Torelli":1ti2ujz6 ha detto:Buongiorno Puglia....
Cosa mi raccontate di bello?
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
come si comporta la tua macchinina? Tutto ok?
Mi sa che ho bisogno di una mappetta anch'io.....
Torelli":1ti2ujz6 ha detto:Buongiorno Puglia....
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
pierpy_90 GP":3ihpdmtp ha detto:salve a tutti raga... dopo tanto tempo eccomi anche a me.... Castellaneta (taranto) xD
possessore (felicissimo) di una 147
sorry leggo solo oraGTpassion82":3l57hgxx ha detto:Sicilia dove? Io sono li :hone)
vexator":2k1jtipm ha detto:salve boys, eccomi di ritorno dalla bella terra di Sicilia!
mi sono sparato 1400km in tre giorni con 12km/l di media (da trip)
quindi il trip ha ragione... ma il piedino tuo non è proprio pesante e tra la 106 e la a3 sicuro non sei andato forte...vexator":47wy583b ha detto:in realtà in 1400 km ho speso +-180 euro di benzina (a circa 1,60 euro/l)...
consumi quanto la mia gta... ma non vai quanto la stessavexator":xns356c5 ha detto:c'era tanto traffico e ...autovelox, quindi tutti andavano relativamente piano, in media avrò fatto 100kmh, i tratti a 130 kmh consentiti non erano tantissimi.
salva, devo portarti la 159 per il tagliando, un tardo pomeriggio possiamo farla? tanto dobbiamo cambiare solo olio e filtriTorelli":2wfi8d7x ha detto:Buongiorno Puglia....
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
vexator":2eihehns ha detto:salva, devo portarti la 159 per il tagliando, un tardo pomeriggio possiamo farla? tanto dobbiamo cambiare solo olio e filtriTorelli":2eihehns ha detto:Buongiorno Puglia....
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
Torelli":kacr8g8w ha detto:Buongiorno Puglia....
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
2.4 5 cilindri montato su kappa, stilo abarth!!! che fosse turbo, se parliamo di quel motore, non è così!!!DevilBoss86":22z6pr9j ha detto:salve raga tutto bene?
Ma vi risulta che Fiat produceva un 2.4 turbo benzina???
Io so che produceva un 2.4 da 170cv e montava sotto le stilo abarth, ma non era turbo.
DevilBoss86":1vjkllmp ha detto:salve raga tutto bene?
Ma vi risulta che Fiat produceva un 2.4 turbo benzina???
Io so che produceva un 2.4 da 170cv e montava sotto le stilo abarth, ma non era turbo.
angelo81":2md868ab ha detto:Torelli":2md868ab ha detto:Buongiorno Puglia....
Finite le ferie, vero?
@Angelo81:
ciao a tutti è da un pò che non scrivo ho il pittore in casa e sono senza pc ancora per poco perchè appena mi prendo il portatile risolvo.
la macchina va benone sento la forte necessità di un autobloccante devo ancora montare la pompa di fabio perchè sinceramente con sto caldo non riesco proprio a pensare di mettermi a smontare :asd) ma nei prossimi giorni mi metterò all'opera e quindi ti verrò a trovare per correggere la mappa al rialzo :asd)
DevilBoss86":f3iubtk2 ha detto:e questo da dove esce?