Domenica sera ho l'aereo!Marco147 2.0":1bfohajn ha detto:Ariecchime a Ceglie!
Poi ritorno per il ponte del 2 giugno!
Domenica sera ho l'aereo!Marco147 2.0":1bfohajn ha detto:Ariecchime a Ceglie!
ma ki kazz è? :asd) :asd)vexator":64xy0rm7 ha detto:il sindaco di ostuni: http://www.marok.org/Arte/Mix/sindaco.mp3
ho comprato la bombola :elio)Marco147 2.0":64xy0rm7 ha detto:Domenica sera ho l'aereo!Marco147 2.0":64xy0rm7 ha detto:Ariecchime a Ceglie!
Poi ritorno per il ponte del 2 giugno!
ho trovato un'occasione a 60 euro (piu' piccola la metà circa della mia ma comunque nuova e omologata) non potevo rinunciare... ho chiamato nuovamente per la mia e mi hanno chiesto completa di ricarica,riomologa e rigenerazione completa 140 euro.Marco147 2.0":9xzcq1v0 ha detto:Come, così, d'acchitto? E la tua?
il purple ice lo devi diluire se non erro a 5% ma comunque aggiungi anche un 10% di antigelo puro da diluire.harley1972":1pa3dsrp ha detto:Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ..... ti ricordi quanto Purple Ice si mette nel nostro circuito di raffreddamento?..... :OK)
:asd) ... :asd)DevilBoss86":3lcnrvr5 ha detto:giorno gente!
Angelo ma la bombola per cosa?
la bombolona per il metanolo, il doppio più grande della sua!DevilBoss86":2oj0uk6n ha detto:giorno gente!
Angelo ma la bombola per cosa?
perfetto, la bombolona dell'argon o qualsiasi gas per saldare... con la tua saldatrice a filo!angelo81":ftqbedc8 ha detto:ho trovato un'occasione a 60 euro (piu' piccola la metà circa della mia ma comunque nuova e omologata) non potevo rinunciare... ho chiamato nuovamente per la mia e mi hanno chiesto completa di ricarica,riomologa e rigenerazione completa 140 euro.Marco147 2.0":ftqbedc8 ha detto:Come, così, d'acchitto? E la tua?
daccordo che è grande il doppio ma alla fine una ricarica costa 10 euro per la piccola e a conti fatti quindi anche per una questione di tempo (per rifare la mia occorrevano 45gg)ho optato per questa nuova anche se piu' piccola.
così martedi termino le barre :elio)
ragazzi buon primo maggio a tutti anche a chi com me rimarrà a casa :asd)
Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte.harley1972":1ggdzoab ha detto:Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Salvatopo":2cd2cpaj ha detto:Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte.harley1972":2cd2cpaj ha detto:Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
infatti il trimmer è una resistenza regolabileSalvatopo":2ho39bn2 ha detto:Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte.harley1972":2ho39bn2 ha detto:Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
Officina Torelli":2ho39bn2 ha detto:Salvatopo":2ho39bn2 ha detto:Si mette una resistenza in serie. C'è una discussione in merito, da qualche parte.harley1972":2ho39bn2 ha detto:Angelo questi giorni stavo mettendo in ordine il vano motore e mi sono ricordato che quel minchione di rifino mi risolse il problema del recovery per eccessiva pressione turbina con un rubinetto/riduttore sul sensore pressione. A dirti la verità questa soluzione mi sembra un pò grezza in quanto mi sa che tu ti costruisti un circuitino elettronico per ovviare a questo problema? Vero? ....
si può fare anche via centralina senza nessuna resistenza.
mbaciccio":2ho39bn2 ha detto:perfetto, la bombolona dell'argon o qualsiasi gas per saldare... con la tua saldatrice a filo!
ahahaha