Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3b5999m8 ha detto:
vabbé: dato che vi piace dare i numeri!!! 252cv a banco prova ORIGINALE.... ahahahahahahha
mettessi una turba come la vostra... altro che metanolo!!! ahahahahah
mbaciccio


quanto son belli tutti questi numeretti..... :D
215cv
330Nm
1,4 litri
Turbo Originale.

Non male per un piccolo giocattolino, vero?
 
DevilBoss86":6ognlg9v ha detto:
damicochris":6ognlg9v ha detto:
Slitta tanto anche di terza??? :D
Giusto per avere un confronto con la mia :D


ma nn ricordi che senza mappa ed in quattro in auto con la terza slittava? :)

angelo qualcosa mi dice che appena scendo passerò da ostuni, così vedi la 59 ( :asd) :asd) :asd) )

Si in uscita da una curva, o rotonda in quel caso ok :OK) Io intendi in rettilineo aprendo in terza :D
 
vi credevo più intelligenti :specchio)

io con quattro spiccioli ho preso questa che slitta anche senza marce, mica mi sono messo s buttare migliaia di euro :muaha) :muaha)

slitta.jpg
 
si può mettere Enzo, ma non gioverà alle prestazioni.

La pop off serve sui motori turbo benzina, installandola si evita il classico "colpo d'ariete" ovvero si evita che l'aria aspirata vada a sbattere contro la farfalla momentaneamente chiusa ed evita anche il flusso di ritorno, verso la turbina stessa, visto che l'aria con la pop off viene espulsa in pressione.

Sui diesel invece non serve in quanto mi pare che non ci sia il corpo farfallato, ma un altro sistema comandato direttamente dall'acceleratore il quale comanda la portata del gasolio o na roba del genere.
 
Senza contare che è illegale, la sgamerebbe pure paperino strafatto di acidi e ti vola il libretto in caso di contestazione delle FF.OO.
 
Prego Enzo ;)

Circa il discorso illegalità mi sa che è puramente indicativo, basti notare che qui in forum almeno il buon 85% di noi è fuorilegge in quanto secondo cds anche i led targa sarebbero vietati...
 
MAD147":th51osvn ha detto:
Senza contare che è illegale, la sgamerebbe pure paperino strafatto di acidi e ti vola il libretto in caso di contestazione delle FF.OO.
E che sul diesel fa davvero, ma davvero cagare!!! :asd)

Certo, c'è a chi piace l'effetto 30 barrato che ferma al capolinea quando apre le porte auhauhauhuahu!!! :asd)
 
blizman":2wfk40e1 ha detto:
Grazie Eugè! Era per un mio amico che si era fissato :asd)



enzo, credo che l'amico in questione sia comune a noi due.... :D
Io gli ho detto ieri al telefono di raggruppare un pò di amici ed andarsi a mangiare una pizza con i soldi che avrebbe speso per la pop-off...
Spero solo che inviti anche noi... :lol:
 
MAD147":1ojzek6t ha detto:
Senza contare che è illegale, la sgamerebbe pure paperino strafatto di acidi e ti vola il libretto in caso di contestazione delle FF.OO.
visto che siete esperti del settore :asd)
avrei una domanda: quando un'auto viene fermata e viene contestata una irregolarità viene mandata a fare la revisione straordinaria indicando l'irregolarità oppure si fa un sequestro immediato senza alcuna possibilità di visione da terze persone (in teoria burocratica competenti quali dipendenti della motorizzazione civile)? :scratch)
 
considera che un agente delle FDO non è un meccanico ne un tecnico quindi può spesso solo "presumere una irregolarità" e quindi ti manda a verifica tramite revisione straordinaria

nel frattempo la macchina non può circolare e al momento del fermo ti viene chiesto cosa vuoi fare, ovvero "dove devi parcheggiare l'auto" nel senso che ti rilasciano un foglio con il quale sei autorizzato per quel percorso (in genere per tornare a casa) dopo di che con l'appuntamento per la visita alla motorizzazione per il collaudo puoi fare il percorso da li agli uffici della MTC

in questi casi non c'è un reale ritiro della carta di circolazione, ma la macchina viene in pratica sottoposta a sequestro amministrativo e tu sei nominato custode e responsabile (sia della macchina che del rispetto del sequestro)



EDIT
siccome capita che questa evenienza avvenga durante un viaggio (di lavoro o di piacere o di che cacchio ti pare :asd) ) puoi chiedere di essere autorizzato a raggiungere qualsiasi località lungo il percorso (Rimini) ma in questo caso poi DEVI fare la revisione in quella località e non più a casa tua
 
io ho usato gli spiccioli per comprare del chewingum :wall)
se voi ne avete disponibili non fatevi scappare questa occasione :specchio)


20110625-txjnt6me35j5p19q1sq44fyi9i.jpg


:sic) :sic)
 
dotty":2tag1s5h ha detto:
comunque gli articoli che ci riguardano sono il 78-79-80 del Codice Della Strada http://www.altalex.com/index.php?idnot=34124#titolo
e gli articoli 236-237-238 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada http://www.altalex.com/index.php?idnot= ... rticolo236
se ti contestano la potenza massima del motore come cavolo fai a dimostrare che è di piu' la mettono su un banco a rulli? poi che fai lo contesti perchè non attendibile come strumento di misura? :asd) :asd)

in tal caso metti su una mappa da 20cv tipo trattore e passi :asd) il fermo quindi conviene farlo nell'officina cui fai i magheggi in modo da riportarla il piu' possibile originale...una bella macinata di pallas :scratch) comunque le cose che sono maggiormente evidenti le tengo di serie solo alcuni dettagli nel cofano motore spiccano piu' di altri :asd) ma cose tipo la batteria spostata nel baule non penso che rientri nelle alterazioni costruttive del veicolo... :scratch)
 
Top