Bestia Nera":3r43xqeg ha detto:Buongiorno Giovanni,
buongiorno anche a tutti gli altri simpaticissimi gay.
ieri, dopo anni, sono stato un pochetto di testa nel cofano:
mi sono montato il supporto motore superiore che si era sbriciolato diventando una specie di ossobuco...
finalmente un po' di tempo tutto per me aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
mi sto riprendendo...bestianera is coming back! :elio)
@Carlo
l'art. del C.d.S. a cui ti riferivi,
è il bastardissimo 141 per il quale, dipendendo interamente dal criterio soggettivo dell'agente,
non si può fare nulla.
Che è successo? :?: :?: :asd)vexator":w3pr525b ha detto:che gente di merda che c'è in giro.
blizman":8hu9kk3e ha detto:Buongiorno :ciao)vexator":8hu9kk3e ha detto:buongiorno
vexator":388iv6tc ha detto:che gente di merda che c'è in giro.
Bestia Nera":2h6pxibd ha detto:@Carlo
l'art. del C.d.S. a cui ti riferivi,
è il bastardissimo 141 per il quale, dipendendo interamente dal criterio soggettivo dell'agente,
non si può fare nulla.
vexator":jba357u6 ha detto:che gente di merda che c'è in giro.
Ciao Salvatore diciamo che sto meglio anche se mi brucia parecchio ancora. Sono in ferie ma non appena torno metto tutti in riga :asd) :asd) ti hanno trattato bene?Officina Torelli":ywtgm6j3 ha detto:Ciao Enzo, come stai?
Domenica pomeriggio son venuto alla Bliz, ma tu non c'eri.
Poi ho letto qui sul forum dell'intervento.
Spero che ora vada meglio.
Spero che mi arrivino presto le gomme che li devo montare.. Oggi vado per farmi un giro e...sorpresa! Batteria a terra :ka) mi è già capitato e l'ho caricata ma stavolta la metto nuova. Uno mi vende domani la bosh a 80 euro, ma è da 80 amp vero?DevilBoss86":14i0h02f ha detto:hai visto che ti ho consigliato bene
ma era la batteria originale?blizman":3suuoud3 ha detto:Spero che mi arrivino presto le gomme che li devo montare.. Oggi vado per farmi un giro e...sorpresa! Batteria a terra :ka) mi è già capitato e l'ho caricata ma stavolta la metto nuova. Uno mi vende domani la bosh a 80 euro, ma è da 80 amp vero?DevilBoss86":3suuoud3 ha detto:hai visto che ti ho consigliato bene
scusatemi, ma FIAMM da 45 ampere l'ho pagata 52€, la 75 ampere 83... nn vedo perchè la 80 debba costare 150€.DevilBoss86":1rxxk6mb ha detto:la borsch ad 80 euro da 80 ampere mi pare molto improbabile.
Tieni presente che io la fiamm da 80Ah la pagai 150, per 80 euro credo che ti darà la 60Ah.
Cmq che gomme hai preso? da gommadiretto?
Io portavo la 80 ampere sotto se non ricordo male comunque domani mi fa sapere e di conseguenza vi faccio sapere. ma va bene l'80 ah?DevilBoss86":3lnmvfc8 ha detto:la borsch ad 80 euro da 80 ampere mi pare molto improbabile.
Tieni presente che io la fiamm da 80Ah la pagai 150, per 80 euro credo che ti darà la 60Ah.
mbaciccio":1tiucqri ha detto:scusatemi, ma FIAMM da 45 ampere l'ho pagata 52€, la 75 ampere 83... nn vedo perchè la 80 debba costare 150€.DevilBoss86":1tiucqri ha detto:la borsch ad 80 euro da 80 ampere mi pare molto improbabile.
al max le otpima (nn con quegli amperaggi,però) costano così tanto!
Mbaciccio
ps
sera e notte a tutti