PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno bellezze arieccomi :asd)

giusto quale dieta tanto ormai il costume non si mette più per cui strafogarsi (c.d.C) :sarcastic)
 
ciao

banda di cupiu!

che si dice? qui si mangia si beve

ma non si fa sesso :lol: :lol: :lol:

se fate tantooooooooo sex and zen dimagrite 10 kg alla settimana :asd)

se no siete capaci vi faccio vedere pero' dopo per ripigliare i 10 kg mi date 1 cassetta di kebab okkkk????


:culo)
 
che scena.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il mio collega lancia una stampa sul plotter (a rullo) dietro di me di un disegno cad con l'orientamento della pagina evidentemente sbagliata (era stretta e lunga e la lunghezza l'ha messa nel senso di srotolamento del rullo)...

io "ue come cavolo stampi...hihih...guarda che roba che stai stampando!"
lui "beh dai tanto è piccolino...."
io "come disse cicciolina"

in ordine cronologico la sua espressione
:sgrat)
:ka)
:)
:lol:
:asd)
:crepap)
:muaha)

che malattia :matto) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":s5ibb01z ha detto:
che scena.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il mio collega lancia una stampa sul plotter (a rullo) dietro di me di un disegno cad con l'orientamento della pagina evidentemente sbagliata (era stretta e lunga e la lunghezza l'ha messa nel senso di srotolamento del rullo)...

io "ue come cavolo stampi...hihih...guarda che roba che stai stampando!"
lui "beh dai tanto è piccolino...."
io "come disse cicciolina"

in ordine cronologico la sua espressione
:sgrat)
:ka)
:)
:lol:
:asd)
:crepap)
:muaha)

che malattia :matto) :crepap) :crepap)




:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


Sei un pazzo!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

non un .azzo c.d.c. :asd)
 
ola'

per chi non mi conosce ancora ecco leluzzo nelle sue facce reduce da una grigliata alcolica... di venerdì scorso col MI&B a casa mia
la progressione delle foto partono dalle 9 di sera e finiscono alle 5 del mattino :asd)

photo25.jpg

photo35.jpg

photo46.jpg

photo68.jpg


:asd) :asd)
 
@Hyppo :asd) :asd) :culo) :crepap)

@Lele:troppo il migliore.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
metterei anche qualche foto del nostro presidente buono "assonnato" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@Lele: Ti t'ses fora cume 'n pugiòl! :lol:

@simo: cupiu + che mai! :culo)

@Flipot: idem con patata! :lol:

Oh nessuno c'è per la bevuta infrasettimAnale? qualcun altro vuole aggregarsi alla banda del Mitho?

Sabato e domenica a Beinasco c'è la festa per la Punto (credo anche prova su strada). siccome io da dipendente me la posso provare, qualcuno di voi vuol fare da passeggero? ;)
 
Simo140cv":2zpjosl0 ha detto:
@Hyppo :asd) :asd) :culo) :crepap)

@Lele:troppo il migliore.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
metterei anche qualche foto del nostro presidente buono "assonnato" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si se si così dopo mi banna a vita :lol:

cmq mhh adesso spulcio cosa farvi vedere :elio)
 
ecco il continuo

mostromeccanico dopo prima e dopo lo :vomito)

foto1.jpg

foto2.jpg


il nostro presidente buono KO

presidente.jpg


il nostro joe nella copertina a fiorellini :asd) :asd)

joe.jpg



:lol:
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Vi siete rovinati di brutto eh? :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, per me è giunta l'ora, vado dal gommista (Saxo)! A domani! :ciao)
 
carini :asd) sembrate proprio fuori :asd) :asd)

Ugo caro a che ora vai a provare la sbiellunto :asd) (punto)che magari ci possiamo beccare,anche noi andiamoa riprovarla :D

Ciao Ugo a domani :ciao)
 
Uffi.........arrivo solo adesso!!!!!!!1

e arrivo saluto e scappo xkè stasera iniziamo a ballare in maniera seria e professionale...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quante belle iniziative nel week-end.........ma noi non ci siamo, a'm dispias!!

ah a proposito.......

A.A.A. sostituto moroso per 3-4 ore a domeniche alterne cercasi causa fidanzato titolare centrale Grande volley di Asti serie D maschile in trasferta fra le risaie del vercellese e valli sperdute del Piemonte :mecry2) periodo: ottobre - giugno (salvo play-off)

un bacione a tutti, scappo!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top