:asd) :asd) :asd) da te non potevo aspettarmi altro :sedia)vexator":2hah5hqe ha detto:angelo81":2hah5hqe ha detto:ho ricevuto un pacco e dentro ho trovato quest'ogetto...di che si tratta? :asd)
un incursore anale :asd)
piu' che altro le pappardelle :asd)DevilBoss86":2hah5hqe ha detto:secondo me serve per fare le tagliatelle :asd)
fai le tagliatelle alla cioccolata :asd) :sedia)dotty":1c5109h0 ha detto:secondo me ci fa prima una incursione e poi passa alle tagliatelle :clap)
Officina Torelli?????????livejtdm":3obhukti ha detto:buona sera a tutti..
Su un jtd 105 cv si puo montare la turbina del 115cv???
livejtdm":1r07msdu ha detto:Officina Torelli?????????livejtdm":1r07msdu ha detto:buona sera a tutti..
Su un jtd 105 cv si puo montare la turbina del 115cv???
Maronn' ma piccé accatt' tutt' ste mushutij?!?!angelo81":12atq46n ha detto:ho ricevuto un pacco e dentro ho trovato quest'ogetto...di che si tratta? :asd)
Uploaded with ImageShack.us
Come è andata?angelo81":14dghlm3 ha detto:stasera l'ho messa in moto :elio) domani finisco la sezione motore
poi si passa ai freni :X)
uno dei motivi è l'immagine che vedi piu' su e l'altra è la pompa del 2.4 20v +pompa serbatoioDevilBoss86":1zf3h38w ha detto:angelo in tutto ciò non ho capito perchè la macchina era di nuovo sotto ai ferri...
angelo81":38906th4 ha detto:uno dei motivi è l'immagine che vedi piu' su e l'altra è la pompa del 2.4 20v +pompa serbatoioDevilBoss86":38906th4 ha detto:angelo in tutto ciò non ho capito perchè la macchina era di nuovo sotto ai ferri...
poi monto l'impianto frenante gta
DevilBoss86":1shrf6a8 ha detto:pure il serbatoio nafta hai cambiato? :matto)
si l'ho ridotto per avere la sensazione di avere il pieno con 30 euro di gasolio :asd)DevilBoss86":1h2zrr70 ha detto:pure il serbatoio nafta hai cambiato? :matto)
Torelli":1h2zrr70 ha detto:...sei proprio matto....
Potevi comprarti una GTA.... :muaha)
angelo81":15o6ban0 ha detto:si l'ho ridotto per avere la sensazione di avere il pieno con 30 euro di gasolio :asd)DevilBoss86":15o6ban0 ha detto:pure il serbatoio nafta hai cambiato? :matto)