Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ma il DP non dovrebbe essere fissato da qualche parte ?
mi sembra che hai lasciato la staffa di fissaggio penzoloni :scratch)
e le flange non corrispondono
 
dotty":1pk8ats5 ha detto:
ma il DP non dovrebbe essere fissato da qualche parte ?
mi sembra che hai lasciato la staffa di fissaggio penzoloni :scratch)
e le flange non corrispondono
ma sei proprio attento! :asd) :asd) :asd)

ovvio che non corrispondano le flangie quindi di conseguenza anche la staffa di fissaggio originale non è utilizzabile.il problema è relativo visto che il gruppo turbo collettori e precat pesano diversi kg meno ma comunque la sto rifacendo in modo che si possa montare va allungata di un paio di cm e piegata verso il basso.

vexator":1pk8ats5 ha detto:
l'impianto a benzina quando lo farai?
un impianto a combustibile alternativo già c'è quello a benzina risultarebbe superfluo :asd)

DevilBoss86":1pk8ats5 ha detto:
angelo mo voglio la rullata e poi il giro :)

p.s. complimenti per i work in progress ;)

la rullata arriverà insieme alla mappa adesso che ho ultimato i lavoretti di meccanica mi accingo a terminare quelli di elettricità in auto.
devo rifare tutta la plancia ma non penso di fare in tempo a sistemarla prima della mappa quindi se tutto va bene mi devo mettere daccordo con toretto per la settimana prossima.
mi sono dimenticato di fotografare la flangia con la sonda egt montata sui collettori ho infilato il cavo in auto adesso mi manca solo di sistemare gli strumenti.
alla fine dei lavori interni vi faccio delle foto :OK)
o meglio ancora ci si vede e vi mostro cosa ho fatto :D
 
Marco147 2.0":4merty2p ha detto:
Come rifare tutta la plancia!?! Cioè?!? Che te stai a 'nventa'? :asd)
no no :asd) devo rifare quello che già sai...la plancia è la sola mascherina dove si monta lo stereo e dove ho gli strumenti mentre penso che tu ti stia confondendo con il cruscotto che rimarrà sempre lo stesso :asd)
quindi domani penso di iniziare a mettere mani alla plancia per fare l'alloggiamento degli strumenti dall'interno per farli sembrare piu' originali e meno after :asd)
 
vexator":37uxsbw0 ha detto:
cosa è quel barilotto nero con la scritta FRAM?
il filtro olio? e perchè ha quattro tubi?
si il filtro olio.
da li come vedi ci sono due tubi in gomma che sono collegati piu' esternamente al filtro e sono attacati allo scambiatore e al circuito di raffreddomento dell'acqua motore. mentre i due tubi interni sono montati su una flangia che è interposta tra filtro e scambiatore ad acqua questa flangia è dotata di una valvola termica che si apre appena l'olio supera i 70° e fa confluire l'olio nel radiatore apposito che montato simmetricamente all'alloggiamento originale dell'intercooler.

mi sono appena arrivati gli strumenti che avevo ordinato dall'america e non ho manco pagato dogana :asd) che culo :asd)
 
angelo81":2cms7iiu ha detto:
Marco147 2.0":2cms7iiu ha detto:
Come rifare tutta la plancia!?! Cioè?!? Che te stai a 'nventa'? :asd)
no no :asd) devo rifare quello che già sai...la plancia è la sola mascherina dove si monta lo stereo e dove ho gli strumenti mentre penso che tu ti stia confondendo con il cruscotto che rimarrà sempre lo stesso :asd)
quindi domani penso di iniziare a mettere mani alla plancia per fare l'alloggiamento degli strumenti dall'interno per farli sembrare piu' originali e meno after :asd)
Aaaaaaah, la plancetta!!! :asd) Me dici plancia, pensavo a tutto il cruscotto ahuahauhauhuahau!!! :asd)
 
angelo81":3eqz1vyo ha detto:
vexator":3eqz1vyo ha detto:
cosa è quel barilotto nero con la scritta FRAM?
il filtro olio? e perchè ha quattro tubi?
si il filtro olio.
da li come vedi ci sono due tubi in gomma che sono collegati piu' esternamente al filtro e sono attacati allo scambiatore e al circuito di raffreddomento dell'acqua motore. mentre i due tubi interni sono montati su una flangia che è interposta tra filtro e scambiatore ad acqua questa flangia è dotata di una valvola termica che si apre appena l'olio supera i 70° e fa confluire l'olio nel radiatore apposito che montato simmetricamente all'alloggiamento originale dell'intercooler.

mi sono appena arrivati gli strumenti che avevo ordinato dall'america e non ho manco pagato dogana :asd) che culo :asd)

sì gran culo !!!! :D :D :D :D
 
ho appena finito di montare gli strumenti nel porta strumenti da me realizzato ecco una foto fatta ad cazzum col cellulare :asd)


la foto è fatta con quadro acceso e motore spento quella di destra è la temperatura aria aspirata mentre quella di sinistra è la temperatura dei gas di scarico.
domani inizio a lavorare sulla plancia per cambiare la posizione di alcuni interruttori e di altre cosette :D
 
Top