Guido1984":2matalex ha detto:Buon giorno a tutti!!
Ma ieri sono andato all'università 4 ore, torno e avevate scritto 5 pagine :?: :?: Ma come fate???
Beh ci sono io :asd) :asd) :asd)
Guido1984":2matalex ha detto:Buon giorno a tutti!!
Ma ieri sono andato all'università 4 ore, torno e avevate scritto 5 pagine :?: :?: Ma come fate???
laika":1q2r7awb ha detto:Guido1984":1q2r7awb ha detto:Buon giorno a tutti!!
Guido1984":3lkbvxuj ha detto:laika":3lkbvxuj ha detto:Guido1984":3lkbvxuj ha detto:Buon giorno a tutti!!
Bhè ho sentito dire che ti hanno paragonato a qualche strano animale che riesce a scrivere centinaia di post in pochi minuti :asd) :asd)
new147":zqcklfwz ha detto:Buongiorno pvc come va finalmente rieccomi oggi a casa nient lavoro.....(oggi)ma sta sera si :cry: !
Uffa tasera x la partita nn ci sono.
Ma chi ce?
Simo140cv":26mqp1t7 ha detto:Buongiorno cari :culo)
giusto Laika :OK)
@x baloccoerò raga confermatevi via mail che non si sa mai....vedo alcuni di voi tra i non confermati :?: ...animo
new147":2npbh9do ha detto:si si tutto bin e solo che abbiamo tante belle cose da fare tutti in sieme e io devo lavorare turni bastardi.....uffa devo fare il tagliando chissa dove si trova ale...
Il Padrino":1pwuay8g ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti voi..la giornata di ieri e finito come era cominciata....malissimi..sono rimasto dalle 23 alle 3:10 in ospedale perchè il mio collega di lavoro ha avuto un attacco di diabete..
..ritorna la sfortuna sul PVC..speriamo di no :fluffle)
Il Padrino":jwbd91ae ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti voi..la giornata di ieri e finito come era cominciata....malissimi..sono rimasto dalle 23 alle 3:10 in ospedale perchè il mio collega di lavoro ha avuto un attacco di diabete..
..ritorna la sfortuna sul PVC..speriamo di no :fluffle)