PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE

In Raduni è stata postata lista dei partecipanti e programma del raduno GT del 23/10
Chi pensa di aggiungersi è pregato di farlo sapere e di accordarsi con chi ha una Gt per essere scarrozato....
Vi aspettiamo :OK)
 
Simo140cv":b6jpaxcs ha detto:
Ma no asu! :asd)
Dicevo x guardare l'et da dentro quelli :elio)

E dov'è scritto l'ET sul cerchio? Dovrei montar provvisorio un cerchio Sport su quel GT (come pensavo di fare subito), solo che non potrei farla girare perchè senza motore (e vedere così se tocca)..

simo140cv":b6jpaxcs ha detto:
ok allora non prendere iniziative personali e non entrare :asd) ...vorrei mai correre in bagno a salvarti da qualche vedova ninfomane perchè hai preso la porta sbagliata e sei andato nella parte di liscio invece che quella di latino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok! A parte che potevo entrare con Pepè... Al limite si succhiavano lui per bene le vecchiacce.. :asd)

@padrino: ilustrissimo, no non abbiamo più programmato nulla per domani.. Però visto che vogliamo fare la serata al Mitho di Piobesi io simo e Beppe chi vuole venire venga! (c.d.C.) :OK)

@laika: ora vado.. :)
 
yugs":2l4h2nc6 ha detto:
E dov'è scritto l'ET sul cerchio?

DENTRO il cerchio :asd)
cacchio ti hanno meso impiegato a fare se sei imbornito :crepap) :crepap) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Cerca bene che se cerchi all'interno delle razze del cerchio ci sono le misure che cerchi del cerchio ( :asd) ) es. R17 7j ET 40,5 ditta produttrice....e bla bla bla :nod) .....cerchio :asd) :asd)
 
Che scoop!!!

Ragazzi...una volta tanto bisogna ringraziare la sbadataggine delle poste italiane.. ho ricevuto una cartolina di San Valentino indirizzata originariamente a Mantova a Filip.... Il mittente non si capisce granchè dalla calligrafia a zampa di gallina, ma dall'immagine non ho avuto dubbi... A voi i commenti:

Cupiumars_07.jpg


simo mi tradisce! :mecry) :mecry) :mecry)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Wheeeeeeeila!!
Ma che bell'album fotografico ragazzi!! ;)

Come state?! Avete qlc novità da raccontare?!
Vi auguro un buon pomeriggio
Andre :spin)
 
Ciao Fijeu!!

Ma che cacchio..apro il PVC solo ora ed é già un quarto d'ora che rido come uno *****... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ste immagini sono uno spasso...

@Padrì...ladro diventasti???? :crepap) :crepap) :crepap)
@Yugs Ma ti stai rincoglionendo!!!Vai in officina e smonta quel cacchio di cerchio!!!
@Simo..Probabilmente al Mitho arriverò tardi,la mia insegnante con i miei/suoi allievi fanno una esibizione dietro casa mia!l'ho saputo ieri sera!!CAZZU CAZZU..IU IU..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top