Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

arieccomi! in effetti avevo detto così!!! smontando da lavoro alle 7 non credo sia il caso di farmi molta strada dato che il giorno dopo mi devo alzare presto per lavoro. quindi potrei anche proporre una arrostita di carne dalle parti di sammichele o triggianello dove si paga pochissimo e si mangia a sbafo!!!!
che ne pensate? per la pizza? quante ne volete pizzerie buone! potremmo anche riprendere le buone e vecchie abitudini: IL QUADRIFOGLIO a Bari!!! pizza e antipasti fantastici con circa 15€.---- anzi meglio quadrifoglio di triggianello... le donne gradirebbero di più!!!

angelo81":35c6vp2i ha detto:
fate una proposta concreta luogo e ora cos' decidiamo..

io propongo una rosticceria di ostuni che è meravigliosa costa poco max 15 euro a persona e si mangia benissimo carne arrosto oppure una pizzeria napoletana conosciuta da molti amici frequentatori di ostuni e del forum anche qui con una quindicina di euro mangi un'ottima pizza nel centro storico di ostuni.

proponete voi adesso :OK)
io il prossimo week-end, quello del 3 settembre, non ci sono, sarò in sicilia :D

vexator":1jmjal4s ha detto:
angelo81":1jmjal4s ha detto:
fate una proposta concreta luogo e ora cos' decidiamo..

io propongo una rosticceria di ostuni che è meravigliosa costa poco max 15 euro a persona e si mangia benissimo carne arrosto oppure una pizzeria napoletana conosciuta da molti amici frequentatori di ostuni e del forum anche qui con una quindicina di euro mangi un'ottima pizza nel centro storico di ostuni.

proponete voi adesso :OK)
io il prossimo week-end, quello del 3 settembre, non ci sono, sarò in sicilia :D
nessun problema... tanto non saresti venuto cmq!!! o perlomeno nel barese!!!!

lukameraweb":3d3ixv59 ha detto:
harley1972":3d3ixv59 ha detto:
lukameraweb":3d3ixv59 ha detto:
senza parole....

Ciao Luca come va???....
carissimo....tt ok....e a te??? sempre in gambissima....t posso aggiungere su fb?

Un pò di grattacapi tra bimbi e casa, però normale amministrazione, mi fa piacere rivederti da queste parti.......purtroppo nn sono su fb

mbaciccio":2ptbpgg0 ha detto:
nessun problema... tanto non saresti venuto cmq!!! o perlomeno nel barese!!!!

Concordo, è venuto solo quando voleva l'olio dei freni per quel rottame di 147 che aveva..... :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":1jfdbopj ha detto:
arieccomi! in effetti avevo detto così!!! smontando da lavoro alle 7 non credo sia il caso di farmi molta strada dato che il giorno dopo mi devo alzare presto per lavoro. quindi potrei anche proporre una arrostita di carne dalle parti di sammichele o triggianello dove si paga pochissimo e si mangia a sbafo!!!!
che ne pensate? per la pizza? quante ne volete pizzerie buone! potremmo anche riprendere le buone e vecchie abitudini: IL QUADRIFOGLIO a Bari!!! pizza e antipasti fantastici con circa 15€.---- anzi meglio quadrifoglio di triggianello... le donne gradirebbero di più!!!

Se po fa....che ne dici di un luogo di mare???

ragazzi buongiorno come va? io sono stato con un pò di febbre nei giorni scorsi oggi sto decisamente meglio purtroppo l'aria condizionata mi ha giocato un brutto scherzo.

io per il due penso di non esserci sono sopraggiunti impegni quindi non posso muovermi da casa...sorry :ka)

però cerchiamo di vederci comunque è una vita che non ci si incontra...