PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

ragazzi

tutto bene?

stasera grande sera per me....

si saprà o meno se mi approvano progetto casa :elio)

incrociamo le dita

Signori e Signore BUONGIORNO !!

Questa mattina mi sono alzato ed avevo due occhiaie da paura ... la notizia della neopaternità devo dire che mi ha scombussolato :p

Quando organizziamo una seratina ?? :celebrate) :celebrate) mi toccherà pagare da bere :asd) :asd)

Ciao Black, e ci credo che non hai dormito... :asd) Tra i due nomi che hai postato di là direi Sara..

BlackGT":26d733tr ha detto:

Questa mattina mi sono alzato ed avevo due occhiaie da paura ... la notizia della neopaternità devo dire che mi ha scombussolato :p

Quando organizziamo una seratina ?? :celebrate) :celebrate) mi toccherà pagare da bere :asd) :asd)

occhiaie ora?aspetta qualche mese.... :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

Julian...sei veramente da :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd)

BlackGT":1dtra5jl ha detto:

eheh ci credo...dai che poco per volta ci fai l'abitudine :OK)

...per una birrozza?quando volete! :26)

JulianRoss":1sxgmx97 ha detto:
buongiorno yugz
mi sono svegliato con la voglia di vedere un concerto di giorgia la prossima settimana.........

Ciao julian!
:lol: Tu mangi troppa cioccolata! :sarcastic)

Per la bevuta quando? Iniziamo un listone Balasso? :elio)

Buongiorno a tutti.

@Tff: chissà perché la tua macchina è sempre in mezzo alle scatole quando cerco parcheggio :asd) :asd)

@Nerina: ho recuperato quei cataloghi BMW che mi chiedevi :elio)

@BlackGt: felicitazioni, Sara è un nome bellissimo

@Ste81: :lol: :lol: :lol:

Simo140cv":18549zsh ha detto:
se non ci sono casini (tesi improvvise :lol: ) dovremmo esserci...credo :culo)

Pensa alle partite che ti spostano te :lol: Già hai quasi saltato l'incontro di domani... :asd)

Io martedì e mercoledì prox ho impegni (pallone e salsa portoricana - se non specifico filip scrive che faccio la maionese :p ) e siccome il nostro paddre venerdì è a sorbir... ehm deliziarsi al concerto di Giorgia propongo Giovedì 10... Poi vedete voi come siete messi, io mi adeguo. :OK)
Iniziamo il listone!

-yugs
- ....

P.S. Simo, ma la sima ha già iniziato il libro? E' svenuta?? :crepap)

Giovedì 10 è perfetto anche per me e tff visto che non ho di mezzo le prove, ci siamo entrambi....

ma non è meglio postare listone e tutto il resto su Meeting/incontri PVC in area Raduni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.