Grazie raga :fluffle)
Sono momenti molto difficili e duri da affrontare, ma in ogni caso la vita continua ed ho trovato la forza di andare avanti perchè sono certo che mio padre così avrebbe voluto, avrebbe voluto vedermi forte e sopratutto prendermi cura di mia madre che indubbiamente non posso abbandonare in questo brutto momento.
Altra cosa che mi da forza di andare avanti è la certezza che ora mio padre si trovi in un luogo eterno e giusto nel quale è esente dalle sofferenze e dove può finalmente riposare in pace.
Viste le sue condizioni ultime sarebbe da parte mia stato davvero egoistico volerlo ancora accanto, ha sofferto troppo ed alla fine per forza di cose me ne son dovuto fare una ragione in quanto è stata una persona che in vita ha sempre fatto del bene a tutti, a chi meritava, a chi no, a chi ne ha palesemente approfittato ed a chi non si è manco degnato di dire grazie e fermo stando ciò non meritava assolutamente tutte queste sofferenze.
In tutto questo dolore sono certo che è lassù che veglia su me e mia madre, pronto ad illuminare il nostro cammino ed a guardarci costantemente con il sorriso.
L'unico mio rimpianto è non avergli dato modo di vedermi sposato ed avergli regalato nipoti, ma tempo a parte, a causa delle negatività incorse, con tanto di conseguenze e scelte personali, direi che su questo punto la mia scelta l'ho già presa da qualche mese a questa parte e non credo che ne avrebbe cmq avuto modo...