PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti, ma non sono così fondamentale. Come ho detto di là, cerco di recuperare. In fondo se questa umidità la pianta lì io riesco anche a curarmi meglio. Lesioni - a parte quelle già esistenti - non dovrebbero essercene, quindi devo solo riassorbire. Abbiamo un sostituto per Tff - con la medesima abilità con il mitragliatore, se possibile -? Anche Berserk mi pareva in dubbio però...
 
ruspy":3qtt2vpn ha detto:
147_tff_1975":3qtt2vpn ha detto:
@Ruspy: l'hai notato anche tu...e pure questa mattina era tutta dolce ma ste donne chi le capisce e bravo

si l'ho notato.... stamattina era una finta! :sarcastic)

a ecco infatti sapeva di acido... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@YUGS: per lunes è pesante...a sto punto per fare il 10 facciamo il 14 che ci cambia...

@Pepè ciao mittttttttico.... vai e spaccagli il culo (C.d.R.)...i denti sono sempre importanti....e nn fare mai lo zerbino per le donne nn merita...
 
Simo140cv":30kjlm6f ha detto:
E chi vi dice che il 159 day non impegna anche il mattino? :asd)

cmq sia nn si deve andare a lavorare il giorno dopo.... Simo... :D :D :D :D :D

capisco il risultatonn è piaciuto nemmeno a me...ma abbiamo uan defezione importate casper io valgo la metà di lui...meglio rimandare...a mio avviso al 14...altrimenti giocate senza di me...
 
Simo140cv":fs0f1yhr ha detto:
@Alek:dove dove dove?
Quel link che dicevo?

quand'è che paghi da bere a tutto il pvc? :culo) :asd)

Occhio che ti faccio i voodoo sul cartonato!!!!

Cmq, il progetto è la Extranet di una nota compagnia assicurativa (che ha SEDE a Torino), e ce n'è per ANNI....

Il progetto di fatto è da sviluppare con il CMS di IBM (Workplace web content management) e la mia forza è la voglia di spaccare tutto dopo la battuta d'arresto che mi ha incrinato la folgorante carriera dovuta ad un modo di gestire le cose da parte di Fiat su cui avrei mooooooooolto da dire.
 
Aleksej":337ussc9 ha detto:
laika":337ussc9 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap)
Alek tanti tanti complimenti, spacca tutto (c.d.c) :D

Certo! Anche perchè TU mi hai abbandonato QUI


:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ME TAPINO!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

(scheeerso nè!!)

Nn centra dove ti abbandonano, ma chi ti porge la mano per aiutarti e come ti aiuta ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Buon giorno a tutti...
Torno ora dall'università con purtroppo un piccolo incidente, x fortuna con ragione (si è pure fermata una signora x farmi da testimone e tra un po' metteva le mani addosso al tipo che mi ha toccato... :asd) :asd) )
Va bhè a parte questo vedo che ci sono un po' di cose da festeggiare...un nuovo lavoro :Ball) :Ball) Complimenti!!! una new entry :welcome) :welcome)
 
147_tff_1975":10qg0y8p ha detto:
Aleksej":10qg0y8p ha detto:
laika":10qg0y8p ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap)
Alek tanti tanti complimenti, spacca tutto (c.d.c) :D

Certo! Anche perchè TU mi hai abbandonato QUI


:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ME TAPINO!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

(scheeerso nè!!)

Nn centra dove ti abbandonano, ma chi ti porge la mano per aiutarti e come ti aiuta ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Shhhhh!! Stavo recitando la parte della vittima che mi avrebbe valso l'Oscar!!!

Daiiiiiiiii!!
 
A va bene volete fare così..non ci sono il prossimo e volete giocare lo stesso...allora faccio il democratico...

VI FACCIO UNA PROPOSTA CHE NON POTRETE RIFIUTARE..verranno a casa vostra dei miei fidati personaggio che vi regaleranno le nuove scarpette da calcetto by Il Padrino..il modelo è nuovo si chiamano.."vediamo se riesci a correre più veloce della Bomba incorporata dentro...."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Gente non preoccupatevi fatevi onore anche da parte mia :OK)
 
Aleksej":1k1leqj2 ha detto:
147_tff_1975":1k1leqj2 ha detto:
Aleksej":1k1leqj2 ha detto:
laika":1k1leqj2 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap)
Alek tanti tanti complimenti, spacca tutto (c.d.c) :D

Certo! Anche perchè TU mi hai abbandonato QUI


:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ME TAPINO!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

(scheeerso nè!!)

Nn centra dove ti abbandonano, ma chi ti porge la mano per aiutarti e come ti aiuta ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


Shhhhh!! Stavo recitando la parte della vittima che mi avrebbe valso l'Oscar!!!

Daiiiiiiiii!!

Con me le recite non attaccano, per essere "voluti bene da mmmmmia" ci vuoel solo spontaneità e voglia di essere se stessi :OK)
 
laika":2oj9k39k ha detto:
Con me le recite non attaccano, per essere "voluti bene da mmmmmia" ci vuoel solo spontaneità e voglia di essere se stessi :OK)

Ma perchè, qualcuno potrebbe mai credere che uno che linka la foto di un sotto-ponte possa mai parlare sul serio???

:asd)

Valà che oggi sono tremendamente allegro INFATTI mi sembra ci sia bel tempo anche se fa cag@re!!!

:fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top