Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Angelo ma come le tolgo le griglie originali? Per sabato 2 se andiamo ad una pizzeria porto 2 coppie di 147isti con me se non e' un problema.. Fatemi sapere ok? :ciao)
 
angelo81":8tfjan41 ha detto:
rimuovi le griglie originali e applica le casse sugli anelli a filo porta con le loro griglie

per sabato se raggiungiamo un numero superiore a due coppie ci si potrebbe vedere...sempre che non si tratti di fare tanti km perchè sto periodo con il caldo che fa odio stare in auto :asd)


bravi bravi organizzate quando io non ci sono! eh?? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
fate una proposta concreta luogo e ora cos' decidiamo..

io propongo una rosticceria di ostuni che è meravigliosa costa poco max 15 euro a persona e si mangia benissimo carne arrosto oppure una pizzeria napoletana conosciuta da molti amici frequentatori di ostuni e del forum anche qui con una quindicina di euro mangi un'ottima pizza nel centro storico di ostuni.

proponete voi adesso :OK)
 
angelo81":3jb0uitp ha detto:
fate una proposta concreta luogo e ora cos' decidiamo..

io propongo una rosticceria di ostuni che è meravigliosa costa poco max 15 euro a persona e si mangia benissimo carne arrosto oppure una pizzeria napoletana conosciuta da molti amici frequentatori di ostuni e del forum anche qui con una quindicina di euro mangi un'ottima pizza nel centro storico di ostuni.

proponete voi adesso :OK)

Mi sono sentito con mbaciccio,, mi ha detto che aveva proposto di stare più vicini a Bari perchè esce tardi da lavoro (anche a metà strada), che ne dite?
:specchio) :scratch) :celebrate) :grazie) :dead)
 
Top