ma sei proprio attento! :asd) :asd) :asd)dotty":1pk8ats5 ha detto:ma il DP non dovrebbe essere fissato da qualche parte ?
mi sembra che hai lasciato la staffa di fissaggio penzoloni :scratch)
e le flange non corrispondono
un impianto a combustibile alternativo già c'è quello a benzina risultarebbe superfluo :asd)vexator":1pk8ats5 ha detto:l'impianto a benzina quando lo farai?
DevilBoss86":1pk8ats5 ha detto:angelo mo voglio la rullata e poi il giro
p.s. complimenti per i work in progress
Non vedo l'ora :clap) :clap) :clap)angelo81":2bi9t41l ha detto:o meglio ancora ci si vede e vi mostro cosa ho fatto
no no :asd) devo rifare quello che già sai...la plancia è la sola mascherina dove si monta lo stereo e dove ho gli strumenti mentre penso che tu ti stia confondendo con il cruscotto che rimarrà sempre lo stesso :asd)Marco147 2.0":4merty2p ha detto:Come rifare tutta la plancia!?! Cioè?!? Che te stai a 'nventa'? :asd)
anche io non vedo l'ora grazie per i complimentiblizman":svqaqqo7 ha detto:Non vedo l'ora :clap) :clap) :clap)angelo81":svqaqqo7 ha detto:o meglio ancora ci si vede e vi mostro cosa ho fatto
p.s. complimenti :OK)
si il filtro olio.vexator":37uxsbw0 ha detto:cosa è quel barilotto nero con la scritta FRAM?
il filtro olio? e perchè ha quattro tubi?
Aaaaaaah, la plancetta!!! :asd) Me dici plancia, pensavo a tutto il cruscotto ahuahauhauhuahau!!! :asd)angelo81":2cms7iiu ha detto:no no :asd) devo rifare quello che già sai...la plancia è la sola mascherina dove si monta lo stereo e dove ho gli strumenti mentre penso che tu ti stia confondendo con il cruscotto che rimarrà sempre lo stesso :asd)Marco147 2.0":2cms7iiu ha detto:Come rifare tutta la plancia!?! Cioè?!? Che te stai a 'nventa'? :asd)
quindi domani penso di iniziare a mettere mani alla plancia per fare l'alloggiamento degli strumenti dall'interno per farli sembrare piu' originali e meno after :asd)
dotty":1yu094ao ha detto:quasi quasi la vado a vedere :asd) :asd)
http://www.subito.it/auto/alfa-33-no-re ... 581566.htm
non la compro perché mancano le pantere :dead)
angelo81":3eqz1vyo ha detto:si il filtro olio.vexator":3eqz1vyo ha detto:cosa è quel barilotto nero con la scritta FRAM?
il filtro olio? e perchè ha quattro tubi?
da li come vedi ci sono due tubi in gomma che sono collegati piu' esternamente al filtro e sono attacati allo scambiatore e al circuito di raffreddomento dell'acqua motore. mentre i due tubi interni sono montati su una flangia che è interposta tra filtro e scambiatore ad acqua questa flangia è dotata di una valvola termica che si apre appena l'olio supera i 70° e fa confluire l'olio nel radiatore apposito che montato simmetricamente all'alloggiamento originale dell'intercooler.
mi sono appena arrivati gli strumenti che avevo ordinato dall'america e non ho manco pagato dogana :asd) che culo :asd)
sbagli :asd) ma è molto vicina non tanto alla ventola quanto al supporto della ventola ma aquanto pare non tocca :OK)Torelli":1e1mgg28 ha detto:Angelo, sbaglio o l'attuatore pneumatico della Geom Variabile urta vicino alla ventola del radiatore?