Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

tutti a spaccar mattonelle prima che monti ci inchiappetti il denaro :asd)

p.s. oggi i negozi qui a napoli son aperti ed han fatto anche orario continuato, in strada c'è qualche timida anima ma nessuno compra!

Questo credo che faccia riflettere.

buongiorno a tutti.... effettivamente ieri riflettevo che domenica prossima è natale, e quest'anno non lo sento proprio! vuoi lavoro e impegni, vuoi che fino a qualche giorno faceva ancora caldo, vuoi che sto scazzato.... ma non lo sento proprio!!!
ieri abbiamo passato una bellissima domenica all'insegna della famiglia, amici, auto ed alfa! insomma ho presentato ad angelo e ciccio la pantera nera... i commenti li lascio a loro!!!
un salutone!!!
mbaciccio

mbaciccio":7x00ymgp ha detto:
buongiorno a tutti.... effettivamente ieri riflettevo che domenica prossima è natale, e quest'anno non lo sento proprio! vuoi lavoro e impegni, vuoi che fino a qualche giorno faceva ancora caldo, vuoi che sto scazzato.... ma non lo sento proprio!!!
ieri abbiamo passato una bellissima domenica all'insegna della famiglia, amici, auto ed alfa! insomma ho presentato ad angelo e ciccio la pantera nera... i commenti li lascio a loro!!!
un salutone!!!
mbaciccio
c'è poco da dire...va vista e sentita :D bel mezzo cattivo e incazzato :elio)

Vi piace il mio nuovo portachiavi fatto in casa??

Allegati

• candela.JPG
    candela.JPG
    104.4 KB · Visualizzazioni: 177
vexator":3lelyen8 ha detto:
una merda! :muaha) :sedia)

Se è una battuta per questa volta e solo per questa volta passi perchè una battuta sul forum è giusto farla, anche se si possono usare toni più felici; se non fosse una battuta, vediamo di evitare in futuro toni che in qualche modo possano essere considerati polemici o in qualche maniera provocatori o offensivi. Grazie.

non voglio contestare lo staff, giusto per capire il clima (non natalizio) che inizio a percepire :) .......... che sta succedendo ? ho notato per ora tre richiami duretti in situazioni non certo drammatiche, cambio di politica ? giusto per capire come ci dobbiamo comportare per il futuro per non dare e non avere problemi :fluffle)

se dovessimo richiamare vex per ogni cagata che scrive, non riusciremmo a scrivere niente sul forum! per cui, prima di richiamare,sarebbe giusto chiedere!!! qui nel puglia siamo tutti amici... per cui mi è sembrato fuori luogo!!!
Mbaciccio

DevilBoss86":jhgsqdol ha detto:
ma quello giovanni è un cozzaro balenizzato è ovvio che dica ste cose :asd)

sta zitto che ti hanno balenizzato anche a te :asd)
però hai ancora la 147 quindi per motivi di spazio la balena te la hanno riposta nel retro :jaw)

da ieri giro con la macchina scatalizzata, non ho fatto grosse percorrenza ma la differenza immediata è che da ferma respira :asd) si sente un soffio strano dallo scarico :matto) accellerando fa dei fischi esagerati in fase di rilascio :jaw) una sorta di popoff fischiante

denny1977":348ik27k ha detto:
vexator":348ik27k ha detto:
una merda! :muaha) :sedia)

Se è una battuta per questa volta e solo per questa volta passi perchè una battuta sul forum è giusto farla, anche se si possono usare toni più felici; se non fosse una battuta, vediamo di evitare in futuro toni che in qualche modo possano essere considerati polemici o in qualche maniera provocatori o offensivi. Grazie.
ma dai che provocatori ed offensivi qui siamo una massa di burloni scherzosi la goliardia è al primo posto nelle nostre frasi quindi prendete con le pinze i nostri commenti che non vogliono assolutamente offendere anche perchè ci conosciamo da tempo e sappiamo quali sono i limiti cui ci dobbiamo spingere....
una prova di questo è il fatto che da quando scrivo qui, ovvero tanti anni ormai, non c'è mai stato alcun litigio anzi semmai sono solo aumentate le amicizie quindi è giusto che ci si moderi con i termini, che delle volte sono esagerati, ma se conoscete, come penso che sia, lo storico di questa sezione penso sia chiaro che i doppi sensi e le frasi apparentemente cattive siano solo un modo per ridere.
poi detto questo vex non andrebbe assolutamente difeso anzi andrebbe punito :asd) ...scherzo chiaramente :D

p.s.
auguri di buon natale :fluffle)

dotty":1w4fd6cf ha detto:
da ieri giro con la macchina scatalizzata, non ho fatto grosse percorrenza ma la differenza immediata è che da ferma respira :asd) si sente un soffio strano dallo scarico :matto) accellerando fa dei fischi esagerati in fase di rilascio :jaw) una sorta di popoff fischiante
e bravo il nostro protettore dell'ambiente :asd) :sedia)

io ho ritirato l'animale :asd) è ancora piu' incazzata sembra un dragster :elio) e tira anche oltre i 5000 giri :D

angelo81":2pmeo9j7 ha detto:
dotty":2pmeo9j7 ha detto:
e bravo il nostro protettore dell'ambiente :asd) :sedia)

io ho ritirato l'animale :asd) è ancora piu' incazzata sembra un dragster :elio) e tira anche oltre i 5000 giri :D

puzza un pochetto in più ma mica tanto :ka) e inquino meno io che gli aerei privati dei nostri potenti :angel)
ieri a fine lavori abbiamo fatto un giretto con il meccanico e ogni tanto si teneva alla maniglia :clap) andavo piano ovviamente, ma la modalità torellus si fa sentire :smokin) per tutto il tempo il mecca diceva " ma sta macchina è una palla di fuoco :eek:hmamma) " :muaha)