Pulsante freno a mano.. cromatura che salta!

ExTrEmE":om0qm4ho ha detto:
^Luca72GTA^":om0qm4ho ha detto:
Azz ma conti anche i granelli di polvere che ci sono dentro la macchina quando la prendi ?? :lol2)
ma secondo me il 99 % di noi ha quei problemi semplicemente il 99% di noi se ne frega o manco li nota perchè il 99% Sono caxxatine tipo questa..

Tu avessi speso 19.000€ peruna macchina nuova e avessi avuto tutte le cazzatine che ho avuto io.. faresti meno ironia [bestemmia-autocensurata].
La fiat va avanti grazie a gente come te che le "cazzatine" (anche accumulate) non le vede o non gli da peso.. e anzi "denigra" chi invece le nota e ci tiene. :ka)
Bada bene che non mi devo sentire in colpa o in difetto io perchè voglio sistemate queste cose o perchè mi sono rotto i co**ioni di tutte queste microsfighe.
Se a te sta bene averle e non accorgertene o accorgertene ma fregartene è legittimo, ma pretendo lo stesso rispetto. Chiaro?

Ma si puo' vedere un pulsante che si spela? :jaw)
In pratica così come prima succedeva che si spelavano le maniglie delle portiere.. Ora in questo caso sicurametne sarà un problema del mio pulsante o magari uno sfregamento chissà dove e non un difetto della partita.. però checcaz.. :mecry2)

Io ne ho speso 19.700 per una usata , ma forse hai ragione, se la facevo ispezionare da te magari trovavo qualche difetto quà e là e riuscivo a risparmiare qualche euro dal concessionario... azzo averlo saputo prima !!! A sto punto mi auguro arrivi presto il 18 dai che nn manca molto :muaha) :muaha)
 
^Luca72GTA^":57o08e43 ha detto:
ExTrEmE":57o08e43 ha detto:
^Luca72GTA^":57o08e43 ha detto:
Azz ma conti anche i granelli di polvere che ci sono dentro la macchina quando la prendi ?? :lol2)
ma secondo me il 99 % di noi ha quei problemi semplicemente il 99% di noi se ne frega o manco li nota perchè il 99% Sono caxxatine tipo questa..

Tu avessi speso 19.000€ peruna macchina nuova e avessi avuto tutte le cazzatine che ho avuto io.. faresti meno ironia [bestemmia-autocensurata].
La fiat va avanti grazie a gente come te che le "cazzatine" (anche accumulate) non le vede o non gli da peso.. e anzi "denigra" chi invece le nota e ci tiene. :ka)
Bada bene che non mi devo sentire in colpa o in difetto io perchè voglio sistemate queste cose o perchè mi sono rotto i co**ioni di tutte queste microsfighe.
Se a te sta bene averle e non accorgertene o accorgertene ma fregartene è legittimo, ma pretendo lo stesso rispetto. Chiaro?

Ma si puo' vedere un pulsante che si spela? :jaw)
In pratica così come prima succedeva che si spelavano le maniglie delle portiere.. Ora in questo caso sicurametne sarà un problema del mio pulsante o magari uno sfregamento chissà dove e non un difetto della partita.. però checcaz.. :mecry2)

Io ne ho speso 19.700 per una usata , ma forse hai ragione, se la facevo ispezionare da te magari trovavo qualche difetto quà e là e riuscivo a risparmiare qualche euro dal concessionario... azzo averlo saputo prima !!! A sto punto mi auguro arrivi presto il 18 dai che nn manca molto :muaha) :muaha)

onestamente il tuo comportamento è quantomeno offensivo. Cosa ci trovi da ridere? o meglio cosa c'è da ridere?
 
Lungi da me voler offendere ;) Era solo una battuta per dire che finita la garanzia avrà finito di soffire lui ( e anche la sua concessionaria..) e magari darà meno peso alle caxxatine che tutti abbiamo ;)
 
per ExTrEmE la macchina la lavi tu o la porti all'autolavaggio?
premetto che questo problema non c'è l'ho però ho avuto problemi di pulsantiere sfogliate e appiccicose perchè qualche imbecille li ha passato qualche prodotto lucida dei miei c@@@@@i su parti in cui non era consigliato squagliando la pellicola gommosa sulle pulsantiere..
non vorrei fosse un problema di qualche spray usato per la pulizia magari contenente solventi..per il resto non so che dirti questa è la mia teoria su certe distruzioni degli interni
 
^Luca72GTA^":39alnxud ha detto:
Lungi da me voler offendere ;) Era solo una battuta per dire che finita la garanzia avrà finito di soffire lui ( e anche la sua concessionaria..) e magari darà meno peso alle caxxatine che tutti abbiamo ;)

Lungi da te voler offendere vero? Guarda, avevo scritto una risposta adeguata, ma non mi va di mettermi al tuo stesso piano, e l'ho cancellata.
Invece che da 37enne come desumo dal nickname, pensi e di conseguenza scrivi come se lo stesse facendo un ragazzino 15enne brufoloso.

Sarà allora che cominceranno i miei problemi veri. Quando dovro' sborsare di tasca per sistemare tutte le cose che accadranno, visto che se il buongiorno si vede dal mattino..
La mia concessionaria ha sofferto ben poco. Sono IO che ho sborsato 19.000 per questa macchina. Sono IO che pago la manutenzione straordinaria dopo la garanzia. Sono IO che pago le poche, per fortuna, rate.
Se a te dei particolari non interessa sono affari tuoi, ma non venire a far discorsi che lasciano intendere che sono dalla parte del torto a voler le cose a posto. perchè "pisci di fuori dal vaso".
Stai pur certo che la mia macchina sarà sempre in ordine, anche se dovro' pagare.. pur se questo cadavere, in proporzione all'età e al chilometraggio, non se lo meriterebbe.

huntersub84":39alnxud ha detto:
per ExTrEmE la macchina la lavi tu o la porti all'autolavaggio?
premetto che questo problema non c'è l'ho però ho avuto problemi di pulsantiere sfogliate e appiccicose perchè qualche imbecille li ha passato qualche prodotto lucida dei miei c@@@@@i su parti in cui non era consigliato squagliando la pellicola gommosa sulle pulsantiere..
non vorrei fosse un problema di qualche spray usato per la pulizia magari contenente solventi..per il resto non so che dirti questa è la mia teoria su certe distruzioni degli interni

Pulisco la macchina rigorosamente da solo e a mano dentro e fuori. Mai sotto le spazzole, forse provero' quelle antigraffio anche se sono titubante.
Dentro sempre panno umido in microfibra e panno asciutto per ripassare. Al massimo un prodotto rigorosamente non lucidante, antistatico per pulire il cruscotto (e solo sopra) una volta ogni tanto e senza spruzzare sulla parte.
Guanto in microfibra sempre nel cassetto per spolverare dove arivo con la mano durante le code al semaforo.
Esternamente lavaggio cerchi con apposito prodotto e spazzola, davanti e vetri con prodotti anti moscerini. Asciugatura con lama di silicone per togliere il grosso e pelle dopo. Cera una volta al mese d'inverno/autunno, una volta ogni due d'estate/primavera. Lubrificazione guarnizioni secondo necessità.
Cambio olio dopo 15.000km massimo con olio di qualità, controllo pressione gomme e livello olio e liquidi tutte le settimane.
Trattamento parabrezza con prodotto per far scivolar via l'acqua.
Auto sempre in garage. Sempre. Anche se rientro a casa per 15 minuti.
Se vado in ferie con l'auto scelgo sempre, nei limiti del possibile, hotel con garage o comunque come minimo con posto auto recintato meglio se coperto.

Io più di così non so cosa farle.. come detto non se lo meriterebbe neppure.
 
cavolo! te sei proprio uno che i problemi non se li va a cercare però se li trova...
mi dispiace ma non so proprio che dirti. anche a me sarebbe venuta voglia di infilarli la macchina nel :backb) all'alfa e farmene dare una nuova di pacca però in perfette condizioni.
mi spiace ma non è possibile altrimenti può solo essere un auto nata male..ogni auto ha dei difetti più o meno risolvibili, ma te ce li hai tutti.
io ho un amico che è come te, se vede un graffio minimo subito la lucida, gli interni sempre perfetti etc... ora ha un difettuccio che quando cambia marcia li sale di giri con se avesse dimenticato il piede sull'accelleratore, bhe alla vw non ne cavano piede e leggendo qua e la forse è la frizione...cioè meglio la tratti e peggio ti ripaga l'auto?! :scratch)
non so che pensare! :jaw)
 
per favore evitate accuratamente di scornarvi, non siamo al bar dello sport.
:grazie)
 
Mi è capitato l'anno scorso...con la garanzia finita,quindi rimarà così....io ti consiglierei di farlo smaltare dalla tua ragazza.... :asd)
 
bè.. ritiriamo su l'argomento..

oggi sono passato a sentire quando la devo portare domattina.. e ne frattempo ho voluto accennare al problema.

Bè, inutile dire che la loro risposta è stata ridicola e piuttosto irritante.
Rimetto una foto un po' più chiara :p
13012009545mz9.jpg


"ehm senta.. ci sarebbe anche un'altra cosina.. si sta scrostando la cromatura del pulsante del freno a mano...."
[senza nemmeno guardarlo]
"ehhhhh ma quello è il sudore delle mani, non gli facciamo niente"
"ehm, veramente sta saltando lateralmente non dove si preme"
"vabbè domani si guarda.."

Notare anche che è oggettivamente impossibile che sia il sudore perchè:
1) è laterale.. bisognerebbe prendere il sudore e spalmarcelo per bene
2) Ho la pelle come carta da pergamena (purtroppo).. mi sudano le mani solo se le rinchiudo nei guanti di lattice.
3) Ma se anche succedesse che il pulsante viene ricoperto di sudore, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli viene in mente di risponder ein quel modo.

Mavvaff..
tanto me lo cambiano... ehhh se me lo cambiano.. io gli lascio in officina la macchina finchè non fanno tutto.. poi stiamo a vedere.. e che non ci facciano dei km perchè gliela faccio pagare molto cara..
 
Si in effetti è abbastanza inconcepibile come cosa...tenendo conto del fatto che ci sono macchine di decenni con tutte le cromature interne ancora a posto
 
allora per me la cromatura su un pezzo di plastica,è una merda.....infatti anche la mia è rigata e un pò saltata.....
 
Top