PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzacci....

Il mio giramento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! impera, ma come ogni volta che sono incazzato inizio a rendere!

Ho tre colloqui in 3 giorni! Se non ne entra manco uno mi impicco con la cintura di sicurezza dell'Alfa.

:asd)
 
Aleksej":xmn6m822 ha detto:
Ciao ragazzacci....

Il mio giramento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! impera, ma come ogni volta che sono incazzato inizio a rendere!

Ho tre colloqui in 3 giorni! Se non ne entra manco uno mi impicco con la cintura di sicurezza dell'Alfa.

:asd)

ciao alec6!!!!!

quand'è che ci onori con la tua presenza ad un incontro/sbevazzata?

è anni che ci leggiamo ma non ci siamo mai conosciuti!!!!

:nod)
 
Blu-skY":1rbo2vug ha detto:
Aleksej":1rbo2vug ha detto:
Ciao ragazzacci....

Il mio giramento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! impera, ma come ogni volta che sono incazzato inizio a rendere!

Ho tre colloqui in 3 giorni! Se non ne entra manco uno mi impicco con la cintura di sicurezza dell'Alfa.

:asd)

ciao alec6!!!!!

quand'è che ci onori con la tua presenza ad un incontro/sbevazzata?

è anni che ci leggiamo ma non ci siamo mai conosciuti!!!!

:nod)


Fammi passare il giramento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ferox e torno a fare quel che ho sempre fatto, ovvero raduni ed incontri vari!! Ricordiamo che al primo raduno di quel che sarebbe diventato PVC, in cui c'erano Principe (+ il mitico Rostro), alfashark, maury, accartoccialfa ecc ecc c'ero eccome!!

Così come ai primi 2 raduni nazionali...

:OK)
 
Ciao ragazzi, finalmente ho ordinato la nasona nuova... :drive)

147 5p
grigio luce di amalfi
interni in alfatex beige con mobiletti beige
Spoiler
Cerchi da 17 a raggi
Pack comfort
Pack clima
Volante e pomello in legno
Sensori di parcheggio
riscaldatore addizionale


e quando arriverà ci monterò su il carpc che mi fa le veci del connect in tutto, per tutto e anche meglio direi...
non ci ho messo radio particolari anche perchè tolgo tutto e ci piazzo lo steg 75.6! sono ancora indeciso sugli altoparlanti, ci penserò su!

arriverà a gennaio cosi mi finisco i mesi di assicurazione già pagati...

ah poi al conce, con grande piacere, ho notato che c'era tanta gente che voleva ordinare auto, la maggior parte punto e 159; con grande rammarico mi sono cadute le palle quando la signora che mi stava vendendo la macchina mi dice: ma quanta gente che barba!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sadomaso)

e poi si chiedono perchè non vendono le macchine....ma che dobbiamo fare? le macchine nascono buone, ma non ce le vogliono vendere...ma peccccchèèèè???? :sgrat)
 
Complimenti bella scelta :OK) benvenuto tra noi :OK)

hai ragione,io proprio non la capisco certa gente,non lo dico x cattiveria ma chi parla così dovrebbe essere licenziato :KO) ,eppure dovrebbero sapere che se non vendono possono restare senza lavoro :evil:
 
no veramente da restare allibiti, questa non sapeva neanche che ci fossero i cerchi da 17, mi voleva dare a tutti i costi quelli da 16, alla fine le ho fatto la battuta su chi avrebbe venduto più macchine tra lei e me...

bah

paramai ragazzi!!!!
 
zioandry

no veramente da restare allibiti, questa non sapeva neanche che ci fossero i cerchi da 17, mi voleva dare a tutti i costi quelli da 16, alla fine le ho fatto la battuta su chi avrebbe venduto più macchine tra lei e me...

bah

paramai ragazzi!!!!

ci credo,io non capisco come fanno a mettere gente così a vendere le macchine,che non sanno neache cosa si può e cosa c'è x la vettura :evil:
 
Buonaseera!!!

passo giusto x un salutino... :asd)

Allora siete pronti per venerdì 14????Il mio moroso sono settimane forse mesi che non dorme x sta storia!! :crepap) :crepap) :crepap)

Mi raccomando divertitevi divertitevi divertitevi e ringraziate il padrino che so che ha fatto di tutto per organizzarvi questo giornatone!!

Da parte mia vi posso dire che forse ci sarò venerdì alla sfida di calcetto....qualche lady che mi tiene compagnia??? :worship)

Dico forse xkè sto ancora valutando se riesco a liberarmi con la tesi e se non sia meglio uscire in separata sede con Simo giovedì in maniera da potergli spezzare tutte le ossicine causa leggera incazzatura.... :motz) con la dovuta privacy!! :crepap) :crepap) :crepap)
vi faccio sapere entro venerdì!!

Vabbè mi consolo con la cucina di mia mamy che sta preparando agnolotti del plin con sugo di porcini e porcini fritti x il compleanno di mio papy che oggi compie ben 52 anni anche se ne dimostra 35 (veste più truzzo lui di Simo!! :sarcastic) :lol: )!! :D

sciao belli e belle!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top