un po di foto del lavoro di smontaggio per la ricerca dell'infiltraizone dietro!!!!
fortuna che oggi ha piovuto ancora! appena tornato dal lavoro ho iniziato coi lavori.... asciugato l'acqua ed iniziato a seguire uno dei rigagnoli che arrivavano sotto i sedili posteriori
segui segui! l'acqua arriva dal di dietro
cosi per curiosità... va che alzo un po il rivestimento laterale del baule prima di smontare tutto.... vediamo un po! acqua!!!
a sto punto... visto che ormai ho iniziato col lavoro, e per dormire meglio stanotte senza mille pensieri , smonto tutto... sedile doppio posteriore, rivestimento baule, plastica laterale tra pa portiera e il sedile, plastica baule, rivestimento laterale baule e cosi via...
adesso il bello.... mi credete che mentre seguivo la striscia di acqua, ridevo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
le foto sono partendo dalla zona sedili ed arrivando fino al baule: e qui si puo anche capire la strada piu veloce per l'acqua visto che la scocca è in pendenza verso il davanti dell'auto
prendiamo come riferimento la penultima foto... escludiamo il foro in basso filettato, che è quello dove si avvita il gancio del baule ed è la zona piu asciutta... restano:
-il foro in centro, ma da li non credo proprio che sia entrata perchè se non sbaglio quello è una sorta di scolo
-il foro appena sopra sembra chiuso con un tappo in gomma o qualcosa di simile da sotto
-resta il buco grande che da nello spazio della zona passaruota: credo proprio che entri tuta da li, per colpa di qualche sigillatura saltata o qualsiasi altro motivo che scoprirò domani quando smonto il rivestimento paraschizzi della ruota