PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ho visto il video di Yugs!!!

Beppe":v2vggqab ha detto:
Il ritorno del Padrino..ah ah ah ah :crepap) :crepap) :crepap) Che figata quando parte la musica!!!!Ale te sei Fuoooooriiiii!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol: Hai visto che Berserk a momenti viene cilindrato da un Daily? Mai passare davvanti al paddrino menghia! :crepap)
 
hihihi lo voglio anche io il video...(yugs tranqui la prima volta che ci vediamo vengo con il mio fido portatile :asd) )

Ah....yugs e padrino (banda 'd cupiu) scusate :hail) se non vi ho risp + agli sms ma avevo lasciato il cell in casa mentre lavoravo fuori :ka)
 
Simo140cv":1ws3tfca ha detto:
hihihi lo voglio anche io il video...(yugs tranqui la prima volta che ci vediamo vengo con il mio fido portatile :asd) )

Ah....yugs e padrino (banda 'd cupiu) scusate :hail) se non vi ho risp + agli sms ma avevo lasciato il cell in casa mentre lavoravo fuori :ka)

immagino come lavoravi fuori

prostitute.jpg


CUPIUUUU!!!! :D :crepap) :D
 
Simo140cv":1t15fmk3 ha detto:
hihihi lo voglio anche io il video...(yugs tranqui la prima volta che ci vediamo vengo con il mio fido portatile :asd) )

Ah....yugs e padrino (banda 'd cupiu) scusate :hail) se non vi ho risp + agli sms ma avevo lasciato il cell in casa mentre lavoravo fuori :ka)

I video paddre li ho dati a Pepè tramite server aziendale, appena ci becchiamo ti porto tutto su cd.. Procurati solo Quick Time, al rsto penserò io. :asd)

Sì sì lavoravi fuori, arrotondavi la busta paga (grande la foto di padrino) :crepap) Asu!!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top