PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":1q2r7awb ha detto:
Guido1984":1q2r7awb ha detto:
Buon giorno a tutti!!
Ma ieri sono andato all'università 4 ore, torno e avevate scritto 5 pagine :?: :?: Ma come fate???

:p :p

Beh ci sono io :asd) :asd) :asd)

Bhè ho sentito dire che ti hanno paragonato a qualche strano animale che riesce a scrivere centinaia di post in pochi minuti :asd) :asd) :p :p
 
Guido1984":3lkbvxuj ha detto:
laika":3lkbvxuj ha detto:
Guido1984":3lkbvxuj ha detto:
Buon giorno a tutti!!
Ma ieri sono andato all'università 4 ore, torno e avevate scritto 5 pagine :?: :?: Ma come fate???

:p :p

Beh ci sono io :asd) :asd) :asd)

Bhè ho sentito dire che ti hanno paragonato a qualche strano animale che riesce a scrivere centinaia di post in pochi minuti :asd) :asd) :p :p

si una sorta di dinosauro o un cosa del genere :p
 
new147":zqcklfwz ha detto:
Buongiorno pvc come va finalmente rieccomi oggi a casa nient lavoro.....(oggi)ma sta sera si :cry: !
Uffa tasera x la partita nn ci sono.
Ma chi ce?

GIOCATORI
- simo
- ugo
- tff
- il padrino
- ste
- berserk
SPETTATORI
sima
guido
nino
andrea nerina

..... mi pare ......
 
Buongiorno cari :culo)

giusto Laika :OK)

@x balocco:però raga confermatevi via mail che non si sa mai....vedo alcuni di voi tra i non confermati :?: ...animo :D
 
new147":2npbh9do ha detto:
si si tutto bin e solo che abbiamo tante belle cose da fare tutti in sieme e io devo lavorare turni bastardi.....uffa devo fare il tagliando chissa dove si trova ale...

Se parli del padrino, la concessionaria la trovi dietro all'auchan di venaria... prendi strada altessano arrivi sino al semaforo dove di fronte si trova l'auchan li giri a sinistra fai 100mt e sulla sinistra ti trovi la concessionaria longo di venaria.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Il Padrino":1pwuay8g ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti voi..la giornata di ieri e finito come era cominciata....malissimi..sono rimasto dalle 23 alle 3:10 in ospedale perchè il mio collega di lavoro ha avuto un attacco di diabete..
..ritorna la sfortuna sul PVC..speriamo di no :D :fluffle)

Mi spiace tanto Ale, ora come sta?
E tu?
Se hai bisogno sono qui :fluffle)
 
Il Padrino":jwbd91ae ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti voi..la giornata di ieri e finito come era cominciata....malissimi..sono rimasto dalle 23 alle 3:10 in ospedale perchè il mio collega di lavoro ha avuto un attacco di diabete..
..ritorna la sfortuna sul PVC..speriamo di no :D :fluffle)

al risto o in conce? Mi spiace per ilcolelga ma ora sta meglio....

e tu sei riuscito a riprenderti?...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top