Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":141cknfo ha detto:
angelo81":141cknfo ha detto:
DevilBoss86":141cknfo ha detto:
sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
ho un fututro come panettiere :asd)
se la focaccia ti viene bene come quella che fece robbie sabato che ci vedemmo, allora hai un futuro, altrimenti FA LA BIRR E AVAST! ahahahahahhaha
ok posso aprire un pub io faccio la birra e rob la focaccia :asd)
 
angelo81":2u6gwmwi ha detto:
FEBIO5":2u6gwmwi ha detto:
angelo81":2u6gwmwi ha detto:
si non ci sono problemi se mi dai le misure precise dei tubi te li faccio fare :OK)

tu li fai fare per i 305 ?

sul catalogo alfa, i tubi per 305 e per 330 hanno lo stesso codice ( vado a memoria , ma direi di non sbagliarmi )
si io li faccio per i miei e sono uguali a quelli previsti per i 330 quindi la misura servirebbe anche a me :asd) oppure dovrò procedere in maniera sperimentale

marco mi misureresti i tuoi tubi anteriori originali????? dai so che ce li hai :asd) :asd)​
Infatti ce li ho!!!! Mi conosci mejo de mi' moje ormai!! :asd) :asd) :asd)

Domani te li prendo, ora sto sotto le coperte e non me va di andarli a cercare! :asd)
 
angelo81":31a9adi6 ha detto:
DevilBoss86":31a9adi6 ha detto:
sto giovane è peggio di me, sempre con le mani in pasta sta :clap)
ho un fututro come panettiere :asd)

intanto ti dedico una mia vecchia foto :clap)

20111118-pt5e8374ehn27i1mywqy6efk76.jpg
 
mbaciccio":2wu5dq5q ha detto:
I° GHALLENGE
PILOTI PER UN GIORNO

iscrivetevi al grupp Fb: http://www.facebook.com/?sk=2361831622# ... 7391827507

27 NOVEMBRE 2011
Gimkana a tempo con propria autovettura
AUTODROMO DEL LEVANTE
S.P. 17 GRUMO SANNICANDRO Km. 3,900
BINETTO (BA)

Inizio manifestazione alle ore 09,00


POSSONO PARTECIPARE TUTTI I MODELLI

CLASSIFICHE PER GRUPPI DI APPARTENENZA o CILINDRATA

GRUPPI:
FIAT 500 originale prodotta sino al 1975 insieme alle FIAT 126 originale prodotta sino al 2000

FIAT 126 elaborata stradale prodotta sino al 2000 insieme alle FIAT 500 elaborata stradale prodotta sino al 1975

AUTOBIANCHI A112 prodotta sino al 1986 insieme alle MINI MINOR prodotta sino al 1975

AUTOBIANCHI A112 abarth prodotta sino al 1986 insieme alle MINI MINOR MK3

SMART (diesel/benzina)



CILINDRATA:
auto con cilindrata da cc. 1100
da cc. 1300 a cc. 1400
da cc. 1401 a cc.1600
da cc.1601 a cc.2000
oltre cc. 2001

PREMIAZIONE dei primi tre classificati per ogni classe, assoluto, donna più veloce e pilota che viene da più lontano.
n.b. l’ organizzatore si riserva di modificare elenco gruppi e cilindrate.






iscrizione accettate entro e non oltre il giorno
24 Novembre 2011
quota iscrizione €20,00


per completare iscrizione bisogna aver versato la quota di €20,00 tramite accredito su:
C/C BANCA MEDIOLANUM
IBAN IT 75 N 03062 34210 000001275120
intestato a : Gaetano Caradonna con causale : quota iscrizione I° challenge PILOTI PER UN GIORNO 27 NOVEMBRE 2011
e compilazione apposito modulo e regolamento manifestazione da richiedere a: pilotiperungiorno@libero.it.

è possibile anche iscriversi presentandosi presso:
ACI Direzione Generale
via Ottavio SERENA 26 Bari
nei seguenti giorni e orari:

15 Novembre 2011 dalle ore 16 alle 18
17 Novembre 2011 dalle ore 16 alle 18
22 Novembre 2011 dalle ore 10 alle 12
24 Novembre 2011 dalle ore 10 alle 12


La manifestazione è concomitante con:
XXII CHALLENGE DEL LEVANTE
GARA CAMPIONATO ITALIANO VELOCITà SPERIMENTALE
Il pilota iscritto avrà diritto ad un pass che permetterà di accedere liberamente alla tribuna e al paddock dell’ autodromo ;
per gli accompagnatori sarà previsto sconto su biglietto ingresso tribuna €5,00 invece di €8,00.



questo è il metodo di pagamento per prendervi parte. ma prima di pagare, date a me l'adesione sicura in modo che comunico direttamente con l'organizzatore e vediamo cosa possiamo avere in più------


Frà, ripeto, io ci sarò.
Magari ti chiamo più tardi così ci organizziamo al meglio.
 
perchè nel tempo la qualità d'assemblaggio ad minchiam non si smentisce...

Sulla 159 han montato male la portiera ant dx, conseguentemente i due baffi in alluminio spazzolato si toccano e si sono anche scheggiati, parlo dei baffi che si trovano su porta e cruscotto, pertanto è un intervento in garanzia con consecutiva sostituzione.
Quella consigliatami dal concessionario preferirei evitarla perchè si trova nella zona industriale di napoli, zona nota per scippi e furti di camion da carico, non vorrei che mi inculino la 59 anzichè accontentarsi dei carichi di frutta :asd)
 
DevilBoss86":1vmc1nf0 ha detto:
perchè nel tempo la qualità d'assemblaggio ad minchiam non si smentisce...

Sulla 159 han montato male la portiera ant dx, conseguentemente i due baffi in alluminio spazzolato si toccano e si sono anche scheggiati, parlo dei baffi che si trovano su porta e cruscotto, pertanto è un intervento in garanzia con consecutiva sostituzione.
Quella consigliatami dal concessionario preferirei evitarla perchè si trova nella zona industriale di napoli, zona nota per scippi e furti di camion da carico, non vorrei che mi inculino la 59 anzichè accontentarsi dei carichi di frutta :asd)
si mi ricordo del problema che mi facesti vedere quando eravamo sotto casa mia.
non potresti lasciarla in officina, parlo di quella del concessionario, e vedersela loro su come effettaure la regolazione e riparazione? così la responsabilità è la loro :asd)
 
ci son già andato ieri, han detto che devo passare in carrozzeria perchè il loro ruolo si limita a competenze meccaniche, anche se alla fine si tratta di regolare un paio di bulloni.

In ogni caso credo che ci dovrò poi tornare per il cambio del pezzo in garanzia, sempre che non mi riscarichino presso la carrozzeria...
 
Top