PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Beppe: ma se metti il silenziatore a una 24 a canna lunga ti tocca usare un treppiede per tenerla in posizione :lol: Io userei una 22 a tamburo. :crepap)
 
Mi piacerebbe spiegarti la teoria per cui la 22 è la preferita nelle esecuzioni, ma mi sa che arriva Lady Casper e mi spegne! L'ho usata in una mezza dozzina di articoli e persino in un romanzo :lol:
 
Mi allontano "due minuti" e succede di tutto...

Addirittura scopro che Casper sta per diventare papà di 3 gemelli e io manco lo so... La cosa mi turba. L'ho già informato che questa sera dovrà andarsene a dormire da "quella" spudorata: il padre di Andrea mi cambia le serrature entro le 19. Chi è dentro è dentro e chi è fuori resta fuori!

A parte queste idiozie, un mega :fluffle) a Evelin e Berserk: avevo intuito qualcosa sulle cicogne in volo qualche settimana fa in un paio di messaggi cifrati e la conferma è arrivata... :spin) I Casper sono felicissimi per voi!

Noi per il momento siamo più che soddisfatti del gatto. Un paio di domeniche fa siamo stati al compleanno del nipotino (1 anno) e francamente gli spiriti paterno e materno dormono ancora beatamente. Di solito si dice che lo squillo di tromba arriva dopo i 30 anni di lei: per il momento tutto tace e io pure.

Visto che ci sono chiedo anche: c'è qualcuno che si è iscritto al corso di guida sicura a Monza?

Me ne torno nelle mie stanze... Buona serata a tutti!!! :ciao)
 
Ma allora ditelo che mi volete male :mecry2)

La data di Balocco è cambiata, proprio adesso che le iscrizioni erano chiuse :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che brutta giornata per me... :mecry)
 
Buonaseeera!!

eccomi come al solito x il salutino pre-pappa al PVC!!

Allora......

listone balasso degli spettatori di domani sera....devo capire no con quali brutti ceffi :p :asd) :asd) mi tocca stare???!!!!

- Sima
- Evelin
- Simona??(Padrino confermi??)
- Nerina (beato fra le donne)

aggiugentevi!!!

@casper: mi disp tantissimo x il cambio di data...credimi dipende dall'Alfa assolutamente non da Simo o da Longo......Simo l'ho sentito oggi al volo e dire che è incavolato è poco!!Povero il mio tesorino!Dall'Alfa gli fanno i dispetti!! :cry:
 
So bene che Simo e Ale sono innocenti, devo solo sperare in qualche rinuncia... sob sob :mecry) E pensare che me n'ero fatto già una ragione solo perché ero costretto a lavorare. Pazienza...
Che giornata di... :ignore)
 
Gente scusate se oggi non mi avete visto molto ma è stata una giornata infernale...come avrete notato ci sono stati problemi con i responsabili Alfa e sono cambiate un po' di cose..

Chiedo comunque scusa a tutti per il probblema che si è creato e le eventuali problematiche createsi di conseguenza
 
Il Padrino":gxnp9uvi ha detto:
Gente scusate se oggi non mi avete visto molto ma è stata una giornata infernale...come avrete notato ci sono stati problemi con i responsabili Alfa e sono cambiate un po' di cose..

Chiedo comunque scusa a tutti per il probblema che si è creato e le eventuali problematiche createsi di conseguenza

'NCRUCULU!!!!


Ciao bello... lascia li si sukarti altrimenti ti faccio gli arrosticini... :asd)
 
Buongiorno ragazzi,
anche la mia giornata comincia triste o meglio.... :evil: , ma non certa per cola di Ale Padrino o di Simo.
Ringrazio solo il cielo che io cmq il 15/10 canto ad un matrimonio e quindi non ci sono cmq altrimenti sai i pianti, tagliata fuori per nessun motivo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
BuongiornoatuttiunsalutoveloceperchèsonoincasinatoforsemiprendomezzagiornataperilTelepasschechiudeprestoalpomeriggiosonoincasinatissimocivediamoaBeinascostaseragraziehomontatoiparaspruzzilososonounmandarinopoistaseravedreteciaoadopo!!!! :ciao)
 
Allora scherzi a parte propongo il BANN per Yugs... non si capisce un grillo quando scrivi... :sarcastic) :sarcastic)





:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


CIAO TAMARRI!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top