Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Domenica 6 marzo alle 12.30 a Ostuni

ragazzi per domenica 6 marzo sto iniziando i preparativi :D siete tutti pronti? :elio)

1)Angelo+girl
2)Enzo+ girl
3)Michele+girl
4)Carlo+wife+little girl
5)Ciccio+wife+little boy
6)Vexator
7)DevilBoss86

Menù del pranzo

aperitivo

patatine
olive
mozzarelline
focaccia

primo piatto

spaghetti al pomodoro o pomodoro e olive

secondo piatto

arrosto di spiedini (bombette di vari tipi)
fegatini

dolce

pasticcini

bevande

acqua
birra
vino
aranciata
cocacola
limoncello

che ne dite? :elio)

e allora ragà.... dopo più di 3 mesi, la cariola grigia è tornata a casa!!!
ieri sera sono rimasto particolarmente strabiliato dal lavoro eseguito e soprattutto dalla riuscita! la macchina consuma di meno, va di più e ha un sound da paura! entrato nel box ho fatto la mia solita sgasata e mia moglie mi ha sentito dal secondo piano! mio padre invece ha pensato che avessi cambiato tutto!!!
ahahhahaha
devo ringraziare angelo perchè le sue cure l'hanno resa fantastica e soprattutto per l'impegno e il tempo perso! grazie angioletto!!! gta ringrazia!!
mbaciccio
ps
il menù del pranzo di domenica è proprio giusto!!!!

la 4c
24131988.jpg

o mo mi prendo la MITO. UNA VERA ALFA, non ste carriole che portiamo. la voglio benza, magari 1,4 multiair: ho letto ke sono fantastici, vanno come un V6, consumano come una smart a diesel e scoppiettano pure!!!!

Torelli":2uzi9mom ha detto:
GTpassion82":2uzi9mom ha detto:
o mo mi prendo la MITO. UNA VERA ALFA, non ste carriole che portiamo. la voglio benza, magari 1,4 multiair: ho letto ke sono fantastici, vanno come un V6, consumano come una smart a diesel e scoppiettano pure!!!!

di scoppiettare, scoppiettano...
te lo posso garantire. :D
leggi tutto.

ps quanto costa fare la distribuzone??

GTpassion82":3hmw22p9 ha detto:
Torelli":3hmw22p9 ha detto:
GTpassion82":3hmw22p9 ha detto:

di scoppiettare, scoppiettano...
te lo posso garantire. :D
leggi tutto.

ps quanto costa fare la distribuzone??

chiamami in officina e ne parliamo... :OK)