PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tff: in effetti a ricambio per il GT l'unico cerchio da 16 è quello a raggi di primo allestimento con canale da 7j.. Sulla nasona invece gli sport da 16" han canale 6,5j. Forse ci può esser qualche difficoltà.. :confusbig) Urgono info più dettagliate..
 
Blu-skY":17zwp57k ha detto:
mi avevano depennato dalla lista, sarà che sono brutto e nero?!?!?

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ps. grazie Laika per avermelo detto, altrimenti saltavo l'incontro!

L'ho sempre detto che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi :p
... di nulla Blu figurati :fluffle)
 
yugs":2i88ygw0 ha detto:
E ora passo al resoconto del gommista.

Ho chiesto due preventivi di gomme termiche da 16", i michelin vengono 530 euro, i dunlop 460, i pirelli 480, le Sava ('zo di marca è?) 380... Son passato al discorso cerchi e il tizio lì mi dice che per la GT forse bisogna montare cerchi con ET 35, perchè quelli da 40,5 della 147 (pur avendo lo stesso mozzo) rischiano di far toccare la ruota e bisognerebbe provarli prima.. :aeh) Casco un pò dalle nuvole, voi avete opinioni in merito? :scratch)

Buongiorno cari!

Mi ha chiamato :D
Di invernali mi intendo veramente poco non saprei aiutarti....certo che i Michelin e Pirelli (che modelli) sono una garanzia sulla neve pura :nod)
Le altre non le conosco...

Le yoko che ti dicevo però sono le + fiche (esteticamente) di tutte...e vanno egregiamente in condizioni difficili :)

Strano il discorso dell'ET :scratch)
Guarda che il 35 sporge all'esterno + del 40,5...quindi non è problema di passaruota....forse di ammo(mmm non credo)/sospensioni/braccetti e relativi ingombri? :scratch)

@Diegran
 
@Pepè/Yupssss: venerdì ci siamo al Mitho :nod)
come dicevo ieri arriviamo presto a max 01.00 andiamo via, ci sono alcuni nostri compagni di corso (le 2 dame solo non so) e i nostri maestri.
Quello che ha preso il gestione il locale è amico del nostro maestro :D

E poi sabato 24 inaugurano anche il Korona a Poirino...anche qui andiamo con i nostri maestri...se volete venire :culo) ...dicono che hanno fatto tutto nuovo pure lì

@Laika:io mi addormento anche prima di toccare il letto :asd)
 
Simo140cv":bljebete ha detto:
Mi ha chiamato :D

Che ti ha detto???

Simo140cv":bljebete ha detto:
i Michelin e Pirelli (che modelli) sono una garanzia sulla neve pura :nod)

Infatti ho mandato una mail dove gli ho chiesto che modelli sono, se i Michelin sono gli Alpin prenderò quelli...

Simo140cv":bljebete ha detto:
Strano il discorso dell'ET :scratch)
Guarda che il 35 sporge all'esterno + del 40,5...quindi non è problema di passaruota....forse di ammo(mmm non credo)/sospensioni/braccetti e relativi ingombri? :scratch)

Mi son stupito pure io. Parlando prima con un collega in officina mi ha detto che il discorso dell'ET del cerchio risiede nel fatto che facendo lavorare la ruota con sporgenza diversa rispetto a quella prevista in progettazione ne risentono i cuscinetti dei mozzi (cambia l'asse di appoggio) prima ancora di eventuali strisciamenti.. Ho già richiesto alla Toora due prezzi di cerchi da 16" per il GT (anche se li danno con canale 7,5j) e se non mi sparano una fucilata di euro posso anche prenderli di concorrenza (e qui torna in gioco il vecchio discorso di metter i TI, da 16" stavolta.. :elio) )..

Per il Mitho allora ok. Per che ora ci becchiamo? 22.30 là davanti? :scratch)

Ciao a Flipot e paddrino! Come state? :)
 
Ieri han comunicato i prezzi da dipendente per la nuova Punto.. Decisamente interessanti :nod) ...
 
yugs":3d2nkvno ha detto:
Che ti ha detto???
Buone cose...ci dobbiamo risentire :culo)

yugs":3d2nkvno ha detto:
Infatti ho mandato una mail dove gli ho chiesto che modelli sono, se i Michelin sono gli Alpin prenderò quelli...
I Pirelli Winter se ricordo bene le prove erano un attimo sotto agli Alpin della Michelin ;)

yugs":3d2nkvno ha detto:
Mi son stupito pure io. Parlando prima con un collega in officina mi ha detto che il discorso dell'ET del cerchio risiede nel fatto che facendo lavorare la ruota con sporgenza diversa rispetto a quella prevista in progettazione ne risentono i cuscinetti dei mozzi (cambia l'asse di appoggio) prima ancora di eventuali strisciamenti.. Ho già richiesto alla Toora due prezzi di cerchi da 16" per il GT (anche se li danno con canale 7,5j) e se non mi sparano una fucilata di euro posso anche prenderli di concorrenza (e qui torna in gioco il vecchio discorso di metter i TI, da 16" stavolta.. :elio) )..
Esatto...ti ha detto bene...è un po' come mettere i distanziali...ma lì al lavoro non hai qc cerchi da 16" del Gt da guardarci dentro?

yugs":3d2nkvno ha detto:
Per il Mitho allora ok. Per che ora ci becchiamo? 22.30 là davanti? :scratch)
Ma sì...ci becchiamo direttamente in cima ai gradini proprio davanti all'entrata...x l'orario ti do conferma ma rimaniamo x quello...
Ehm...(se non hanno cambiato anche quello) stai all'occhio a NON prendere la porta di sx all'ingresso perchè finisci a ballare liscio :sarcastic) :lol: . Sei mai stato?
 
Simo140cv":z50fcr1j ha detto:
yugs":z50fcr1j ha detto:
Che ti ha detto???
Buone cose...ci dobbiamo risentire :culo)

Hai due mesi di tempo per perfezionare la convenzione e farmi avanzare qualche soldino.. :asd)

Simo140cv":z50fcr1j ha detto:
yugs":z50fcr1j ha detto:
Infatti ho mandato una mail dove gli ho chiesto che modelli sono, se i Michelin sono gli Alpin prenderò quelli...
I Pirelli Winter se ricordo bene le prove erano un attimo sotto agli Alpin della Michelin ;)

Michelin è sinonimo di garanzia.. :elio)

Simo140cv":z50fcr1j ha detto:
yugs":z50fcr1j ha detto:
Mi son stupito pure io. Parlando prima con un collega in officina mi ha detto che il discorso dell'ET del cerchio risiede nel fatto che facendo lavorare la ruota con sporgenza diversa rispetto a quella prevista in progettazione ne risentono i cuscinetti dei mozzi (cambia l'asse di appoggio) prima ancora di eventuali strisciamenti.. Ho già richiesto alla Toora due prezzi di cerchi da 16" per il GT (anche se li danno con canale 7,5j) e se non mi sparano una fucilata di euro posso anche prenderli di concorrenza (e qui torna in gioco il vecchio discorso di metter i TI, da 16" stavolta.. :elio) )..
Esatto...ti ha detto bene...è un po' come mettere i distanziali...ma lì al lavoro non hai qc cerchi da 16" del Gt da guardarci dentro?

Già, non ci avevo pensato.. Sì abbiamo un GT sul ponte coi 16" originali, potessi metter sul tavolo dell'ufficio acquisti 300 euro per portarmeli via lo farei.. Però la macchina lì rimarrebbe senza ruote.. :asd) Ora aspetto info dalla Toora.

Simo140cv":z50fcr1j ha detto:
yugs":z50fcr1j ha detto:
Per il Mitho allora ok. Per che ora ci becchiamo? 22.30 là davanti? :scratch)
Ma sì...ci becchiamo direttamente in cima ai gradini proprio davanti all'entrata...x l'orario ti do conferma ma rimaniamo x quello...
Ehm...(se non hanno cambiato anche quello) stai all'occhio a NON prendere la porta di sx all'ingresso perchè finisci a ballare liscio :sarcastic) :lol: . Sei mai stato?

No mai stato.. Beh non sarebbe un problema cmq, tanto nel liscio ripetto alla salsa si tiene il gomito largo invece che basso.. :lol:
 
yugs":31wv21oi ha detto:
Già, non ci avevo pensato.. Sì abbiamo un GT sul ponte coi 16" originali, potessi metter sul tavolo dell'ufficio acquisti 300 euro per portarmeli via lo farei.. Però la macchina lì rimarrebbe senza ruote.. :asd) Ora aspetto info dalla Toora.
Ma no asu! :asd)
Dicevo x guardare l'et da dentro quelli :elio)

yugs":31wv21oi ha detto:
No mai stato.. Beh non sarebbe un problema cmq, tanto nel liscio ripetto alla salsa si tiene il gomito largo invece che basso.. :lol:
:asd) :asd) :asd)
ok allora non prendere iniziative personali e non entrare :asd) ...vorrei mai correre in bagno a salvarti da qualche vedova ninfomane perchè hai preso la porta sbagliata e sei andato nella parte di liscio invece che quella di latino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top