Il Padrino":64ki14ms ha detto:posso mettere una mia foto hard :asd) :asd)
SVEGLIAAAAAAA !!
ma stasera non ci sei vero..neanche Simo
No non ci sono, ma da qui a Natale il venerdì sera penso mai
Il Padrino":64ki14ms ha detto:posso mettere una mia foto hard :asd) :asd)
SVEGLIAAAAAAA !!
ma stasera non ci sei vero..neanche Simo
Ste81To":zuybj0hj ha detto:buon pome gente! ma simo non ci sarà stasera? :confusbig)
Ste81To":2o9neiqm ha detto:buon pome gente! ma simo non ci sarà stasera? :confusbig)
yugs":1z5ksjos ha detto:Ma siam rimasti in 2-3 a scrivere.... Simo padrino tff filip najno + vari ed eventuali che fine han fatto? :aeh) Tutti oberati di lavoro? Non ci credo manco se li vedo... :asd)
R.R.GT":18k3fzay ha detto:yugs":18k3fzay ha detto:Ma siam rimasti in 2-3 a scrivere.... Simo padrino tff filip najno + vari ed eventuali che fine han fatto? :aeh) Tutti oberati di lavoro? Non ci credo manco se li vedo... :asd)
Buongiorno
io ci sono sempre :asd) ma nessuno mi calcola :mecry)
R.R.GT":39nn8cpp ha detto:yugs":39nn8cpp ha detto:Ma siam rimasti in 2-3 a scrivere.... Simo padrino tff filip najno + vari ed eventuali che fine han fatto? :aeh) Tutti oberati di lavoro? Non ci credo manco se li vedo... :asd)
Buongiorno
yugs":fitabg1g ha detto:R.R.GT":fitabg1g ha detto:yugs":fitabg1g ha detto:Ma siam rimasti in 2-3 a scrivere.... Simo padrino tff filip najno + vari ed eventuali che fine han fatto? :aeh) Tutti oberati di lavoro? Non ci credo manco se li vedo... :asd)
Buongiorno
Ma c'eri anche stamattina? :asd) A proposito: Ciaoooo!!! Come va?
R.R.GT":18srfb31 ha detto:Ciao Ugo :ciao)
Ciao Julian :ciao)