Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

sti zingari ci hanno rotto le palle!

Sono un popolo di merda con una cultura di merda! a differenza dei poveri neri che vengono qua per essere sfruttati, chiedere elemosina, o farsi un mazzo a tarallo, sti bastardi di rom vengono qua per fare la bella vita andando a rubare!
 
angelo81":25onquao ha detto:
Marco147 2.0":25onquao ha detto:
Ah quindi sciam' fòra da te! :asd) Sempre in zona ostuni hai la campagna?

Cmq io salvol complicazioni, ci sono! :A)

p.s.: Complicazioni = moglie :asd)
:asd) si sciam fòre ad mej :asd)

si è a 3km circa da ostuni :OK)

bè di a megghierta cu na romb li scatlu almena pe na sera! :sedia) :asd)
'ca sin'! :D No ma non ci dovrebbero essere problemi! :D
 
DevilBoss86":fu9w5d4i ha detto:
sti zingari ci hanno rotto le palle!

Sono un popolo di merda con una cultura di merda! a differenza dei poveri neri che vengono qua per essere sfruttati, chiedere elemosina, o farsi un mazzo a tarallo, sti bastardi di rom vengono qua per fare la bella vita andando a rubare!

Mi spiace per l'accaduto, penso che chiunque altro non avrebbe resistito all'impulso di strangolarli a mani nude.
Però non generalizziamo troppo: io direi che gli zingari che passano la vita a rubare e violentare sono gli stessi che sono stati, per questi stessi motivi, rifiutati dal loro paese d'origine. E ovviamente sono andati a vivere nel paese con la giustizia più a colabrodo d'Europa (cioè il nostro), dove si DEVE tollerare qualunque cosa o persona, dove le punizioni esistono solo sulla carta, dove il cittadino onesto deve subire qualunque torto. :KO)
 
DevilBoss86":22xizatj ha detto:
Buongiorno puglia, anzi buongiorno al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Stamattina 2 merda di zingari mi son entrati in casa, appena mi han visto son scappati, e direi per fortuna loro perchè non avrei avuto rimorsi o problemi a farli fuori!
Peccato che ero in pigiama altrimenti li rincorrevo. :mad2)

Pezzi di merda di zingari, qua deve ritornare il fascismo! :member)
Preferisco non esprimermi sull'argomento zingari...Al giorno d'oggi ci vorrebbe un commissario così... :asd) :asd) :asd)
A proposito salutaci la strafiga tua vicina di casa :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • f36c618b83854ca883e3707dc3df6609.jpg
    f36c618b83854ca883e3707dc3df6609.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 110
  • merli_3790.jpg
    merli_3790.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 112
Beh direi che ho appena svolto un compito che in realtà sarebbe potuto esser stato evitato solo se la giustizia italiana fosse efficace.
Ho avvisato, o meglio allertato, qualche cristiano che conta. Tra l'altro vicino casa mia c'è il raccordo della tangenziale, e che ci sta la sotto? un campo rom :mad2)

Spero che li vadano a beccare la dentro perchè la troia gliel'ho descritta a puntino in quanto l'ho acchiappata di faccia, lui...ho saputo solo dire che aveva una giacca beige e jeans.

Cmq riporto quanto sentito alle iene o striscia tempo fa, praticamente dicevano che se per il furto di un auto in zingaronia si beccano 4 anni, qui in italia si beccano pochi giorni (o mesi se vogliamo esagerare).
Detto ciò, se voi doveste nella vita rubare auto dove lo fareste, in romania o italia? Io una risposta l'avrei...

Vabbè, al di la di tutto, che faccio con quelle fodere nere? 200 euro può essere un buon prezzo? Ma alla fine togliere le mie fodere e mettere le altre è troppo un casino?


P.s. la vicina si è trasferita da non molto!


P.P.S. ho ritirato l'aerografia ;)


 
l'aerografia è carina ma continuo a non vedercela in auto... magari daa vivo cambia l'aspetto :ka)

per le fodere a mio avviso le anteriori da cambiare sono na cazzata un bravo tappeziere le fa in poco tempo le posteriori non saprei ma penso non sia molto complicato
 
sera a tutti, eugè mi spiace per i rom, ma la realtà è proprio questa! l'italia è un paese di ladri che la passano liscia e di brava gente che viene inculata!
fortuna ha voluto, anche se da cristiano nn è giusto, che se t'entrano in casa, tu possiedi un'arma regolare con porto d'armi altrettanto, e spari ai malfattori in faccia e nn alle spalle (com'è giusto che sia) è sempre LEGITTIMA DIFESA!!!
e qui, ampio spazio alle opinioni! voi che fareste? di certo c'è che se provassero a far del male a me o alla mia famiglia, nn credo che esiterei una frazione di secondo a sparare!
brutto dirlo, ma che diamine! dobbiamo sempre aspettare che ci scappi il morto in italia per spaventarci? eppure di morti ce ne sono già troppi, ma nessuno fa un benemerito CAXXO!!!
Mbaciccio
 
we Ciccio, manco a farlo apposta con Carlo parlammo proprio di questo la scorsa volta che ci incontrammo, in pratica mi ha assicurato che se lo becchi di spalle so cazzi amari in quanto è palese che stia scappando.

Cmq anche io la penso come te, se mi toccano casa,famiglia ed auto a quel punto si che mi incazzo come non mai, e sinceramente non mi farei tanti problemi a farli fuori.

In sostanza, come detto qualche post fa, l'infrazione accaduta a casa mia, grazie alla giustizia italiana, è rimasta campata in aria e senza seguito.

A questo punto io vorrei sapere i criteri della legge italiana, è mai possibile che per denunciare un tentato furto ti devono demolire porta casa e pareti?
E' mai possibile che per denunciare una violazione di proprietà privata ti devi rivolgere al ladro e dirgli "ti prego aspetta un attimo che ti scatto una foto"

Ma vaffanculo a tutta la legge va! Poi si punta tanto al perbenismo quando si parla di difesa personale, mi pare pure ovvio che uno crei il suo piccolo Far West se la legge non ti tutela!

Vedi qua ricorre lo stesso discorso delle FDO, lo stato è bello e pronto a dargli divisa ed arma, però se usano l'arma l'inculano! Allora diamogli i battipanni così a sti disgraziati quando li prendono gli diamo tante sculacciate a seconda del reato e poi li rimettiamo in strada! Ma che merda di paese! :KO)
 
Mi sa che è seria si perchè è appena venuto il mio vicino di casa il quale si è accorto di avere la guarnizione della sua porta tagliata e sollevata, quindi probabilmente eran andati prima da lui, ma non essendoci giustamente aveva messo le mandate alla porta e di conseguenza non son riusciti ad aprire.

Ho dato un'occhiata anche io, effettivamente è sollevata (lui ha una guarnizione sulla parte fissa della porta in modo che se dovesse l'altra parte avere gioco non fa rumore metallico in quanto impatta sulla gomma) ed è anche leggermente tagliata probabilmente sarà stata la scheda che han usato.

Fatto sta che sono sempre più incazzato :mad2)

Sta gentaglia non è che si rassegna, anzi ci prova proprio pure affianco fregandosene se dan nell'occhio! :member)
 
Top