Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":196zjd2v ha detto:
Grazie raga :fluffle)

..Viste le sue condizioni ultime sarebbe da parte mia stato davvero egoistico volerlo ancora accanto..

..L'unico mio rimpianto è non avergli dato modo di vedermi sposato ed avergli regalato nipoti...

Purtroppo ho vissuto le stesse cose con mia mamma. Alla fine come giustamente hai detto, la vita comunque va avanti. Condoglianze :fluffle)

un abbraccio anche da parte mia devil...

raga... scusate se interrompo... ma... uno sfascio onesto nella zona di taranto c'è ?!
a quello che sono andato.. mi ha fatto prezzi alti.. e non aveva molto.

Ciao a tutti! Ragazzi c'è qualcuno che viene a Mottola il 9 settembre? C'è un mega raduno tuning con varie gare... Io parteciperò a quella di accellerazione 1/8 di miglio :D

Si con la 147 naturalmente si va acategorie e non posso certo competere con le delta... Se fanno la categoria 1.9 come cosi sara penso che con mappa, alberi a camme, tubi intercooler, filtro, downpipe, marmitta e cat sportivo, e altre cazz.... Penso da avere qualche speranza, di arrivare penultimo :D

Dai vieni sara bello... Dura fino a tardi con la festa della birra...
Cmq poi vi farò sapere...se volete vedere il cartellone: si chiama 1 motor show del sud Italia..

Ciao Angelo ieri ero ad Ostuni a passeggiare e a vedere il radionorba tour....mi si è scaricato il cell. E non ti potuto chiamare purtroppo..avrei voluto prendere un caffe...