Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buongiorno a tutti, dopo aver chiesto in precedenza la possibilità di avvisare i soci del virtual club, e avendo ricevuto risposta positiva, voglio rendervi partecipi del 4 raduno alfa romeo club foggia e provincia, come detto ai moderatori, non siam un gruppo "concorrente" ma bensi un gruppo amico, e visto che nel foggiano non abbiamo un punto di riferimento, se volete siam ben lieti di accogliervi.. ovvio.. sempre ALFA VIRTUAL CLUB :)

BUONA SERATA...

x qlnq info
 

Allegati

  • LOCANDINA4.jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 174
livejtdm":2q5gz7uk ha detto:
Buongiorno a tutti.....


Un buongiorno a te e a tutti quanti.....ragass qualcuno ha provato il il plasdip o come cavolo si chiama lui??? Sapete i miei controlli per l'apertura dei finestrini stanno proprio alle pezze.....
 
harley1972":3lqc315i ha detto:
livejtdm":3lqc315i ha detto:
Buongiorno a tutti.....


Un buongiorno a te e a tutti quanti.....ragass qualcuno ha provato il il plasdip o come cavolo si chiama lui??? Sapete i miei controlli per l'apertura dei finestrini stanno proprio alle pezze.....
Io mi sono messo d'impegno e li ho spellati completamente!!! :D Poi l'ho verniciati e via!! :asd)
 
harley1972":1m2ij7oy ha detto:
livejtdm":1m2ij7oy ha detto:
Buongiorno a tutti.....


Un buongiorno a te e a tutti quanti.....ragass qualcuno ha provato il il plasdip o come cavolo si chiama lui??? Sapete i miei controlli per l'apertura dei finestrini stanno proprio alle pezze.....
no mai usato però presumo che si usi come una normale bomboletta di vernice mi sembra che l'unica attenzione va riposta nel ripulire subito l'ugello perchè altrimenti si intasa
 
harley1972":1e3zaf1o ha detto:
Marco147 2.0":1e3zaf1o ha detto:
Io mi sono messo d'impegno e li ho spellati completamente!!! :D Poi l'ho verniciati e via!! :asd)

Quindi funziona senza problemi e ridona quella patina persa?? Marco da dove l'hai presa???
No, spe mi so' spiegato male: io l'ho verniciati in tinta plancia! :D Con la vernice normale dopo aver eliminato tutta quella pellicola appiccicaticcia!
 
harley1972":1nw8l3a2 ha detto:
Ajjj capit'..... :asd)


ancora non ti licenziano ? :asd) :asd)
sarai mica uno di quelli che spediscono a fare i vigili urbani :muaha)



noi finiremo a fare le guardie zoofile volontarie :wall)
oppure i guardiani agli orsi polari negli Zoo :sedia)
 
dotty":34po0up2 ha detto:
harley1972":34po0up2 ha detto:
Ajjj capit'..... :asd)


ancora non ti licenziano ? :asd) :asd)
sarai mica uno di quelli che spediscono a fare i vigili urbani :muaha)



noi finiremo a fare le guardie zoofile volontarie :wall)
oppure i guardiani agli orsi polari negli Zoo :sedia)

Skerzi??? C'è un collega leccese che è così tanto tempo che aspetta il trasferimento a Lecce che stava pensando di transitare nella Polizia Municipale....di male in peggio....... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dotty":3lgsv3ur ha detto:
harley1972":3lgsv3ur ha detto:
Ajjj capit'..... :asd)


ancora non ti licenziano ? :asd) :asd)
sarai mica uno di quelli che spediscono a fare i vigili urbani :muaha)



noi finiremo a fare le guardie zoofile volontarie :wall)
oppure i guardiani agli orsi polari negli Zoo :sedia)

Ti ho detto che ho conosciuto il dott. Silletti....il tuo mega comandante..... :asd)
 
Top