PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1hiwafgm ha detto:
NajnoJTD":1hiwafgm ha detto:
Io preferiso la mia 147 ai quei Porcedes.
:asd) :asd) :asd)

86000km con pochissimi problemi fino adesso.

:tiè)

grande nino :D la saggezza è dalla tua parte :fluffle)

e i soldi risparmiati me li sparo in viaggi!!!

O quanto vorrei essere su una bella spiaggia mare, caldo e cocktail di frutta!!
 
Re: importante

mezzostordito":wcth3bkw ha detto:
Qualcuno di quelli che vanno giu a balocco per provare le 159 non è che ha un posto libero per darmi un passaggio?
Io posso venire fino ad un casello della TO-MI
Se no mi costringete a venire con il pandino di famiglia e credo di sfigurare un po... :p

Ciao Mezzo!
Io prendo l'autostrada al casello di Ivrea. Se ti è comodo possiamo trovarci lì. Altrimenti posso fare un salto anche fino a Ivrea, tipo al parcheggio dei vigili del fuoco, hai presente? Subito dopo il semaforo di Pavone, sulla destra andando verso Ivrea.
Mandami un PM se ti va bene la cosa.
 
ruspy":21y6eadh ha detto:
ehi gianduiotti.... si vede che e sabato.... non ci siete oggi....

buon week a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Io ce sto :asd)
Ciao Marco! :culo) :culo)

@nino:prossima settimana venerdì 14 giochiamo a calcetto e c'è anche Filip che corre nudo per il campo :asd) ...non puoi mancare :asd)

@Sima:non è ti salto addosso è che dopo 10 minuti che la sveglia suona e te non dai segni di vita prendo provvedimenti drastici e passo sopra tutto ciò che incontro.... :asd)
Non chiedermi di spostare il posto e l'ora della sveglia xkè è una battaglia persa :sarcastic)

@Ste:GT GT GT GT GT GT GT GT GT GT GT GT GT GT :sarcastic)

@Nerina: :fluffle) :fluffle)

@Yugs: lo staff sta prendendo provvedimenti contro la pubblicità che ti fai nel titolo :asd)
Ho visto il filmato con la musica del padrino di Acqui...spettacolare mi sono spanciato...sembra un film vero con i mafiosi che inseguono il GT delle vittime predestinate ma poi un trattore si ficca in mezzo e crea il colpo di scena facendo fuggire il GT...sono piegato (CdC) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3kxsyvz9 ha detto:
ruspy":3kxsyvz9 ha detto:
ehi gianduiotti.... si vede che e sabato.... non ci siete oggi....

buon week a tutti :ciao) :ciao) :ciao)



@Sima:non è ti salto addosso è che dopo 10 minuti che la sveglia suona e te non dai segni di vita prendo provvedimenti drastici e passo sopra tutto ciò che incontro.... :asd)


che zuino che sei.....
:asd)


povera sima
 
Ma come?
Rinco come sono al mattino vorrai mica che scendo dal letto e faccio il giro?

Prima di morire soffocata si sveglia...
:asd) :asd) :asd)
 
ihihi dev'essere spassosissimo quel filmato :asd) voglio vederlo anch'ioooo :mecry2) ;)

GT? Beh sì, è stupenda...però se mi arriva a febbraio, mi skazzerebbe veder uscire la restyling dopo qualche mese :mecry)
Quasi quasi prendo la gLande punto :asd)

Cmq se riesco a prolungare ancora di un anno il mio formula, terrò appunto la nasona fino a inizio 2007 e poi vai con la Gt restyling!
Poi però uscirà la 149.. :splat) :wall) :sarcastic)

Ah, a proposito: io oggi vado via..allora si gioca venerdì sera alle 23 a Beinasco, nè?

Giobia ti ho piazzato un rilevatore gps bip bip sotto la nasona, in modo da incontrarti CASUALMENTE ( :sarcastic) ) in prossimità dell'uscita tange beinasco :asd)
 
:asd) :asd) :asd) ci vediamo venerdì al solito posto alle 22.30 così ci scaldiamo con calma :OK)
se non ti dico nulla è tutto confermato ;) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top