R.R.GT":2s9fyxtf ha detto:ma ciaoooooo come state cari soci io bene,c'è il sole e la giornata è iniziata bene
buon lavoro a tutti
Ciao bella buon lavoro anche a te
R.R.GT":2s9fyxtf ha detto:ma ciaoooooo come state cari soci io bene,c'è il sole e la giornata è iniziata bene
buon lavoro a tutti
R.R.GT":2e3c82w1 ha detto:Ciao laika come è andato il corso cepuspam :lol: tutto bene!!!!
Il Padrino":1ibw92vt ha detto:Signori e signorine del PVC buongiornissimo
Il Padrino":2do9ffta ha detto:Ciao Roby :fluffle) come stai..e non fregare più le forchettre al tuo uomo mentre mangia
Simo140cv":3qkqw4tg ha detto:tagliolini ai funghi porcini e calamari in umido...anche oggi il mio sporco dovere l'ho fatto :asd)
burp! :lol:
laika":28ov5lci ha detto:Il Padrino":28ov5lci ha detto:Ciao Roby :fluffle) come stai..e non fregare più le forchettre al tuo uomo mentre mangia
Non ti sfugge nulla eh :elio) :elio) :elio)
Il Padrino":1gogx6ku ha detto:laika":1gogx6ku ha detto:Il Padrino":1gogx6ku ha detto:Ciao Roby :fluffle) come stai..e non fregare più le forchettre al tuo uomo mentre mangia
Normale che non mi sfugge nulla :elio)
Beppe..si avvicina il giorno delle nozze :backb) :culo)
Simo140cv":1nd8tx4j ha detto:tagliolini ai funghi porcini e calamari in umido...anche oggi il mio sporco dovere l'ho fatto :asd)
burp! :lol:
Il Padrino":3519ykdy ha detto:laika":3519ykdy ha detto:Il Padrino":3519ykdy ha detto:Ciao Roby :fluffle) come stai..e non fregare più le forchettre al tuo uomo mentre mangia
Normale che non mi sfugge nulla :elio)
Beppe..si avvicina il giorno delle nozze :backb) :culo)
Filip1983":1qf60t9k ha detto:Ciao a tutti....
Sabato e domenica Risotto salciccia e costine rulezzz :asd)
Filip1983":3ugbneoa ha detto:Ciao a tutti....
Sabato e domenica Risotto salciccia e costine rulezzz :asd)