Pupa 2006...da M-Jet a M-GTA !!!! (molte foto)

Sono nuovo di qui, quindi non l'avevo ancora vista, fantastica!
A me di solito non piace il tuning ma, così.. Diamine è perfetta!! :hail) :worship) :lingua) :sbav)
 
bella!

hai mai pensato a coprispekki in carbonio? ora con i cerchi bruniti.....fari post scuri(rikiamano il carbonio) secondo me starebbero proprio bene
 
Pupa":33q2lutw ha detto:
stupenda...ottimo lavoro e anche l'idea della portiera senza maniglie e stupenda....
cmq stavi a rimini da quello che ho notato?io ci ho passato tre giorni li dentro e sono girata tutti i padiglioni insieme a due altre mie amiche appassionate come me(passione trasmessaci dai nostri rispettivi ragazzi che fanno parte come noi tre all'astro tuning club cioè il club che ha vinto x il maggior numero di macchine)ma puntroppo nn mi nricordo della tua alfa mi deve essere sfuggita anche perchè ho fatto le foto a qualsiasi alfa vedevo.......

complimenti cmq x la tua e x il lavoro che ci hai fatto!!!!!!




Beh la mia era insieme ad altre 10 e più alfa 147! Ero con il ragazzi del mio club, il 147vrc !

siamo stati li 3 giorni.....






P.s le portiere si aprono indipendentemente con un telecomando supplementare....si aprono una decina di cm grazie ad un pistoncino che ho montato!
 
Selespeed":1dqhc0ts ha detto:
bella!

hai mai pensato a coprispekki in carbonio? ora con i cerchi bruniti.....fari post scuri(rikiamano il carbonio) secondo me starebbero proprio bene



me li ha regalati la mia girl da un po.....stanno giacendo sulla mia scrivania!! :asd)


appena ho un po di tempo li monto!
 
dekra1":hlk4z219 ha detto:
Selespeed":hlk4z219 ha detto:
bella!

hai mai pensato a coprispekki in carbonio? ora con i cerchi bruniti.....fari post scuri(rikiamano il carbonio) secondo me starebbero proprio bene



me li ha regalati la mia girl da un po.....stanno giacendo sulla mia scrivania!! :asd)


appena ho un po di tempo li monto!
della momo? io per ora ho messo della carta adesiva ma non si nota ke sono finti l ho stesa ben bene :elio)
 
alexone85":1jinqlki ha detto:
dekra1":1jinqlki ha detto:
Selespeed":1jinqlki ha detto:
bella!

hai mai pensato a coprispekki in carbonio? ora con i cerchi bruniti.....fari post scuri(rikiamano il carbonio) secondo me starebbero proprio bene



me li ha regalati la mia girl da un po.....stanno giacendo sulla mia scrivania!! :asd)


appena ho un po di tempo li monto!
della momo? io per ora ho messo della carta adesiva ma non si nota ke sono finti l ho stesa ben bene :elio)

che io sappia la momo non le fa in carbonio....quelle che ho io sono cadamuro!
 
dekra1":2io0f06y ha detto:
alexone85":2io0f06y ha detto:
dekra1":2io0f06y ha detto:
Selespeed":2io0f06y ha detto:
bella!

hai mai pensato a coprispekki in carbonio? ora con i cerchi bruniti.....fari post scuri(rikiamano il carbonio) secondo me starebbero proprio bene



me li ha regalati la mia girl da un po.....stanno giacendo sulla mia scrivania!! :asd)


appena ho un po di tempo li monto!
della momo? io per ora ho messo della carta adesiva ma non si nota ke sono finti l ho stesa ben bene :elio)

che io sappia la momo non le fa in carbonio....quelle che ho io sono cadamuro!

la momo li ha satinati :)
 
Aggiornamento: Specchietti in Carbonio!!

Vero HovvioH!!! :jolly)


DSCN4537.JPG



DSCN4539.JPG
 
grazie dei complimenti boyz! :X) :A)

@ray: si sono le cadamuro!!



@molo: lo devo fare da tempo, devo solo trovare il modo di portarle a far aerografare!
 
dekra1":2mwf2rq7 ha detto:
grazie dei complimenti boyz! :X) :A)

@ray: si sono le cadamuro!!



@molo: lo devo fare da tempo, devo solo trovare il modo di portarle a far aerografare!

Meravigliose :)
hai fugato anche il mio ultimo dubbio... sono da sostituire alle originali. :spin)
 
Top