Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":9xzcq1v0 ha detto:
Come, così, d'acchitto? E la tua?
ho trovato un'occasione a 60 euro (piu' piccola la metà circa della mia ma comunque nuova e omologata) non potevo rinunciare... ho chiamato nuovamente per la mia e mi hanno chiesto completa di ricarica,riomologa e rigenerazione completa 140 euro.
daccordo che è grande il doppio ma alla fine una ricarica costa 10 euro per la piccola e a conti fatti quindi anche per una questione di tempo (per rifare la mia occorrevano 45gg)ho optato per questa nuova anche se piu' piccola.
così martedi termino le barre :elio)



ragazzi buon primo maggio a tutti anche a chi com me rimarrà a casa :asd)
 
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ..... ti ricordi quanto Purple Ice si mette nel nostro circuito di raffreddamento?..... :OK)
 
harley1972":1pa3dsrp ha detto:
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ..... ti ricordi quanto Purple Ice si mette nel nostro circuito di raffreddamento?..... :OK)
il purple ice lo devi diluire se non erro a 5% ma comunque aggiungi anche un 10% di antigelo puro da diluire.
il tutto in acqua di rubinetto non distillata!

per il recovery il circuitino io ce l'ho ma quello che ho io lo comprai in quanto al momento non sapevo come fosse fatto.
se non erro c'è una discussione in merito dove parlano di sta cosa e spiegano come fare il circuito che in pratica se ben ricordo è fatto da un semplice trimmer che sfalsa il sensore di pressione.
 
angelo81":ftqbedc8 ha detto:
Marco147 2.0":ftqbedc8 ha detto:
Come, così, d'acchitto? E la tua?
ho trovato un'occasione a 60 euro (piu' piccola la metà circa della mia ma comunque nuova e omologata) non potevo rinunciare... ho chiamato nuovamente per la mia e mi hanno chiesto completa di ricarica,riomologa e rigenerazione completa 140 euro.
daccordo che è grande il doppio ma alla fine una ricarica costa 10 euro per la piccola e a conti fatti quindi anche per una questione di tempo (per rifare la mia occorrevano 45gg)ho optato per questa nuova anche se piu' piccola.
così martedi termino le barre :elio)



ragazzi buon primo maggio a tutti anche a chi com me rimarrà a casa :asd)
perfetto, la bombolona dell'argon o qualsiasi gas per saldare... con la tua saldatrice a filo!
ahahaha
 
harley1972":1ggdzoab ha detto:
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte. :)
 
Salvatopo":2cd2cpaj ha detto:
harley1972":2cd2cpaj ha detto:
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte. :)


si può fare anche via centralina senza nessuna resistenza. :)
 
Salvatopo":2ho39bn2 ha detto:
harley1972":2ho39bn2 ha detto:
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte. :)
infatti il trimmer è una resistenza regolabile :D

Officina Torelli":2ho39bn2 ha detto:
Salvatopo":2ho39bn2 ha detto:
harley1972":2ho39bn2 ha detto:
Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte. :)


si può fare anche via centralina senza nessuna resistenza. :)

infatti ma devi sapere come si fa :asd)




mbaciccio":2ho39bn2 ha detto:
perfetto, la bombolona dell'argon o qualsiasi gas per saldare... con la tua saldatrice a filo!
ahahaha

hai centrato..ma per te era facile tu sapevi che dovevo prenderla :asd) comunque è CO2 non argon...
se esco pazzo e prendo una tig mi servirà l'argon :splat)
 
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