Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

si ma un demolitore nella zona di taranto non c'è ?
taranto - massafra - palagiano - mottola e dintorni :s
cerco alcuni pezzi per la 147... ovviamente di una distintive :p

Io e angelo dove c'è birra veniamo. Tra un pó cago lievito di birra!!! Ma qualcuno ha montato nel mondo delle trombe acustiche tipo coucaracha su 147 1,9

blizman":22zwqqzk ha detto:
Si con la 147 naturalmente si va acategorie e non posso certo competere con le delta... Se fanno la categoria 1.9 come cosi sara penso che con mappa, alberi a camme, tubi intercooler, filtro, downpipe, marmitta e cat sportivo, e altre cazz.... Penso da avere qualche speranza, di arrivare penultimo :D
Metti cerchi da 15?

GTpassion82":y6wwu3om ha detto:
Io e angelo dove c'è birra veniamo. Tra un pó cago lievito di birra!!! Ma qualcuno ha montato nel mondo delle trombe acustiche tipo coucaracha su 147 1,9

io vorrei montare delle FA-LA ovvero quelle dei pulmann di montagna che appunto suonano queste due note alternate :asd)

:asd) vieni a Mottola allora?
GTpassion82":3jjj2om2 ha detto:
blizman":3jjj2om2 ha detto:
Si con la 147 naturalmente si va acategorie e non posso certo competere con le delta... Se fanno la categoria 1.9 come cosi sara penso che con mappa, alberi a camme, tubi intercooler, filtro, downpipe, marmitta e cat sportivo, e altre cazz.... Penso da avere qualche speranza, di arrivare penultimo :D
Metti cerchi da 15?
no, no partecipo solo per gioco non penso di vincere...

blizman":69jkce39 ha detto:
:asd) vieni a Mottola allora?
GTpassion82":69jkce39 ha detto:
blizman":69jkce39 ha detto:
Metti cerchi da 15?
no, no partecipo solo per gioco non penso di vincere...

ci sarò anche io con il mio calesse.... :D

Salve raga tutto ok?

Devo chiedervi un info.

Sapete per caso se per demolire una macchina intestata ad un defunto è necessario prima effettuare un passaggio di proprietà e poi procedere con la demolizione?

La situazione è semplice, visto che devo rinnovare l'assicurazione della 159 (intestata a mio padre) devo prima effettuare un passaggio di proprietà alla modica cifra di 890euro... con la 159 ci può anche stare, ma con la 156 non ci penso proprio, tralasciando che ormai avevo anche deciso di sostituirla per qualcosa di più piccolo, quindi preferisco demolirla (smontandomela a pezzi da rivendere).

Diversamente se decidessi di permutare la 156 per una panda le cose come funzionano? devo sempre prima fare il passaggio da mio padre a me e poi da me al concessionario per la permuta?

andiamo bene, speravo almeno che per l'eventuale demolizione non ci fossero problemi...beh considerato che su quella 800 euro di passaggio non ce li voglio smenare mi sa che è la volta buona che la lascio aperta la 156 con le chiavi attaccate!

p.s. enzo, arrivato?