Pulsante freno a mano.. cromatura che salta!

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
:mad2) :member)

Esatto.. si .. mi sono accorto che sta saltanto la cromatura del pulsante del freno a mano!
MA CHE PALLE !!!

E nemmeno dove si preme.. ma di lato! Non posso essere stato io nemmeno per distrazione.. perchè la vedo difficile grattare la terlamente il pulsante.
Cioe' io non lo so.. e come minimo serve cambiare chissà cosa per quel pezzo.. e meno male che me ne sono accorto adesso.. il 18 scade la garanzia.. altra cosa da sistemare.. c'è già appuntamento, preso poco fa per il 14 per cambiare la termostatica.

sbucciatozo0.jpg


La foto è di pessima qualità.. fatta con il cell, al buio nel box.. ma credo basti.
Il punto dove si sta iniziando a spellare è quello indicato.. l'altro sulla destra è solo un riflesso.

Non ce la faccio più. Non ce la faccio più.
*anculo fiat/alfa, davvero. *anculo tu e il tuo Cuore Sportivo.
 
francescoalfa":2d8p8u1y ha detto:
Io direi che quando salta quel materiale in genere è perchè ha avuto un contatto con qualcosa

Penso proprio di si.. ma.. con cosa? L'unica cosa che c'è li intorno è la plastica.
Tra l'altro non posso essere stato nemmeno io involontariamente tengo sempre il bracciolo giù e non ci si sfregherebbe nemmeno facendo il contorsionista :p

vabbè.. mi auguro che possano cambiare solo il pulsante.

E' uan cosa da niente, pero' porc... ma tutte a me!?
 
^Luca72GTA^":mniuo0b6 ha detto:
Azz ma conti anche i granelli di polvere che ci sono dentro la macchina quando la prendi ?? :lol2)

vorrei vedere te cosa diresti se la tua gta se avesse tutti i suoi problemi.... :lol: :lol:
 
^Luca72GTA^":1e0ifbd9 ha detto:
Sono caxxatine tipo questa.. :OK)
Quoto e appunto perchè sono caxxatine quando Extreme porterà l'auto in assistenza spero che per 3 centesimi di pulsante non si facciano pregare ed accontentino subito un cliente. Meglio accontentarlo per caxxatine no? ;) ci smenano 3 soldi e fanno un'ottima figura, sarebbe da miseri tenersi 3 soldi e perdere un cliente anche se sembra già perso. L'importante è sempre e cmq fare tutto il possibile :OK)
 
M-jetnasona2":kwclawmk ha detto:
^Luca72GTA^":kwclawmk ha detto:
Sono caxxatine tipo questa.. :OK)
Quoto e appunto perchè sono caxxatine quando Extreme porterà l'auto in assistenza spero che per 3 centesimi di pulsante non si facciano pregare ed accontentino subito un cliente. Meglio accontentarlo per caxxatine no? ;) ci smenano 3 soldi e fanno un'ottima figura, sarebbe da miseri tenersi 3 soldi e perdere un cliente anche se sembra già perso. L'importante è sempre e cmq fare tutto il possibile :OK)

e ci credete pure... sai cosa diranno? è una cazzatina perchè vuoi cambiarlo? si fa fatica a vedere...
 
^Luca72GTA^":2bdf451l ha detto:
ma secondo me il 99 % di noi ha quei problemi semplicemente il 99% di noi se ne frega o manco li nota perchè il 99% Sono caxxatine tipo questa.. :OK)

sarà...però son proprio curioso quando succederà una cazzatina a te cosa dirai :D

Io ragiono così: i soldi li do buoni e pretendo che per contro la mia auto sia buona. Niente se, ma, qui e la.
E' proprio nelle cazzatine come dite voi che la fiat si "perde" ed è proprio per le cazzatine che la gente non compra fiat ma altre marche perchè sebbene siano cazzate, fan percepire una qualità scadente dei materiali usati (che per essere chiari nella restyling è proprio scadente di per sè.)
 
Alucard":283bg1ty ha detto:
sai cosa diranno? è una cazzatina perchè vuoi cambiarlo? si fa fatica a vedere...
e se è una caxxatina quanto ti costa a fare un pò meno il ''MISERO'' e sistemarlo???? Vuoi 5 centesimi???? di elemosina??? :asd)
 
M-jetnasona2":1y9j3st1 ha detto:
Alucard":1y9j3st1 ha detto:
sai cosa diranno? è una cazzatina perchè vuoi cambiarlo? si fa fatica a vedere...
e se è una caxxatina quanto ti costa a fare un pò meno il ''MISERO'' e sistemarlo???? Vuoi 5 centesimi???? di elemosina??? :asd)

è fiat, si attaccano pure ai millesimi altro che centesimi...
 
^Luca72GTA^":2uo5fh75 ha detto:
Azz ma conti anche i granelli di polvere che ci sono dentro la macchina quando la prendi ?? :lol2)
ma secondo me il 99 % di noi ha quei problemi semplicemente il 99% di noi se ne frega o manco li nota perchè il 99% Sono caxxatine tipo questa..

Tu avessi speso 19.000€ peruna macchina nuova e avessi avuto tutte le cazzatine che ho avuto io.. faresti meno ironia [bestemmia-autocensurata].
La fiat va avanti grazie a gente come te che le "cazzatine" (anche accumulate) non le vede o non gli da peso.. e anzi "denigra" chi invece le nota e ci tiene. :ka)
Bada bene che non mi devo sentire in colpa o in difetto io perchè voglio sistemate queste cose o perchè mi sono rotto i co**ioni di tutte queste microsfighe.
Se a te sta bene averle e non accorgertene o accorgertene ma fregartene è legittimo, ma pretendo lo stesso rispetto. Chiaro?

Ma si puo' vedere un pulsante che si spela? :jaw)
In pratica così come prima succedeva che si spelavano le maniglie delle portiere.. Ora in questo caso sicurametne sarà un problema del mio pulsante o magari uno sfregamento chissà dove e non un difetto della partita.. però checcaz.. :mecry2)
 
@extreme: tranquillo anche il mio è saltato.....però mi sa che lo dobbiamo tenere così....è un pò come le maniglie interne delle portiere, che per il pezzo in gomma bisogna cambiare l'intero pannello...... :sedia)
 
Meno male.. mi consolo.. non sono da solo.
A te si è sfogliato pian piano tutto il pulsante o si è fermato li?

Cioe' per il pulsante ti cambian tutta la leva? :jaw) No dai.. non è possibile :jaw) :jaw)
In fin dei conti.. problemi loro.. la mia è in garanzia fino al 18. Se devon cambiare tutta la leva amen.
 
Top