Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

:fluffle)
max solidarietà bliz... purtroppo noi parliamo e parliamo e niente cambia! la cosa che però dobbiamo capire è che nel nostro stato vogliamo la sicurezza ma nn vogliamo i mezzi per stare sicuri... mi spiego meglio
(mi scusassero i carabinieri presenti qui nel forum)...
ieri sera esco col gta, metto in moto e via per accompagnare mia moglie! ad una rotonda, da destra, vedo che veniva una macchina di carabinieri (premesso che io ero già in rotonda); incurante prendo e passo e me ne vo! insomma sti coxxxxni mi lampeggiano e iniziano a seguirmi per le strade per poi accendere il lampeggiante! vabbè: mi fermo...
1) spenga la macchina si muova, patente e libretto! le faccio passare io la voglia della guida sportiva.... (giuro andavo tranquillo...)
2) cosa pensava di fare il figo, nn dare precedenza, scappare a più di 100 all'ora in città!!! (e secondo voi, se andavo a 100 in città io col gta e loro con la punto, m'avrebbero mai preso= hihihihihii)
3) mi chiede i doc anche di mia moglie che, figlia di ispettore capo in 2* di polizia, gli mostra il tesserino della questura (e già lì le cose cambiano, specie il suo colore)
4) qui ci sarebbero due verbali: uno per mancato documento (nn avevo il libretto con me) e due per la mancata precedenza con decurtazione di 5 punti di patente
( ed invece l'art. 145 commi vari dice = Mancata precedenza = - 2 punti (ignurand))
5) mia moglie, figlia di ispettore mi fa: cantagliele, nn può trattarti così senza aver fatto niente... e sapete perchè nn era vero? io ero in rotatoria, e chi è in rotatoria HA la precedenza, nn DA la precedenza a destra! chiunque si deve immettere DEVE dare la precedenza a chi è GIA' in rotatoria....
e allora mi son chiesto! ma perchè al posto di seguirmi (solo perchè gli rodeva che nn mi sono spaventato della loro auto) per tutta bitonto, nn andate a fare il vostro lavoro che a bitonto ci sono più scippi e furti di auto, che in tutta bari?
Inoltre, tutti vogliono più sicurezza: a Bitonto è diventato il far west! i bastardi sparano in pieno centro in pieno giorno e nessuno sa e fa niente! la gente nn ne può più, ma alla risposta: OK METTIAMO LE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA... sapete che cosa hanno replicato? noooooooo, e LA PRIVACY POI? sta nazione è na nazione di merda, fatta per vivere in questo modo e composta da un sacco di PECORE che vogliono la moglie ubriaca e la botte piena! iniziamo a riflettere proprio noi che saremo e siamo il futuro immediato del nostro paese lasciato allo sbaraglio di malviventi e immigrati che ti rispondono (come il rumeno del mio contadino): noi veniamo in italia a rubare auto perchè se lo facciamo in romania, ti prendono, ti riempiono di botte e stai in carcere per mesi... e se lo rifai ti crepano di mazzate fino ad ucciderti! qui in italia al max ti portano in caserma e ti dicono di nn farlo più....
CAPITO? CRNUT E MAZZIAT...
Mbaciccio

Sera ragazzi, alla fine la tentazione di quegli spettacolari TI è stata maggiore, li prendo!

Anche se devo tenerli fermi 3-4 mesi prima di finanziare il riassetto della tappezzeria li prendo comunque, sapete meglio di me che è un superenalotto trovare quei sedili.

Quindi martedì mi metto in auto, pertanto Carlo e Dome se devo dare un occhio a qualche pezzo per voi sono a vostra completa disposizione ;)

P.s. ma secondo voi nella 156 ci entreranno sedili ant+post+pannelli ant?

DevilBoss86":318yk5n7 ha detto:
Quindi martedì mi metto in auto, pertanto Carlo e Dome se devo dare un occhio a qualche pezzo per voi sono a vostra completa disposizione ;)
Se ha i pannelli in pelle per la 5 porte o neri o rossi e li da via senza sedili e sono in buone condizioni io ci sono.
E una vita che li sto cercando.

DevilBoss86":2dkjyysl ha detto:
Sera ragazzi, alla fine la tentazione di quegli spettacolari TI è stata maggiore, li prendo!

Anche se devo tenerli fermi 3-4 mesi prima di finanziare il riassetto della tappezzeria li prendo comunque, sapete meglio di me che è un superenalotto trovare quei sedili.

si ci entrano io nella gpunto ci ho messo tutti quelli della mia :asd)

angelo81":10adgwh3 ha detto:
vexator":10adgwh3 ha detto:
e anche stasera mi hanno fatto l'alcol test. :asd)
è bello conoscere in anticipo il proprio futuro :asd)
ma davvero? :asd) minkia sei un gatto nero :sedia) ma mi spieghi come fai ad attirarli così bene? :asd) quanto è risultato (giusto per sapere quanto sarebbe stato a me :) )? :D

ZERO :D

angelo81":31gnhbzd ha detto:
DevilBoss86":31gnhbzd ha detto:

Tutto tra posteriore e cofano?

perchè probabilmente a potenza ci vado in compagnia.

Buon giorno a tutti!!!!

DevilBoss86":2dgi06w0 ha detto:
angelo81":2dgi06w0 ha detto:
DevilBoss86":2dgi06w0 ha detto:

Tutto tra posteriore e cofano?

perchè probabilmente a potenza ci vado in compagnia.

Buon giorno a tutti!!!!
si ovviamente :asd)

azz...spero che almeno tu non gli abbia dato manco mezza lira...

comunque ho visto su ebay qualche info sul tizio.

pare affidabile a giudicare dai feedback e dal fatto che è anche powerseller, a quanto ho capito questo ha un negozio (non ho capito se solo on line o anche fisico), tra le cose che vende ha anche una Giulia 1600 a 6000 euro.

DevilBoss86":15e8eorr ha detto:
Buongiorno puglia, anzi buongiorno al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Stamattina 2 merda di zingari mi son entrati in casa, appena mi han visto son scappati, e direi per fortuna loro perchè non avrei avuto rimorsi o problemi a farli fuori!
Peccato che ero in pigiama altrimenti li rincorrevo. :mad2)

Pezzi di merda di zingari, qua deve ritornare il fascismo! :member)

Eugè......porca pupazza :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ma avevi qualche porta diciamo aperta? O hanno forzato?

mio padre era sceso ed aveva solo tirato la porta senza mettere le mandate, fatto sta che la porta stava chiusa e quelle merde l'han aperta col classico giochetto della scheda telefonica, meno male che stavo in casa e che gli ho fatto prendere un mezzo infarto quando la porta l'ho spalancata io dopo che l'avevan aperta. :member)

DevilBoss86":1mum6ilo ha detto:
mio padre era sceso ed aveva solo tirato la porta senza mettere le mandate, fatto sta che la porta stava chiusa e quelle merde l'han aperta col classico giochetto della scheda telefonica, meno male che stavo in casa e che gli ho fatto prendere un mezzo infarto quando la porta l'ho spalancata io dopo che l'avevan aperta. :member)

Porca miseria.........ancora con sta cazz di scheda telefonica.

Menomale che non erano armati..... :fluffle) :fluffle)

peccato che stavo in pigiama e non l'ho potuti seguire, altrimenti a costo di arrivare al loro campo dove saremmo stati 1 contro chissà quanti li seguivo comunque quei bastardi zingari!

A te come va? come mai non scrivevi da anni luce? pensavo che ti avessero cacciato! :asd)

ragazzi pensavo una cosa...

la data del prossimo meeting è stata fissata per il 3 sera quindi sabato prossimo....ma mi chiedevo...

...se volessimo spostare il tutto a lunedì di pasquetta cioè al 5 aprile che ne direste?
magari a pranzo in modo da sfruttare al massimo le ore disponibili da passare assieme sempre facendo il tutto in campagna da me a base di arrosto,birra :asd) e stuzzicherie

adesso cerco la lista di chi aveva aderito e vediamo di valutrare eventuali consensi e rifiuti :OK) penso che in questo modo ,salvo altri impegni, chi rinunciava (causa messa di mezzanotte del 3 aprile) a venire possa aggiungersi :OK)

ecco la lista :D

1) angelo81+girl
2) devilboss86+girl
3) harley1972+wife+harleyna
4) blizman+girl
5) bestianera
6) livejtdm
7) marco 2.0 147+wife

chi aveva rinunciatoa causa della data :)

8) mbaciccio+wife
9) vexator+girl