ne ho viste molte di 147 nere con i TI black e stanno bene , quindi vai tranquillo .... forse prendero i super sport da 17 ....
A me non piacciono molto ti dico la verità :asd) preferisco o i Q2 e quelli a tanti raggi sottili. Anche se i super sport stanno bene sotto la 147 nera. Non vedo l'ora di montarli. Dovrei fare anche la rimappatura ma il 5 marzo devo fare l'assicurazione e sono altri 820 euro (annui) :cry:livejtdm":3cp892pu ha detto:ne ho viste molte di 147 nere con i TI black e stanno bene , quindi vai tranquillo .... forse prendero i super sport da 17 ....
Beato te :baby) io devo pagare le gomme, l'assicurazione e la rimappatura, meno male che i cerchi me li regalano :asd) così stiamo già sui 1700 euro :splat) :splat)livejtdm":1wbxi4cp ha detto:io fortunatamente per adesso sono apposto con i tagliandi e l'assicurazione :X) :X) poi sono tornato a lavorare e quindi posso permettermi qualche sfizio in più sulla 147....
Basta che poi qualche giorno mi farai sentire come suona dopo cerchi e rimappatura non dovrei da fare più nulla per adessolivejtdm":2q2t3ck6 ha detto:avrei da fare molte cose sulla 147 a partire dall' impianto stereo nuovo ma devo rimandare tutto a quest' estate ..... pian piano prenderò tutto quello che mi serve e poi farò il mega impianto ...
Si c'è ed il casello è proprio all'entrata di Massafra, o meglio, dopo il casello c'è una ss che ti porta dritto a Massafra in 2 min. al massimo.livejtdm":1kncibqa ha detto:qualche giorno ti faccio sentire anche questo che ho adesso , che non è propio male, per quello che costa ....il prossimo sara un bel pò più potente e più costoso....
Ma fino a Massafra c' è l' autostrada?
Quando vuoi ti aspetto :asd) avvisami un pò prima così posso dirti se sono libero dal lavoro :OK) poi un giorno magari vengo io a Foggia :scratch)livejtdm":3sk74fxh ha detto:qualche giorno verrò a farmi un giro da quelle parti....
Va bene allora non appena sarà possibile o vengo io o vieni tu ok?livejtdm":dps2gtf4 ha detto:Naturalmente ti avviso prima... più che Foggia diciamo Manfredonia....
Se per te va bene giorno 8 sono libero e mi sono tolto anche i punti. Prima non posso perchè scende la mia ragazza da Firenze e non posso non vederla tutti i giorni :asd) :asd) mi capisci?livejtdm":ver5a72y ha detto:non ci sono problemi basta solo mettersi d'accordo per quando ....
anch'io lavoro la domenica e la mia domenica di riposo sarà il 28 marzo quindi se vuoi ci vediamo :X)livejtdm":1fzzw1ha ha detto:ti capisco :nod) :nod) devo vedere come sono messo con il lavoro , non abbiamo un giorno liberò tranne qualche domenica .....
ok... Ciao divertiti :ciao) :ciao)livejtdm":1v5t6ixo ha detto:il 28 marzo sono a Rimini al my special car... lo troveremo un giorno che vada bene . Ora vado che sono gia in ritardo ..... ciao :ciao) :ciao)
io ormai mi sono abituato a ste mangiate... il fegato no! ahahhahaDevilBoss86":3208hq7u ha detto:Serata spettacolare con ottima compagnia, mi ha fatto molto piacere rivedere carlo, era tantissimo che non lo incontravo.
Ho avuto modo di vedere la sua car, davvero bellissima, inoltre ha un tocco di classe che per ora non avevo visto su nessuna auto così installato bene
Il bicolore sta davvero bene, ottimo l'abbinamento!
Circa la mangiata, la carne era squisita!!!!
Un mega grazie ad Angelo, disponibile ed amichevole come al solito :fluffle) oltre che ottimo cuoco
Bellissime le prove spl stasera eh :asd)
P.s. angiolè incredibile ma vero anche il navigatore stavolta era daccordo sulla strada che ho fatto per immettermi sulla ostuni-lecce :asd)
Un abbraccio a tutti!!! :fluffle)