Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

damicochris":jmsimbsk ha detto:
angelo81":jmsimbsk ha detto:
la tua è piu' piccola e necessita di pressioni maggiori per avere la portata della mia :asd)

Ma fottiti :D :D :D

:asd) :asd) :asd)

ho quasi finito il porta strumenti sagomato sull'areatore centrale della plancia :elio)

sono andato dal tornitore a far fare la flangia per montare la sonda egt sul collettore originale :D

che faccio faccio fare una flangia per montare una sonda lambda sul dp?? :scratch)
 
ragazzi leggete qua :asd)

Mia domanda alla ragazzon

"Salve vorrei sapere se per questo scarico, oltre che la modifica paraurti, è prevista qualche altra modifica del tipo taglio/saldatura linea di scarico o se lo scarico può essere preso e montato.

cordiali saluti."



Loro risposta :asd)

"Buongiorno,
per poter installare la marmitta da lei indicata, è necessario tagliare il tubo di serie, dato che l’originale prevede una linea di scarico unica, ma non sono richieste saldature."



Morale:

quindi taglio lo scarico originale, non lo saldo e si mantiene lo stesso :matto) :matto) :matto)
 
angelo81":e6icztjo ha detto:
Torelli":e6icztjo ha detto:
angelo81":e6icztjo ha detto:
che faccio faccio fare una flangia per montare una sonda lambda sul dp?? :scratch)




Assolutamente SI!!!! :D
mi serve dametro e passo da fare filettare a memoria ricordo 18x1 mi sbaglio?



ti faccio sapere Lunedi; o al max cerca su Gogle; scrivi WideBand Bosch, dovresti trovare tutte le caratteristiche.
 
dotty":3axrz328 ha detto:
damicochris":3axrz328 ha detto:
Buongiorno a tutti :D
E bravo angelo cosi ti tocca portarmi a fare un giro... :D
Ragazzi mancano 15 giorni al mio sbarco in terronia :D

Chris se ti beccano quelli dell'altro "lato" ti spellano vivo :asd) non dovevi organizzare qualcosa con loro ? :scratch)


:ka)
 
DevilBoss86":3k779y4l ha detto:
ragazzi leggete qua :asd)

Mia domanda alla ragazzon

"Salve vorrei sapere se per questo scarico, oltre che la modifica paraurti, è prevista qualche altra modifica del tipo taglio/saldatura linea di scarico o se lo scarico può essere preso e montato.

cordiali saluti."



Loro risposta :asd)

"Buongiorno,
per poter installare la marmitta da lei indicata, è necessario tagliare il tubo di serie, dato che l’originale prevede una linea di scarico unica, ma non sono richieste saldature."



Morale:

quindi taglio lo scarico originale, non lo saldo e si mantiene lo stesso :matto) :matto) :matto)
sì certo che si può fare... mica lo scarico è interamente saldato
 
si ok, ma se mi dicono lo scarico si deve tagliare e non c'è bisogno di saldature...mi viene spontaneo pensare come faccia uno scarico tagliato a mantenersi unito...

io sinceramente se mi dicono che si deve tagliare intendo che vada tagliato dove finisce il centrale per poi saldare il duplex diramato...
 
Marco147 2.0":3kdmi35j ha detto:
DevilBoss86":3kdmi35j ha detto:
anceeeeeeeeeeelooooooo :asd)

che facciamo lo appendiamo al tamarro e ce ne andiamo a mangiare cozze? :asd)

ma quella roba sintoflon, renox o quel che era è arrivata poi?
Sta a fa la muffa in garage!!! :D
esatto sta in garage a prendere polvere da mesi :asd)
io come ho già detto in precedenza per quella data posso solo venire a fare una scappata di un'oretta che si tratti dell'8 o del 9 giugno :ka)
 
Torelli":1dhxlokj ha detto:
ti faccio sapere Lunedi; o al max cerca su Gogle; scrivi WideBand Bosch, dovresti trovare tutte le caratteristiche.
ho cercato ma trovo un sacco di info tranne diametro e passo.
poi non vorrei che ne facessero di diversi tipi quindi se mi dai le misuredella tua andiamo sul sicuro,così oggi passo dal tornitore e la faccio fare :OK)
comunque ti devo chiamare per una info... :D
 
oggi sono stato dal tornitore forse inserata mi finisce le due cosette che ho ordinato :D
la flangia per montare la sonda egt e un manicotto a saldare con relativo tappo per montare la wideband(che detta così fa tanto figa) :asd)
sabato insieme a marco grazie soprattutto al suo aiuto ho ricablato le miglaiia di cavi che passano sotto plancia per risistemare un pò di interruttori e strumenti.
il portastrumenti che ho realizzato modificando la bocchetta dell'aria centrale della plancia è pronnta ma non l'ho ancora montata in attesa degli strumenti anche lo stereo per ora 'è smontato perchè devo fare una modifica sui cavi per afrlo alloggiare meglio.
adesso devo solo risistemare la plancia e far rivestire un pò di roba dal tappeziere che mi ha dato appuntamento a venerdi :elio)
 
Top