PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allor :scratch) :scratch) il14/sono dinuovo in ferie o da fare una Gimkana con una 112...
x la partita magari vengo a fare il tifo xche sono anticalcio
ex il raduno gt il 23/10 sono a lavorare col turno diurno..................
Che sfigaaaaa
 
new147":1tsgjf7w ha detto:
allor :scratch) :scratch) il14/sono dinuovo in ferie o da fare una Gimkana con una 112...
x la partita magari vengo a fare il tifo xche sono anticalcio
ex il raduno gt il 23/10 sono a lavorare col turno diurno..................
Che sfigaaaaa

puoi venire quando smonti dal turno tanto siamo in torino basta uno squillo e ti diciamo dove sei....

ti aspettiamo come tifoso domani sera allora
 
R.R.GT":34kmxge0 ha detto:
non importa se riesco a partecipare bene altrimenti sarà x la prossima volta :cry: ,il fatto è che fino a ieri era impossibile x me liberarmi,poi oggi il miracolo,solo un pò tardi :cry:

coem ho già detto farò un video reportage che sasrà messo a disposizioni di tutti per chi lo vorrà...e ti assicuro che sarà come stare lì con noi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: Padrino

casper72":6om7g4w3 ha detto:
147_tff_1975":6om7g4w3 ha detto:
[penso di immaginare anche io a cosa tu ti stia riferendo dimmi di no tiprego

No, se è ciò che penso io non vi preoccupate, il problema è solo mio, accidenti :mecry2)

non ci sei domani sera...ci lasci senza portiere....nuooooooooooooooo
 
coem ho già detto farò un video reportage che sasrà messo a disposizioni di tutti per chi lo vorrà...e ti assicuro che sarà come stare lì con noi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


:grazie) TFF

io spero che il miracolo si avveri e che tra le riserve venga presa anch'io :OK)
 
R.R.GT":2niuwyf6 ha detto:
coem ho già detto farò un video reportage che sasrà messo a disposizioni di tutti per chi lo vorrà...e ti assicuro che sarà come stare lì con noi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


:grazie) TFF

io spero che il miracolo si avveri e che tra le riserve venga presa anch'io :OK)

la speranza è l'ultima a morire, ma dovrebbero disdire circa 10persone e la vedo ardua come impresa...cmq meglio morire sperando che cagando...come diceva un mio amico... è ancor in vita però :p :p :p :p :p
 
147_tff_1975":dgsszl6g ha detto:
Ma hai provato ad inventarti in un nuovo mestiere...alemno per occuparti anche se credo che tu ne hai proprio uno a portata dimano o sbaglio...
Eeeeh? Cos'è che c'ho a portata di mano? :scratch)

Per balocco ho visto che eri già lì in prima fila che trepidavi di iscriverti...
Ma lascia stare che mi sono iscritto per puro culo. L'avviso l'ho visto quando i posti erano quasi finiti :eek:o)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top