Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":3oxeryc7 ha detto:
vendendo a pezzi, ma proprio tutto tra pezzi originali e tuning, dovrei cavarne fuori circa 8000.

Per la 350Z non è cosa, l'assicurazione costa un botto poi c'è il super bollo ma quel che più mi preoccupa sono i consumi visto che la dovrei usare ogni giorno, la Rx8 ho letto sul forum mazda che ad andatura cristiana fa 6,7 km/l ciò significa che in mano mia farà 4 costanti al litro,poi un utente ha detto che consuma + olio che benzina e questo mi fa ricordare alcuni T.S.

L'unica che come rapporto prezzo/consumi è accessibile pare sia la Celica TS, sul forum toyota dicono che è difficile scendere sotto ai 9 al litro con guida allegra e poi ha 192cv e si trovano a 4500/5000 euro, peccato sia trazione anteriore...i



Ero partito convinto che avrei preso qualche lancer, quella so che pure fa 6 al litro però ne hai gusto con 300cv trazione integrale ed essendo un 2.0 di sicuro d'assicurazione non paga quanto il 350Z, ma a quanto pare i lancer evo 8 e 9 meno di 15-20 mila non costano, idem per l'impreza!
L assicurazione di un 3.5 costa meno di quella di un 2.0.poi la celica e' orribile :cesso)
 
angelo81":3lg2q7fd ha detto:
DevilBoss86":3lg2q7fd ha detto:
vendendo a pezzi, ma proprio tutto tra pezzi originali e tuning, dovrei cavarne fuori circa 8000.

Per la 350Z non è cosa, l'assicurazione costa un botto poi c'è il super bollo ma quel che più mi preoccupa sono i consumi visto che la dovrei usare ogni giorno, la Rx8 ho letto sul forum mazda che ad andatura cristiana fa 6,7 km/l ciò significa che in mano mia farà 4 costanti al litro,poi un utente ha detto che consuma + olio che benzina e questo mi fa ricordare alcuni T.S.

L'unica che come rapporto prezzo/consumi è accessibile pare sia la Celica TS, sul forum toyota dicono che è difficile scendere sotto ai 9 al litro con guida allegra e poi ha 192cv e si trovano a 4500/5000 euro, peccato sia trazione anteriore...i



Ero partito convinto che avrei preso qualche lancer, quella so che pure fa 6 al litro però ne hai gusto con 300cv trazione integrale ed essendo un 2.0 di sicuro d'assicurazione non paga quanto il 350Z, ma a quanto pare i lancer evo 8 e 9 meno di 15-20 mila non costano, idem per l'impreza!
L assicurazione di un 3.5 costa meno di quella di un 2.0.poi la celica e' orribile :cesso)
come non quotare questo post.... io pago più assi alla panda di mia moglie che alla mia 3.2 v6! la celica è orrenda a meno che non si parla della 2.0 turbo carlos sainz integrale e lì ti posso appoggiare! certo che mi sembri un po' un altro di questo forum che insisteva nel dire che la sua auto era sportiva e che correva ma faceva 17 a litro... che caxxo vuoi, 300 cv e fare più di 1' km/l? fattela a GPL come qualcun altro, altrimenti prenditi un'utilitaria e non rompere i maroni!!! ahahahhaahha
io non escluderei a priori la coupe turbo 20v così come una vecchia m3 e36! ci sono anche le impreza sti prima serie a prezzaccio, ma dipende tu che vuoi! non vuoi pagare superbollo, ma vuoi 280/300cv, non vuoi consumare troppo ma vuoi una supersportiva... secondo me non hai ancora le idee chiare sul da farsi! e cmq, la migliore è la s2000.... e basta!!!
 
Ricordate che qua a Napoli assicurare un 3200/3500 significa accendere un mutuo, ai tempi già andai a chiedere per curiosità e l'assicuratore mi affermò con degna sicurezza che avrei pagato esattamente il doppio di quanto pago ora col 1600 (e per la cronaca pago oltre 1300 euro annui)

Il coupè lo sto valutando ma spero di trovare qualcosa di poco chilometrato (entro i 60-70 mila) logicamente turbo 20; la S2000 se nn sbaglio è 2 posti ed a me ne servono almeno 4.
 
Fatti la residenza in puglia e l'assicurazione ti costa poco... A mio avviso la coupe e' nettamente inferiore alle auto che ti abbiamo proposto oltre ad essere piu' vecchia e brutta di una 350z. Il bollo ti. costa circa uguale per via del fatto che la coupe e'euro 2 mentre la nissan e' euro 3
Il super bollo non lo paghi perche' ha 280cv e' molto affidabile e se la prendi cabrio hai due auto in una.
 
La residenza giù è una cosa che prima o poi devo fare, francamente mi sono rotto le scatole di non poter avere una macchina mia per via dell'assicurazione e di non poter prendere un fetente di scooter 150cc giusto per circolare a napoli...

La 350Z sarebbe un sogno, più o meno dovrebbe andare come la lancer evo IX vista la cavalleria, peccato per il litraggio di cilindrata.

p.s. ma la 350z è aspirata giusto?
 
mbaciccio":32n6ho33 ha detto:
come non quotare questo post.... io pago più assi alla panda di mia moglie che alla mia 3.2 v6! la celica è orrenda a meno che non si parla della 2.0 turbo carlos sainz integrale e lì ti posso appoggiare! certo che mi sembri un po' un altro di questo forum che insisteva nel dire che la sua auto era sportiva e che correva ma faceva 17 a litro... che caxxo vuoi, 300 cv e fare più di 1' km/l? fattela a GPL come qualcun altro, altrimenti prenditi un'utilitaria e non rompere i maroni!!! ahahahhaahha
io non escluderei a priori la coupe turbo 20v così come una vecchia m3 e36! ci sono anche le impreza sti prima serie a prezzaccio, ma dipende tu che vuoi! non vuoi pagare superbollo, ma vuoi 280/300cv, non vuoi consumare troppo ma vuoi una supersportiva... secondo me non hai ancora le idee chiare sul da farsi! e cmq, la migliore è la s2000.... e basta!!!
Pienamente d'accordo!! Tranne per la scelta della Fiat... era una bella macchina, gran bel motore, ma intorno era un calesse come tutte le fiat, incluse (in minor misura) le nostre alfa... figurati una macchina vecchia come deve sta' :( ...
 
DevilBoss86":3aapjp1g ha detto:
La residenza giù è una cosa che prima o poi devo fare, francamente mi sono rotto le scatole di non poter avere una macchina mia per via dell'assicurazione e di non poter prendere un fetente di scooter 150cc giusto per circolare a napoli...

La 350Z sarebbe un sogno, più o meno dovrebbe andare come la lancer evo IX vista la cavalleria, peccato per il litraggio di cilindrata.

p.s. ma la 350z è aspirata giusto?
si aspirata ma ripeto lascia strare la cilindrata la lancer è truzza da morire poi è molto piu' delicata essendo molto spinta e amio avviso l'assicurazione costa uguale...
 
Della Lancer non so, ma l'impreza è un'autentica roccia!! A meno che non ne prendi una parecchio spinta, di serie non hanno problemi! Così mi ha detto un mio amico che ne ha avute 2! E quella di adesso è una 2004 con 380 cv che viaggia come una moto e non ha mai avuto il benché minimo problema!
Certo è vistosa, ma non me pari er tipo che si fa sti problemi :asd)
 
impreza sotto i 10.000 si trovano non sono ultimo modello ovviamente ma si trovano...la lancer è piu' difficile però io sinceramente non sono mai stato attratto da queste auto.sono potenti modificabili tutto quello che volete ma a me non dicono nulla mentre una s2000 mi fa sbavare soprattutto se suona come questa..http://www.youtube.com/watch?v=dSQFxGV7-AM.

o meglio questa :elio) http://www.youtube.com/watch?v=KUFFudEJnjk
 
Ragazzi come funzionano le aste fallimentari?

Avrei trovato una vettura all'asta prezzo di partenza 2420 euro ho chiesto info ed in pratica si richiede di compilare un modulo con i propri estremi, scrivere l'offerta (es.3000 euro) e consegnarlo in una zona di Napoli, precisamente in un ufficio del centro direzionale.
Tuttavia nella busta contenente estremi ed offerta richiedono di allegare anche un assegno non trasferibile pari al 20% dell'importo offerto,in via cauzionale e dicono che se l'offerta non risulta essere la massima restituiranno la cauzione.

Francamente a me sa di inculatura e di un 20% che non rivedrei mai più, del resto le società fantasma pullulano...
 
DevilBoss86":2jegkjmn ha detto:
Ragazzi come funzionano le aste fallimentari?

Avrei trovato una vettura all'asta prezzo di partenza 2420 euro ho chiesto info ed in pratica si richiede di compilare un modulo con i propri estremi, scrivere l'offerta (es.3000 euro) e consegnarlo in una zona di Napoli, precisamente in un ufficio del centro direzionale.
Tuttavia nella busta contenente estremi ed offerta richiedono di allegare anche un assegno non trasferibile pari al 20% dell'importo offerto,in via cauzionale e dicono che se l'offerta non risulta essere la massima restituiranno la cauzione.

Francamente a me sa di inculatura e di un 20% che non rivedrei mai più, del resto le società fantasma pullulano...
di regola, le aste fallimentari sono seguite da notai o da uffici giudiziari. ma prima di ogni cosa, presentati nello studio competente l'asta che segui, e chiedi maggiori info.
tuttavia, le aste fallimentari, specie a napoli, sono seguite da certe persone e sono molto pilotate.... capisci a me! quindi vai prima dal notaio e chiedi maggiori info!

per quanto riguarda le impreza e le lancer, condivido il pensiero di angelo! s2000 e nissan sono molto più sostanza che apparenza! costano meno e sono a mio avviso molto più affidabili delle altre due! specie la nissan!
io andrei anche di seat leon cupra.... 260cv 2.0 turbo! ne ho vista più di una a bari il venerdì sera e fanno paura! e inoltre, quella 350z a bitritto è uno che conosco e posso garantirvi la macchina al 100%. non ha mai tirato perchè non è in grado! si è comprato la nissan 350z perchè il suo amico ne aveva una e il suo amico si chiama TEDESCO RACING. hanno fatto solo scarico e mappa e modifiche estetiche oltre ad un kit di ammo! di soldi ne ha spesi, ma DAVVERO l'auto è inutilizzata! quindi, io ad occhi chiusi la prenderei!!!!
 
a me quel che preoccupa è proprio il pilotaggio dell'asta, purtroppo su queste cose almeno qui non si scherza e sono a conoscenza di gente che per mettere il naso dove non doveva è finita male, anche se in quelle occasioni si trattava di immobili.

Nella mail ricevuta questo tizio si firma come Prof.

Il bello è che l'asta scade lunedì, ma io lunedì sto in università d'esame quindi mi sa che non se ne fa nulla.

Quella 350Z mi sta tentando e non poco, ma prima devo piazzare almeno tutti i pezzi della 147 altrimenti si deve accontentare di 5000 euro :asd)
 
DevilBoss86":1fq4ln8y ha detto:
a me quel che preoccupa è proprio il pilotaggio dell'asta, purtroppo su queste cose almeno qui non si scherza e sono a conoscenza di gente che per mettere il naso dove non doveva è finita male, anche se in quelle occasioni si trattava di immobili.

Nella mail ricevuta questo tizio si firma come Prof.

Il bello è che l'asta scade lunedì, ma io lunedì sto in università d'esame quindi mi sa che non se ne fa nulla.

Quella 350Z mi sta tentando e non poco, ma prima devo piazzare almeno tutti i pezzi della 147 altrimenti si deve accontentare di 5000 euro :asd)
ti consiglio vivamente di non fartela scappare... è un'auto davvero a posto e a quel prezzo che cosa vuoi trovare in quelle condizioni? chiamalo, proponigli anche la tua auto, vedi che ti dice... ma fagli vedere il tuo interesse....
 
Top