PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine fa anche il botto! :crepap)

Torino, 14 nov. (Apcom) - Tornerà regolare soltanto attorno alle 20.00 la circolazione sulla linea ferroviaria Torino-Roma interrotta stamani a Villanova d'Asti a cusa del crollo di una passerella sui binari. La struttura era stata collocata a completamento di una pista ciclabile. L'incidente, come annunciano le Ferrovie, non ha provocato feriti diretti. A procurarsi qualche leggera contusione sono stati due operai che,giunti sul posto per completare i lavori di posizionamento della struttura, hanno assistito al crollo e sono fuggiti per mettersi in salvo. scivolando da una scarpata.

Le Ferrovie hanno disposto mezzi sostitutivi di collegamento tra Asti e Torino: i passeggeri dei treni regionali, per tutta la giornata, percorreranno il tratto compreso tra Villafranca d'Asti e Cambiano in provincia di Torino a bordo di autobus. I treni a lunga percorrenza vengono deviati sulla Torino-Novara -Alessandria.
 
Il Padrino":2k18yn75 ha detto:
allora si potranno ampliare con un fallo chiodato per nuovi stimoli..creano l'effetto verginità da come sanguineranno dopo l'utilizzo :crepap) :crepap)


Esatto vedo che siamo in contatto con un utente esperto... Infatti noi ci rivolgiamo proprio ad una fascia speciale di utenza.

Il nuovo Dildo 2000 Crapus Pelatus consente peneprestazioni ottimali con uno 0-100 volte di gran lungo :asd) superiore alle marche rivali.
Consigliamo l'ultilizzo ad un pubico adulto e da tenere lontano dalla portata dei fallini. :asd)

Il nuovo slogan....

Non c'è clito senta te e tre dildi fan per te. :asd)
 
secci":245xa9ty ha detto:
alla fine fa anche il botto! :crepap)

Torino, 14 nov. (Apcom) - Tornerà regolare soltanto attorno alle 20.00 la circolazione sulla linea ferroviaria Torino-Roma interrotta stamani a Villanova d'Asti a cusa del crollo di una passerella sui binari. La struttura era stata collocata a completamento di una pista ciclabile. L'incidente, come annunciano le Ferrovie, non ha provocato feriti diretti. A procurarsi qualche leggera contusione sono stati due operai che,giunti sul posto per completare i lavori di posizionamento della struttura, hanno assistito al crollo e sono fuggiti per mettersi in salvo. scivolando da una scarpata.

Le Ferrovie hanno disposto mezzi sostitutivi di collegamento tra Asti e Torino: i passeggeri dei treni regionali, per tutta la giornata, percorreranno il tratto compreso tra Villafranca d'Asti e Cambiano in provincia di Torino a bordo di autobus. I treni a lunga percorrenza vengono deviati sulla Torino-Novara -Alessandria.

:?: :?: :?:
non ci voglio credere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cioè fammi capire...il ponte della Lego :asd) sono 50 anni che gli passano sopra un'infinità di camion,tir e macchine...è a senso unico alternato viste le dimensioni :ahsisi) ed è ancora lì, poi fanno un traliccio di tubi d'acciaio enormi che mi pare Brooklin x far passare 3 pensionati al giorno che vanno al centro anziani x la partita a briscola :asd) e manco finiscono di metterlo che crolla tutto :crepap) :crepap)
Ma rotfl! :crepap) :crepap) :crepap)

Stasera vado a vedere tanto non è neanche 1 km da casa mia....e l'ho saputo da uno che abita a Milano :lol: :lol: :lol: :lol:

X il resto....siete troppo degli ASD :lol:
 
Ciao Bellissime Fanciulle e Bellissimi Fanciulli!!!
Come state??!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Io un po inkasinato!!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Scusatemi se non mi vedete piu di tanto ma qui è veramente 1delirio!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!! :fluffle) :fluffle)
Mi sono promesso e sopratutto ho promesso di seguire tutta la contabilità entro Dicembre...vi lascio immaginare ke degenero!! :evil:
Ma perche non mi sono fatto i cazzzzacci miei?!?! :evil: :evil: :cool: :cool:
Ci sono delle volte in cui mi morderei la lingua!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member)

Bhe dai...ditemi Voi qlc di positivo!!
Tutti bene?!?! Nuove News??? La Sima ha dato la Tesi?!??!
Ditemi Ditemi cosi mi tirate un po su il morale!! :love) :love) :love)
 
nerina147":2je9d6hq ha detto:
Tutti bene?!?! Nuove News??? La Sima ha dato la Tesi?!??!
Ditemi Ditemi cosi mi tirate un po su il morale!! :love) :love) :love)

Siamo un po' incasinati tutti Andrè :OK)

La Sima passa giovedì, penso verso le 17.30-18.00. :A)

Forse sono + teso io di lei :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top