PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aleksej":1a6zolx5 ha detto:
Ricordiamo che al primo raduno di quel che sarebbe diventato PVC, in cui c'erano Principe (+ il mitico Rostro), alfashark, maury, accartoccialfa ecc ecc c'ero eccome!!
:nod)
Già ... me lo ricordo come se fosse ieri!
Eeeeeeh bei tempi quelli, quando non avevo pensieri, cazzeggiavo quasi tutto il santo giorno e notte, avevo un lavoro .... azz comincio a sembrare un nonno che racconta ai suoi nipotini :wall)

Come butta Alek? Anche tu ancora alla ricerca di un lavoro "decente"?

Un salutone ad uno dei fondatori del PVC!! :OK)
 
AlfaShark":1k74uvnu ha detto:
Aleksej":1k74uvnu ha detto:
Ricordiamo che al primo raduno di quel che sarebbe diventato PVC, in cui c'erano Principe (+ il mitico Rostro), alfashark, maury, accartoccialfa ecc ecc c'ero eccome!!
:nod)
Già ... me lo ricordo come se fosse ieri!
Eeeeeeh bei tempi quelli, quando non avevo pensieri, cazzeggiavo quasi tutto il santo giorno e notte, avevo un lavoro .... azz comincio a sembrare un nonno che racconta ai suoi nipotini :wall)

Come butta Alek? Anche tu ancora alla ricerca di un lavoro "decente"?

Un salutone ad uno dei fondatori del PVC!! :OK)

davide da quanto tempo wow ma allaora sei ancora vivo...coem si sta a fare il casalinguo.... sempre in cerca...
 
casper72":1e46plwl ha detto:
Buongiorno a tutti, eccomi qua. Mi sono ripreso dalla delusione di Balocco :mecry2)

@New: bentornato!!!!

@Tff: stai in guardia :asd)

@Eve, Laika: ma di che bebé si parla?

il mio fantasmimo preferito... dai dai che faccio un video reportage e poi e coem se tu fossi li con noi...

per cosa devo stare in guardia?

il bimbo di eve visto che diveniamo i suo i vicini vuole sbolognarcelo il fine settimana e io ho detto che il sabvato ela domenica volgio dormire nn sentire il pupo che urla e strilla...altrimenti da mio balcone lo spedisco dritto in piscina da loro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":148mf60w ha detto:
davide da quanto tempo wow ma allaora sei ancora vivo...coem si sta a fare il casalinguo.... sempre in cerca...
Ciao bello.
ti dirò ... i primi tempi era una vera goduria non dovermi svegliare alle 7,30 per andare a lavoro ... ora però ce ne ho veramente le OO piene.

E poi dicono che la disoccupazione sta diminuendo .... mabbaffan... :ignore)

Ma passiamo ad altro. Ovviamente il 14 a Balocco ci sono pure me! Come potevo mancare. Non vedo l'ora.
A proposito GRAZIE PADRINO per l'organizzazione! :clap)
 
AlfaShark":l8cup6kw ha detto:
147_tff_1975":l8cup6kw ha detto:
davide da quanto tempo wow ma allaora sei ancora vivo...coem si sta a fare il casalinguo.... sempre in cerca...
Ciao bello.
ti dirò ... i primi tempi era una vera goduria non dovermi svegliare alle 7,30 per andare a lavoro ... ora però ce ne ho veramente le OO piene.

E poi dicono che la disoccupazione sta diminuendo .... mabbaffan... :ignore)

Ma passiamo ad altro. Ovviamente il 14 a Balocco ci sono pure me! Come potevo mancare. Non vedo l'ora.
A proposito GRAZIE PADRINO per l'organizzazione! :clap)

Carissimo sai che i politici guardano quello che anno intorno al naso e quinid magari intorno al loro si stanno occupando tutti a lavare i cessi...

Ma hai provato ad inventarti in un nuovo mestiere...alemno per occuparti anche se credo che tu ne hai proprio uno a portata dimano o sbaglio...

Per balocco ho visto che eri già lì in prima fila che trepidavi di iscriverti...
 
non importa se riesco a partecipare bene altrimenti sarà x la prossima volta :cry: ,il fatto è che fino a ieri era impossibile x me liberarmi,poi oggi il miracolo,solo un pò tardi :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top