PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno banda 'd asu!!! :A) Dai che il 14 non è lontano..

Zioandry complimenti per la macchina! :clap) Colore e cerchi una figata, per non parlare dell'Alfatex! :bravo) Dove l'hai comprata? :scratch)

@padrino: ancora :grazie) :handclap)

@simo: a te provvederò a ringraziarti direttamente al campo venerdì.. :inocchio) :backb)
:crepap)
 
yugs, l'alfa l'ho presa al cvd di beinasco, arriva a gennaio e do indietro la nasona attuale.
ho fatto il formula 24 e la prossima mi han detto che se la ripigliano al 73% :asd) e poi mi danno due anni di assicurazione a 1100 euro (rca e furto/incendio) niente male...
:nod)
 
CIau fulatun!

Non so cosa ho scritto,però...ciao!
A sto giro appena ho visto il track day a Balocco..mi sono fiondato...come state,polpette?Ieri sera o riavuto il primo approccio con i miei nuovi futuri allievi di ballo..e per terminare la serata siamo andati con una ragazza in un locale e si é parlato di sesso orale.. :?: ma che sta succedendo???mi giro e c'era una con un tanga spaziale...ma come si fa a non essere succubi delle tempeste ormonali che ne scaturiscono???Io non so dove arriveremo..donne del PVC non voletemene a male...ma u pilu la fa da sovrana...ma perché fate così..o donne.... :( :color)
 
paramai Beppe.....montagne di pilu pi tttutti...cmq è vero conosco tante ragazze che ultimamente in testa hanno solo quello, mahhhhh
cmq un :cincin) au pilu :lol1)
 
ma a Balocco si può venire per assistere e basta? perchè mi sa che col tempo che ci metto a diventare socio e a iscrivermi i 50 posti ai sun pi nen....però un giretto me lo farei...
 
@Tff:scusa ma ieri e oggi son di corsa....nulla c'è solo balocco tranquillo :OK)

@Zioandry:nessun accompagnatore e assistente....mi spiace ;) ...oltretutto abbiamo escluso tutti i soci "di comodo" e chi si è (guardacaso) rinnovato appena dopo l'annuncio ;) ....solo chi ci è fedele e crede in noi può godere :elio) :elio) :elio)

Ciao a tutti bei cupias....sucsate la poca presenza...ma work in progress ;)

@Paddddre:ma ti è arrivato il mio sms stamattina? :asd)
sei un tesoro....grazie ancora di tutto...so che la cosa che ti è costata + cara è stata l'ora della svaglia di oggi :grazie) :bravo) :asd)
 
Simo140cv":1dn5aleu ha detto:
@Tff:scusa ma ieri e oggi son di corsa....nulla c'è solo balocco tranquillo :OK)

@Zioandry:nessun accompagnatore e assistente....mi spiace ;) ...oltretutto abbiamo escluso tutti i soci "di comodo" e chi si è (guardacaso) rinnovato appena dopo l'annuncio ;) ....solo chi ci è fedele e crede in noi può godere :elio) :elio) :elio)

Ciao a tutti bei cupias....sucsate la poca presenza...ma work in progress ;)

@Paddddre:ma ti è arrivato il mio sms stamattina? :asd)
sei un tesoro....grazie ancora di tutto...so che la cosa che ti è costata + cara è stata l'ora della svaglia di oggi :grazie) :bravo) :asd)

tu sei un cunnuto ppeche crei scompiglio... vai zimonen
 
capitooooooo....
fa niente sarà per la prossima volta...poi cmq l'ho già provata la centcinquantanove.......era cosi per fare un giretto e vedervi un po' in faccia...
 
Buongiorno a tutti!!

Allora chi mi farebbe eventualmente compagnia venerdì???

Evelin e Simona (la ragazza del Padrino).......dovrebbero esserci no??

Laika tu non ci sei?? :mecry) Neanche RRGT?? :mecry)

buona giornata!!
 
Sima":nuj8nhjw ha detto:
Buongiorno a tutti!!

Allora chi mi farebbe eventualmente compagnia venerdì???

Evelin e Simona (la ragazza del Padrino).......dovrebbero esserci no??

Laika tu non ci sei?? :mecry) Neanche RRGT?? :mecry)

buona giornata!!

Ciao bella tutto bene? No io non ci sono domani sera, ho le prove della cantoria e non posso saltarle, già l'ho fatto venerdì scorso
Non ho notizie nè di Evelin nè di Simo, se so qualcosa ti faccio sapere :fluffle)
 
Il Padrino":2a7tahtu ha detto:
Vedo a fare la pappa..Simona mi conferma oggi se c'è venerdì sera :OK)

Anche io tra poco...

magari per fare quei 30-40 metri che mi separano dal ristorante prendo la tua, così faccio il fico :culo) :culo) :culo)

(ieri mi guaradavano tutti a Villanova....sai una macchina estranea :elio) )

Ale...se te la riporto senza cerchi,mini e fianchetti in pelle è un problema?
:crepap) :crepap) :crepap)

beato te che ci mangi sempre lì :culo) ....ieri abbiamo mangiato davvero divinamente :clap) :clap) :clap) :elio) ....fai i miei complimenti al cuoco :nod) (chi è oclaod che cucinava ieri?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top