nel senso ke il 6 vado con la gta? si... ma tanto tu nn ci sarai.....vexator":sv8bi6jq ha detto:ciccio, la porti il 6?
ma che problemi ormai è dei nostri! :asd)DevilBoss86":2df0amru ha detto:Ottimo menù
p.s. se eventualmente mi porto mio cugino x compagnia durante il tragitto A/R ci son problemi?
giova' ma vieni solo?vexator":3aac8v2n ha detto:ciccio, la porti il 6?
angelo81":k3kbmmtf ha detto:giova' ma vieni ?vexator":k3kbmmtf ha detto:ciccio, la porti il 6?
completamente neri non penso siano bellissimi a meno di avere diametri da 18 in su...mbaciccio":25d5xztu ha detto:http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-156-sportwagon-gta-roma-22168644.htm
secondo voi come sta con i cerchi scuri?
GTpassion82":3ph2zd11 ha detto:o mo mi prendo la MITO. UNA VERA ALFA, non ste carriole che portiamo. la voglio benza, magari 1,4 multiair: ho letto ke sono fantastici, vanno come un V6, consumano come una smart a diesel e scoppiettano pure!!!!
leggi tutto.Torelli":2uzi9mom ha detto:GTpassion82":2uzi9mom ha detto:o mo mi prendo la MITO. UNA VERA ALFA, non ste carriole che portiamo. la voglio benza, magari 1,4 multiair: ho letto ke sono fantastici, vanno come un V6, consumano come una smart a diesel e scoppiettano pure!!!!
di scoppiettare, scoppiettano...
te lo posso garantire.
GTpassion82":3hmw22p9 ha detto:leggi tutto.Torelli":3hmw22p9 ha detto:GTpassion82":3hmw22p9 ha detto:o mo mi prendo la MITO. UNA VERA ALFA, non ste carriole che portiamo. la voglio benza, magari 1,4 multiair: ho letto ke sono fantastici, vanno come un V6, consumano come una smart a diesel e scoppiettano pure!!!!
di scoppiettare, scoppiettano...
te lo posso garantire.
ps quanto costa fare la distribuzone??
angelo81":21lit5g1 ha detto:ma che problemi ormai è dei nostri! :asd)DevilBoss86":21lit5g1 ha detto:Ottimo menù
p.s. se eventualmente mi porto mio cugino x compagnia durante il tragitto A/R ci son problemi?