Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ciao a tutti , mi infilo nella discussione regionale per avvisarvi che se vedrete una giulietta nera targata Ancona con cerchi a 5 fori aggirarsi tra Corato ed Andria tra il 17 e il 19 maggio sarò io con 4 amici .Passeremo dalle vostre parti per un matrimonio!
buona giornata e a presto ( speriamo nel bel tempo!!)
 
buonasera a tutti. qui va tutto più o meno bene. Se tutto va come spero la 147 verrà sostituita con un altra 147, una q2 del 2007 con 50mila km. Dovrei riuscire a fare tutto senza spendere nulla. O meglio anticipando ma poi dovrei rientrare nelle spese.

....
 
livejtdm":iwml486a ha detto:
buonasera a tutti. qui va tutto più o meno bene. Se tutto va come spero la 147 verrà sostituita con un altra 147, una q2 del 2007 con 50mila km. Dovrei riuscire a fare tutto senza spendere nulla. O meglio anticipando ma poi dovrei rientrare nelle spese.

....
ottimo :OK)

DevilBoss86":iwml486a ha detto:
buonasera pugliesi e non, come va dalle vostre parti?

io tra 8 giorni son in partenza, destinazione puglia...a farmi il mazzo e sbrigare i preparativi per l'apertura del locale!!!

dai che aspettiamo un invito :ubriachi) :elio)
 
DevilBoss86":2b98hbqz ha detto:
14 Giugno, salvo imprevisti (e qui mi scappa una grande grattata di marons) , chiaramente siete tutti invitati ;)


ri-racconta mi sono perso tutto e non ho voglia di rileggermi tutti gli arretrati :p
 
DevilBoss86":u0fp4gwn ha detto:
semplicemente mi sto aprendo un lounge bar ;)

maledette tastiere difettose
auguri per il LUNGO bar :Ball)



:lol2)
quindi poi ti trasferisci a vivere in Puglia ?
 
A chi interessano degli interni inbpelle per 147 5p come i blackline 2 del gt (neri e rossi) nuovi?
1368710444511.jpg
 
Top