x Amberle: contami pure per la tua festa di compleanno, vengo assieme alla morosa che tra l'altro ti ringrazia per l'invito
vado in lista :OK)spino":1o3agtv8 ha detto:x Amberle: contami pure per la tua festa di compleanno, vengo assieme alla morosa che tra l'altro ti ringrazia per l'invito
JulianRoss":otldn88a ha detto:Filip1983":otldn88a ha detto:Ciao a tutti Ragazzi beli e bruti! :asd)
filip....digli qualcosa al padrino.....
mi vuole mettere lo svitol con l'imbuto... :eek13)
(e non mi ha detto dove) :?:
Filip1983":3ean7y0b ha detto:Ciao a tutti Ragazzi beli e bruti! :asd)
R.R.GT":18tw8pqd ha detto:Filip1983":18tw8pqd ha detto:Ciao a tutti Ragazzi beli e bruti! :asd)
ciao bel figaccione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secci":aam74k8t ha detto:insomma ma è qui o no che ci son le donne nude e si comprano i notebbok ASU? :aeh) :mecry2)
casper72":1ktaq8hc ha detto:@Secci: i nottebbookk ASUASU li piazza la Crapanzano Software di Yugs
Simo140cv":1hh9bl3e ha detto:donne nude poco niente ma di ASU ne abbiamo da vendere se vuoi :lol:
(oddio pure il mio notebook è un asu :mecry2) :asd) )
yugs":1qwguayi ha detto:casper72":1qwguayi ha detto:@Secci: i nottebbookk ASUASU li piazza la Crapanzano Software di Yugs
:mecry2) sì! Purtroppo l'azienda è fallita dopo 15 giorni perchè ne ho venduto uno solo (pure senza masterizzatore) a un certo Simone di Villanova...
:crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":13n9rtze ha detto:Salve sarei interessato ad un ASU con porta ASD e masturbizzatore incorporato con scheda Lano... ect.ect. il prezzo schiavi in mano? :asd)
secci":14s605yl ha detto:* uhm, villanova?....no, non conosco, so solo che ieri è caduto un passaggio pedonale sulla ferrovia
Il Padrino":1mkhp3u4 ha detto:no solo qualche vibrazione ogni tanto