PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:matto)
Pressa_Mozzarelle.gif
:matto)

Simo140cv":u7n3rz1i ha detto:
Ah regà...eddai :spam) :matto)

:asd) :asd) Asu! :culo)

Scusate se non c'ero, ma guardavo i colleghi che facevano le sfide a motogp2.. :)

Forum morto ormai, tutti i pezzi da 90 sono spariti accampando le scuse più assurde (son preso dal lavoro, il capo mi guarda ecc).. Possibile? Avevamo una media di 12 pag al giorno ora di 1 ogni 2... Forse per il 2012 il Milano&Brianza ci raggiunge.. :asd)

@casper: sono in ritiro anti-raffreddore, per stasera devo raccogliere ogni forza a mia disposizione, negli stilosi gioca Rocco e non dobbiamo farci inculare! Ok? :OK) :asd)

palestra is the place where the STC will take lots of goals...ehm volevo dire una frase più cattiva, ma per scaramanzia mi autocensuro :angel)

cmq devi prendere la tangenziale est ed uscire in via merdedecani, ok? :asd) :crepap)

p.s. mi spiace che non ci sia simo...e gli stilosi stavolta sono pure in 6...tff c'è vero?

Ste81To":1inohbjg ha detto:
palestra is the place where the STC will take lots of goals...ehm volevo dire una frase più cattiva, ma per scaramanzia mi autocensuro :angel)

cmq devi prendere la tangenziale est ed uscire in via merdedecani, ok? :asd) :crepap)

p.s. mi spiace che non ci sia simo...e gli stilosi stavolta sono pure in 6...tff c'è vero?

No. :mecry) Però c'è Berserk. :OK)

Ste81To":nzyhhvgs ha detto:
accipuffolina, saremo 5 contro 6 stilosi? :confusbig)

no siamo 6: casper, io, te, julian, padrino, berserk. :OK)

A stasera io vado a casa. Per tutti gli altri buon weekend! :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.