Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

R: Re:

DevilBoss86":3bfs23ip ha detto:
e questo da dove esce?
Premetto che sto navigano dal telefono ma.......di cosa si tratta? Vedo la foto piccola :(

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti :A) come state??? è da un sacco che non ci sentiamo...sono proprio sparito lo so...sn stato abbastanza incasinato...un saluto generale a tutti in particolare ad Angelo, Salvo Torello, Francesco, Giovanni ed Eugenio...ciao ragazzi buonagiornata!!!
 
Mauri 88":2ge4r6b1 ha detto:
Buongiorno a tutti :A) come state??? è da un sacco che non ci sentiamo...sono proprio sparito lo so...sn stato abbastanza incasinato...un saluto generale a tutti in particolare ad Angelo, Salvo Torello, Francesco, Giovanni ed Eugenio...ciao ragazzi buonagiornata!!!



scusi, ma lei chi è????? :sgrat)
Ci conosciamo????


:marameo)
 
Mauri 88":g142ycvd ha detto:
Buongiorno a tutti :A) come state??? è da un sacco che non ci sentiamo...sono proprio sparito lo so...sn stato abbastanza incasinato...un saluto generale a tutti in particolare ad Angelo, Salvo Torello, Francesco, Giovanni ed Eugenio...ciao ragazzi buonagiornata!!!

ciao bello!!!! vedi di non sparire più :p
 
vedo che questa sezione è frequentata ancora da meccanici sfaticati...


ciao Torelli...finalmente ci conosciamo...piacere Maurizio :asd) :asd)

@ Fabio : mi ero scordato che sei diventato un " adottato pugliese ! :D come stai???
 
Mauri 88":gyd82u62 ha detto:
vedo che questa sezione è frequentata ancora da meccanici sfaticati...

ahahahahah


ciao Torelli...finalmente ci conosciamo...piacere Maurizio :asd) :asd)

Mauri 88":gyd82u62 ha detto:
@ Fabio : mi ero scordato che sei diventato un " adottato pugliese ! :D come stai???

bene bene, quest'anno niente Puglia per me, ma il prossimo anno ho promesso a un amico di Racale ( LE ) e uno di Tricase ( sempre LE ) di andare a trovarli a Luglio o ad Agosto!
 
FEBIO5":10kjab6v ha detto:
Mauri 88":10kjab6v ha detto:
vedo che questa sezione è frequentata ancora da meccanici sfaticati...

ahahahahah


ciao Torelli...finalmente ci conosciamo...piacere Maurizio :asd) :asd)

Mauri 88":10kjab6v ha detto:
@ Fabio : mi ero scordato che sei diventato un " adottato pugliese ! :D come stai???

bene bene, quest'anno niente Puglia per me, ma il prossimo anno ho promesso a un amico di Racale ( LE ) e uno di Tricase ( sempre LE ) di andare a trovarli a Luglio o ad Agosto!
allora ti aspettiamo :OK) fatto altro alla GT?? Io niente...tutta l'idea che avevo l'ho mollata...troppi soldi su una macchina che non ne vale la pena...alla fine non ti rimane niente...e tanti tanti soldi per 30/40 cv in più sono inutili imho...fosse una macchina con una partenza di cv più alta forse l'avrei fatta...ma me la tengo così che va più che bene...farò solo forse qualche piccola miglioria/sistemazioni in interni...ma robetta...
 
io sono alle prese con batteria nel baule ( finalmente ) per poi mettere il recupero vapori olio serio, già comprato, e un ic più grosso con separatore acqua-aria che è assolutamente necessario !!!
domani monto una puleggia in ergal per l'albero motore ( lo faccio fare al meccanico )

poi devo rimettere il paracalore sul filtro olio sennò la temperatura sale troppo

infine prima o poi mi deciderò a cambiare le pastiglie finite e le gomme ormai lisce :D :D :D :p




capisco benissimo il tuo ragionamento, ma io voglio terminare questo motore e credo ci sia ancora qualcosina da fare, ancora poca roba poi stavolta mi fermo davvero!!! :angel)
 
DevilBoss86":qtn0ncem ha detto:
fabio se ti dovessero interessare io ho delle EBC Yellow per 147, forse montano anche su gt ;)

mi interesserebbero davvero, ma tutte le gt al posteriore hanno l'impianto frenante del gta, e all'anteriore io monto i 330 , te lo avevo già chiesto in qualche discussione che pastiglie erano, se erano quelle giuste te le avrei prese ;)
 
DevilBoss86":qwjizrh9 ha detto:
ah, me ne ero pure scordato :)

mi sfugge una cosa, ma le gt al post montano che misura? ero convinto che avessero i 251mm come le 147

la 147 è l'unica a montare i 251 , tutte le gt , tutte le 156 e la 147 gta , montano al posteriore dischi leggermente più grandi, ora mi sfugge la misura esatta, ma laggermente più grandi
 
FEBIO5":1j3pv124 ha detto:
angelo81":1j3pv124 ha detto:
Torelli":1j3pv124 ha detto:
Buongiorno Puglia....
Cosa mi raccontate di bello?
Finite le ferie, vero?

@Angelo81:
come si comporta la tua macchinina? Tutto ok?

ciao a tutti è da un pò che non scrivo ho il pittore in casa e sono senza pc ancora per poco perchè appena mi prendo il portatile risolvo.
la macchina va benone sento la forte necessità di un autobloccante devo ancora montare la pompa di fabio perchè sinceramente con sto caldo non riesco proprio a pensare di mettermi a smontare :asd) ma nei prossimi giorni mi metterò all'opera e quindi ti verrò a trovare per correggere la mappa al rialzo :asd)

vai col portatile nuovo :)

appena ci sarà meno caldo vai con la pompa ;)

qui sono 2 giorni che non si vede il sole e ogni tanto piove un paio di minuti, però il caldo è rimasto :(


finalmente preso il portatile nuovo adesso vi scrivo dalla nuova postazione...ottima direi :D

a breve pompizzo la car :asd)

DevilBoss86":1j3pv124 ha detto:
e questo da dove esce?

interessante :elio)

FEBIO5":1j3pv124 ha detto:
stica !!!!!! ma è piovuto così tanto tutto d'un colpo????
da me manco una goccia e pure siamo ad appena 50km :asd)

Mauri 88":1j3pv124 ha detto:
Buongiorno a tutti :A) come state??? è da un sacco che non ci sentiamo...sono proprio sparito lo so...sn stato abbastanza incasinato...un saluto generale a tutti in particolare ad Angelo, Salvo Torello, Francesco, Giovanni ed Eugenio...ciao ragazzi buonagiornata!!!

ciao recchia fatt a sent ogne tant :asd)

DevilBoss86":1j3pv124 ha detto:
forse forse è da 276, mi pare di aver letto da qualche parte questo numero ma non ci metto la mano sul fuoco.

si sono da 276mm


fabio un separatore? illustra in dettaglio :)
 
separatore vapori olio è normalissimo, cioè di quelli che servono su tutte le auto, specialmente sui turbo con pressione aumentata

per il separatore acqua-aria : nel circuito dell'ic , quando è in moto, si crea aria al suo interno, aria che inevitabilmente danneggia la pompa e soprattutto peggiora lo scambio termico, e allora bisogna fare qualcosa come l'impianto di raffreddamento del motore, anche perchè il concetto è analogo : andare a raffreddare qualcosa con un circuito ad acqua, quindi con il suo separatore aria acqua, che funge anche da vaschetta di accumulo :D ( e con tappo per riempirla :D ;) )
 
Top