DevilBoss86":2yrkcv9r ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
fa bene ! molto bene
DevilBoss86":2yrkcv9r ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
ho un fututro come panettiere :asd)DevilBoss86":2ksay80i ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
se la focaccia ti viene bene come quella che fece robbie sabato che ci vedemmo, allora hai un futuro, altrimenti FA LA BIRR E AVAST! ahahahahahhahaangelo81":2lnqcij5 ha detto:ho un fututro come panettiere :asd)DevilBoss86":2lnqcij5 ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
ok posso aprire un pub io faccio la birra e rob la focaccia :asd)mbaciccio":141cknfo ha detto:se la focaccia ti viene bene come quella che fece robbie sabato che ci vedemmo, allora hai un futuro, altrimenti FA LA BIRR E AVAST! ahahahahahhahaangelo81":141cknfo ha detto:ho un fututro come panettiere :asd)DevilBoss86":141cknfo ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
si.... ed io cliente fisso!!!! ahahahahahangelo81 ha detto:ok posso aprire un pub io faccio la birra e rob la focaccia :asd)
va letto con accenti diversi àvast! :asd)DevilBoss86":2b21gm1y ha detto:mbaciccio":2b21gm1y ha detto:AVAST!
Antivirus 2011? :asd)
Infatti ce li ho!!!! Mi conosci mejo de mi' moje ormai!! :asd) :asd) :asd)angelo81":2u6gwmwi ha detto:si io li faccio per i miei e sono uguali a quelli previsti per i 330 quindi la misura servirebbe anche a me :asd) oppure dovrò procedere in maniera sperimentaleFEBIO5":2u6gwmwi ha detto:angelo81":2u6gwmwi ha detto:si non ci sono problemi se mi dai le misure precise dei tubi te li faccio fare :OK)
tu li fai fare per i 305 ?
sul catalogo alfa, i tubi per 305 e per 330 hanno lo stesso codice ( vado a memoria , ma direi di non sbagliarmi )
marco mi misureresti i tuoi tubi anteriori originali????? dai so che ce li hai :asd) :asd)
angelo81":31a9adi6 ha detto:ho un fututro come panettiere :asd)DevilBoss86":31a9adi6 ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
mbaciccio":2wu5dq5q ha detto:I° GHALLENGE
PILOTI PER UN GIORNO
iscrivetevi al grupp Fb: http://www.facebook.com/?sk=2361831622# ... 7391827507
27 NOVEMBRE 2011
Gimkana a tempo con propria autovettura
AUTODROMO DEL LEVANTE
S.P. 17 GRUMO SANNICANDRO Km. 3,900
BINETTO (BA)
Inizio manifestazione alle ore 09,00
POSSONO PARTECIPARE TUTTI I MODELLI
CLASSIFICHE PER GRUPPI DI APPARTENENZA o CILINDRATA
GRUPPI:
FIAT 500 originale prodotta sino al 1975 insieme alle FIAT 126 originale prodotta sino al 2000
FIAT 126 elaborata stradale prodotta sino al 2000 insieme alle FIAT 500 elaborata stradale prodotta sino al 1975
AUTOBIANCHI A112 prodotta sino al 1986 insieme alle MINI MINOR prodotta sino al 1975
AUTOBIANCHI A112 abarth prodotta sino al 1986 insieme alle MINI MINOR MK3
SMART (diesel/benzina)
CILINDRATA:
auto con cilindrata da cc. 1100
da cc. 1300 a cc. 1400
da cc. 1401 a cc.1600
da cc.1601 a cc.2000
oltre cc. 2001
PREMIAZIONE dei primi tre classificati per ogni classe, assoluto, donna più veloce e pilota che viene da più lontano.
n.b. l’ organizzatore si riserva di modificare elenco gruppi e cilindrate.
iscrizione accettate entro e non oltre il giorno
24 Novembre 2011
quota iscrizione €20,00
per completare iscrizione bisogna aver versato la quota di €20,00 tramite accredito su:
C/C BANCA MEDIOLANUM
IBAN IT 75 N 03062 34210 000001275120
intestato a : Gaetano Caradonna con causale : quota iscrizione I° challenge PILOTI PER UN GIORNO 27 NOVEMBRE 2011
e compilazione apposito modulo e regolamento manifestazione da richiedere a: pilotiperungiorno@libero.it.
è possibile anche iscriversi presentandosi presso:
ACI Direzione Generale
via Ottavio SERENA 26 Bari
nei seguenti giorni e orari:
15 Novembre 2011 dalle ore 16 alle 18
17 Novembre 2011 dalle ore 16 alle 18
22 Novembre 2011 dalle ore 10 alle 12
24 Novembre 2011 dalle ore 10 alle 12
La manifestazione è concomitante con:
XXII CHALLENGE DEL LEVANTE
GARA CAMPIONATO ITALIANO VELOCITà SPERIMENTALE
Il pilota iscritto avrà diritto ad un pass che permetterà di accedere liberamente alla tribuna e al paddock dell’ autodromo ;
per gli accompagnatori sarà previsto sconto su biglietto ingresso tribuna €5,00 invece di €8,00.
questo è il metodo di pagamento per prendervi parte. ma prima di pagare, date a me l'adesione sicura in modo che comunico direttamente con l'organizzatore e vediamo cosa possiamo avere in più------
brutto gaYo :asd) :sadomaso)dotty":3j6b2cx2 ha detto:angelo81":3j6b2cx2 ha detto:ho un fututro come panettiere :asd)DevilBoss86":3j6b2cx2 ha detto:sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
intanto ti dedico una mia vecchia foto :clap)
perchè autorizzata alfa?DevilBoss86":3mtkc0o4 ha detto:raga voi che sicuramente lo sapete, una carrozzeria autorizzata alfa nei pressi di melissano?
Su napoli ho già visto si trova in una zona abbastanza malfamata e preferirei evitarla...
si mi ricordo del problema che mi facesti vedere quando eravamo sotto casa mia.DevilBoss86":1vmc1nf0 ha detto:perchè nel tempo la qualità d'assemblaggio ad minchiam non si smentisce...
Sulla 159 han montato male la portiera ant dx, conseguentemente i due baffi in alluminio spazzolato si toccano e si sono anche scheggiati, parlo dei baffi che si trovano su porta e cruscotto, pertanto è un intervento in garanzia con consecutiva sostituzione.
Quella consigliatami dal concessionario preferirei evitarla perchè si trova nella zona industriale di napoli, zona nota per scippi e furti di camion da carico, non vorrei che mi inculino la 59 anzichè accontentarsi dei carichi di frutta :asd)
eugè fatti una passeggiata magari la sistemano in giornata quando scendi magari ci organizziamo per farti compagnia :OK)Torelli":336ns7qh ha detto:l'unica carrozzeria autorizzata che conosco si trova a Taranto, ed è quella dei fratelli Vantaggio.
Son davvero bravi Eugè.
Sinceramente giù nel Salento non conosco nessuno...