a piedi :?: un freddooooo polareeee e per fortuna che ieri c'era il sole :elio)

ho fatto queste visite:

palazzo reale :?:
mole antonelliana (figata)
superga domenica con relativa messa
museo del cine
piazze varie

allogiavo all' hotel BOLOGNA :asd) :asd)

e alla faccia di simo sono riuscito ad andare al pascia il kebabbaro :lol:

chi di voi conosce il ristorante porto di savona?
ho mangiato e bevuto come un PIG :D

eravamo un gruppo di amici di 20 persone...niente car solo treno-tram e pulman visto il macell sulle strade :OK)

@STE: :nod) :nod) mi hanno raccontato la vostra avventura al fredod ed al gelo e non vi ho invidiato per nulla :p
Mi raccomando informatevi bene questa volta ragazzi, fa troppo freddo altrimenti ;)

@LELE: :evil: :evil: :member) :member) :member) :mad2) :mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.